Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:09 - 19/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Giusto, salviamo la Toscana dagli incompetenti. Una regione così bella in mano a un burattino manovrato dall'alto sarebbe una sciagura. Tutta la destra è convinta di vincere, ma questa non è una .....
CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

RALLY

Dopo nove mesi di pausa torna in gara il montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS.

BASKET

Nel programma di preparazione, sabato 12 settembre, la squadra guidata da Luca Andreoli ha effettuato un altro allenamento congiunto con la Cestistica Spezzina.

BASKET

Sara De Luca è una delle ragazze dell’Under 18 aggregate alla prima squadra.

RALLY

E’ ancora all’insegna dei riflettori nazionali che Jolly Racing Team ha archiviato il fine settimana agonistico.

BOXE

Nella giornata di sabato 12 si è svolto il collegiale regione Toscana.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Beppe Severgnini.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ecco dove si trovavano i bocciodromi, allora chiamati “pallai”.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PESCIA
Rimandata al prossimo anno la grande tombola della Pubblica Assistenza

13/9/2020 - 9:34

Da molti anni, praticamente da sempre, la seconda domenica di settembre, a Pescia, è caratterizzata dalla festa della Pubblica Assistenza, un evento importante per l'associazione e per la città che richiede una  preparazione di mesi e mesi di lavoro da parte dei soci e dei volontari.
Un appuntamento  che serve  per fare il bilancio dell'attività  svolta e per presentare le nuove iniziative che si intende intraprendere in futuro, sempre con un occhio di riguardo nei confronti dei meno abbienti e delle categorie più deboli, bisognose  e disagiate della realtà che ci circonda.
Tutto questo, per l'anno 2020 viene rimandato perchè, come spiega il Presidente Florio Giagnoni
“non siamo in grado di poter effettuare una manifestazione che richiama così tanta gente, con la sicurezza che richiede il periodo che stiamo attraversando, dove il rischio del diffondersi del covid 19 è così elevato. La tombola è un appuntamento tradizionale della nostra  associazione che richiama in piazza migliaia e migliaia di persone: abbiamo parlato a lungo di questo con tutti i volontari e la decisione presa, se pur sofferta, speriamo serva a combattere il diffondersi di questo virus contro il quale siamo mobilitati con tutto il personale e tutti i mezzi, fin dallo scorso inverno”
Niente tombolone quindi, niente cena sotto le stelle e niente iniziative di intrattenimento , niente di tutto ciò che possa essere assembramento di persone.
“La nostra attività però non cessa- continua Giagnoni – e tra poco tempo inaugureremo il centro pediatrico, una nuova struttura con ambulatori medici e spazi ludici studiata e realizzata a misura dei bambini e dei loro genitori. Un grande sforzo economico ed organizzativo della Pubblica Assistenza di Pescia  per offrire sempre servizi innovativi ed altamente funzionali al servizio dell'intera nostra comunità , nello spirito, mai venuto meno, dei soci fondatori e dei loro principi sociali e di vita”

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: