Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:09 - 19/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Giusto, salviamo la Toscana dagli incompetenti. Una regione così bella in mano a un burattino manovrato dall'alto sarebbe una sciagura. Tutta la destra è convinta di vincere, ma questa non è una .....
CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

RALLY

Dopo nove mesi di pausa torna in gara il montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS.

BASKET

Nel programma di preparazione, sabato 12 settembre, la squadra guidata da Luca Andreoli ha effettuato un altro allenamento congiunto con la Cestistica Spezzina.

BASKET

Sara De Luca è una delle ragazze dell’Under 18 aggregate alla prima squadra.

RALLY

E’ ancora all’insegna dei riflettori nazionali che Jolly Racing Team ha archiviato il fine settimana agonistico.

BOXE

Nella giornata di sabato 12 si è svolto il collegiale regione Toscana.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Beppe Severgnini.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ecco dove si trovavano i bocciodromi, allora chiamati “pallai”.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PROVINCIA
Polizia, Coisp: "Invitiamo le istituzioni e la politica ad accogliere le numerose domande di trasferimento"

13/9/2020 - 17:00

Com. stampa Coisp: "Questa O.S., da sempre sensibile alla annosa problematica sulla deficienza organica di operatori nella provincia di Pistoia, vuole con questo comunicato, gettare una luce su di un inevitabile aggravarsi della situazione numerica del personale, con l’arrivo del prossimo anno, causa un numero (circa 10), di non poco conto, di colleghi che andranno in meritata quiescenza, a seguito di anni di espletamento di servizi di Istituto, svolti con spirito di dedizione ed amore per una divisa che noi tutti indossiamo o che abbiamo indossato con Onore e Passione.
 
Nel merito di quanto sopra riportato, vogliamo segnalare, che proprio ieri è stato pubblicato l’elenco semestrale delle domande di trasferimento al 30 giugno 2020, del personale della Polizia di Stato, distinte per ruolo e qualifica, nonché per sede richiesta, di prossima pubblicazione sul supplemento straordinario del Bollettino Ufficiale del personale. E, dalla lettura di detto elenco, si evince che la Provincia di Pistoia è molto ambita dagli operatori di polizia, in quanto, sono diverse le domande di trasferimento verso questo territorio.
 
Suddivise a secondo del ruolo, vengono di seguito indicate le istanze di trasferimento verso la provincia di Pistoia:
 


19 domande di trasferimento di poliziotti ruolo agenti;


3 domande di trasferimento di poliziotti ruolo sovrintendenti;


2 domande di trasferimento di poliziotti ruolo ispettori;


8 domande di trasferimento di poliziotti ruolo funzionari;


 
L’accoglimento di queste, ripetiamo, “numerose domande”, andrebbe a ricoprire il deficit che si verrà a creare con l’avvento ormai prossimo del nuovo anno. L’espletamento dei numerosi servizi realizzati, indispensabili ad un doveroso buon andamento delle Istituzioni sul territorio necessita di un congruo numero di operatori di polizia.
 
Questa O.S., intende spingere l’Amministrazione e le Istituzioni politiche nella direzione di agevolare ed accogliere le numerose domande di trasferimento, avente come sede di interesse, proprio la provincia di Pistoia, se non nella sua totale intierezza, quantomeno nella sua imprescindibile maggioranza, acciocché si possa garantire una continuazione ottimale sulla presenza della Polizia di Stato in provincia".
 
 
IL SEGRETARIO GENERALE PROVINCIALE
Antonio ROVITO

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: