Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Polizia, Coisp: "Invitiamo le istituzioni e la politica ad accogliere le numerose domande di trasferimento"

13/9/2020 - 17:00

Com. stampa Coisp: "Questa O.S., da sempre sensibile alla annosa problematica sulla deficienza organica di operatori nella provincia di Pistoia, vuole con questo comunicato, gettare una luce su di un inevitabile aggravarsi della situazione numerica del personale, con l’arrivo del prossimo anno, causa un numero (circa 10), di non poco conto, di colleghi che andranno in meritata quiescenza, a seguito di anni di espletamento di servizi di Istituto, svolti con spirito di dedizione ed amore per una divisa che noi tutti indossiamo o che abbiamo indossato con Onore e Passione.
 
Nel merito di quanto sopra riportato, vogliamo segnalare, che proprio ieri è stato pubblicato l’elenco semestrale delle domande di trasferimento al 30 giugno 2020, del personale della Polizia di Stato, distinte per ruolo e qualifica, nonché per sede richiesta, di prossima pubblicazione sul supplemento straordinario del Bollettino Ufficiale del personale. E, dalla lettura di detto elenco, si evince che la Provincia di Pistoia è molto ambita dagli operatori di polizia, in quanto, sono diverse le domande di trasferimento verso questo territorio.
 
Suddivise a secondo del ruolo, vengono di seguito indicate le istanze di trasferimento verso la provincia di Pistoia:
 


19 domande di trasferimento di poliziotti ruolo agenti;


3 domande di trasferimento di poliziotti ruolo sovrintendenti;


2 domande di trasferimento di poliziotti ruolo ispettori;


8 domande di trasferimento di poliziotti ruolo funzionari;


 
L’accoglimento di queste, ripetiamo, “numerose domande”, andrebbe a ricoprire il deficit che si verrà a creare con l’avvento ormai prossimo del nuovo anno. L’espletamento dei numerosi servizi realizzati, indispensabili ad un doveroso buon andamento delle Istituzioni sul territorio necessita di un congruo numero di operatori di polizia.
 
Questa O.S., intende spingere l’Amministrazione e le Istituzioni politiche nella direzione di agevolare ed accogliere le numerose domande di trasferimento, avente come sede di interesse, proprio la provincia di Pistoia, se non nella sua totale intierezza, quantomeno nella sua imprescindibile maggioranza, acciocché si possa garantire una continuazione ottimale sulla presenza della Polizia di Stato in provincia".
 
 
IL SEGRETARIO GENERALE PROVINCIALE
Antonio ROVITO

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: