Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:09 - 22/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Le Elezioni Amministrative locali, hanno confermato uno straordinario risultato per il centrosinistra e la sua squadra, che và altre le facili previsioni. (67%) Dino Cordio ha mostrato, il legame, .....
BASKET

ChiantiBanca ancora a fianco del Pistoia Basket 2000. Il rinnovo dell’accordo che legherà anche per la prossima stagione il nome della più importante banca di credito cooperativo della Toscana alla società biancorossa è stato annunciato nel corso di una partecipata conferenza stampa.

HOCKEY

Il movimento hockeistico fa le prove di normalità destreggiandosi tra le varie situazioni Covid delle regioni, ma cercando in ogni modo di tornare a disputare gare.

RALLY

Gara sfortunata, per Pavel Group,  lo scorso fine settimana, il 38° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa. Alla gara, valida per il Trofeo Rally Toscano, entrambi gli equipaggi “griffati” dalla compagine pistoiese, non hanno potuto accarezzare la bandiera a scacchi, quindi ritirandosi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme di scena l’ultimo convegno della stagione 2020 con la graditissima presenza di Denis Coku, il giovane campione di paradressage al quale è stato intitolato il Trofeo riservato ai gentlemen.

BASKET

A due settimane dall’inizio del campionato – esordio ostico a Bolzano – cominciamo a conoscere le nuove arrivate e partiamo da una giocatrice talentuosa e combattiva.

RALLY

Tre piloti nella “top ten” della gara, valore aggiunto di una prestazione corale che ha garantito a Jolly Racing Team un ruolo di primo piano sulle strade del Rally di Casciana Terme.

CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

none_o

Ken Follett conduce abilmente il lettore in un viaggio epico, che terminerà dove "I pilastri della terra" hanno inizio.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Terme, il capolista di Italia Viva alle Regionali Baldi: "O tutto privato o tutto morto"

13/9/2020 - 9:29

Il capolista di Italia Viva alle Regionali Massimo Baldi interviene sul tema delle Terme di Montecatini.

«Attaccare la Regione per la questione delle Terme di Montecatini è frutto o di malafede, o di profonda ignoranza, anche se oggi la chiamano semplicità e vicinanza al sentire della gente. Ma non parliamo del passato. Parliamo del futuro. Come Ansaldo Breda anni fa, le Terme di Montecatini hanno un solo futuro: diventare proprietà di privati (non gestione: proprietà). Privati che insieme alle terme acquisiscono anche alcuni hotel e che - e qui serve uno sforzo del Comune - possano portare l’acqua termale in detti hotel».Su questa linea continua Baldi: «Non importa quanto sia vantaggiosa l’offerta. Conta quanto sia serio il piano industriale di chi investe. Ma chi pensa di tutelare i lavoratori di Terme di Montecatini s.p.a. facendo lo schizzinoso con il privato, finirà col coprirsi il capo di cenere quando quei lavoratori perderanno il lavoro quando le Terme avranno tirato giù la serranda. L’unico patrimonio che deve restare pubblico è il Tettuccio, per il suo valore estetico, artistico e architettonico».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/9/2020 - 18:51

AUTORE:
vincenzo

Credo personalmente in un roseo domani per le S P A con una nuova mentalità.

I ricchi e gli arricchiti in europa non mancano certamente e la cura della persona non è certamente in ribasso .
Forse non ci saranno mai più i marescialli che a spese dello stato passavano le acque . Il termalismo che nasce in un clima "esplosivo" inizi 900 , ridotto al bicchierone e alla defecazione , è morto troppo tempo fa .Tutti gli interventi che leggo in giro , sono di gentuccia che vorrebbe far risorgere un morto .
Vi siete accorti che le Terme non interessano nemmeno ai Cinesi , che si stanno comprando tutto in giro nel mondo ?
Ci sono quattro o cinque vecchi signori , ricchi sfondati reduci dalle abbuffate anni 69 , , che hanno portato i loro soldi nei paradisi fiscali . Questa gente potrebbe far rinascere Montecatini , ma ci sono i montecatinesi e non non vedo domani . Li è il vero problema.

14/9/2020 - 14:33

AUTORE:
Simo

UN ALTRA VOLTA????
Le terme di Montecatini erano già state vendute ad una società qualche anno fa e il risultato è quello che si può vedere....
Credo proprio, anche se spero di sbagliarmi, che per le terme non ci sia molta prospettiva.
Ho visitato Aqui Terme,Chianciano ed altre cittadine termali dove la situazione è più o meno quella della nostra città ma gli stabilimenti termali sono ben tenuti e mantenuti anche se chiusi o parzialmente funzionanti, da noi sono veramente messi male e poco appetibili per chi che sia.

14/9/2020 - 12:23

AUTORE:
vincenzo

Gli ignoranti si conoscono dalla poca dimestichezza con le parole .
Libertà e arbitrio , caro il mio omuncolo , sono due concetti antitetici . Controlla .

14/9/2020 - 10:54

AUTORE:
Aldo

ENVER HALIL HOXHA , Pol pot , benito , adolfo , Josef...
Tutti bravi a tappare le bocche come te alias.
Sei proprio un bravo comunista.

14/9/2020 - 5:23

AUTORE:
carlo dadone

Caro Aldo , il fatto che ti sia concesso un po' d'aria per respirare . è un grosso spreco . Libera nos a malo .

13/9/2020 - 13:37

AUTORE:
Aldo

Tutto agli stranieri.
Regalare,regalare, regalare.
In Italia non deve rimanere niente.
Fate paura .