Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:09 - 19/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Giusto, salviamo la Toscana dagli incompetenti. Una regione così bella in mano a un burattino manovrato dall'alto sarebbe una sciagura. Tutta la destra è convinta di vincere, ma questa non è una .....
CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

RALLY

Dopo nove mesi di pausa torna in gara il montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS.

BASKET

Nel programma di preparazione, sabato 12 settembre, la squadra guidata da Luca Andreoli ha effettuato un altro allenamento congiunto con la Cestistica Spezzina.

BASKET

Sara De Luca è una delle ragazze dell’Under 18 aggregate alla prima squadra.

RALLY

E’ ancora all’insegna dei riflettori nazionali che Jolly Racing Team ha archiviato il fine settimana agonistico.

BOXE

Nella giornata di sabato 12 si è svolto il collegiale regione Toscana.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Beppe Severgnini.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ecco dove si trovavano i bocciodromi, allora chiamati “pallai”.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PISTOIA
Servizi educativi: riapre lo Spazio piccolissimi

12/9/2020 - 23:35

Con l’inizio del nuovo anno educativo, lunedì 14 settembre riapre anche lo Spazio piccolissimi, il servizio rivolto a famiglie con bambini di età compresa tra 0 e 18 mesi.


Lo Spazio piccolissimi, che si trova all'interno dell'Areabambini Rossa in via degli Armeni, offre alle famiglie un luogo dove incontrarsi e scambiare le proprie esperienze genitoriali, dove trovare l'opportunità di creare relazioni e legami. Inoltre, è strutturato in modo da proporre ai bambini varie possibilità di gioco con materiali stimolanti e adatti a sostenere le tappe della loro crescita. Durante l’anno educativo vengono proposti incontri con esperti (pediatri, ostetriche, psicologi, odontoiatri infantili, esperti di letteratura infantile e non solo) e con molte associazioni che operano in città e che portano nuove conoscenze riguardo all’infanzia. Lo Spazio Piccolissimi è un luogo di sostegno alla genitorialità, che completa la molteplicità di tipologie di servizi educativi che il Comune di Pistoia ha pensato e dedicato alle famiglie.


A causa dell'emergenza sanitaria da Covid 19, per l’anno educativo 2020/2021 lo Spazio piccolissimi adotta una modalità di accesso diversa da quella consueta.


Si potrà accedere al servizio telefonando direttamente all'Areabambini Rossa (0573 34876) dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13; contestualmente verrà dato un appuntamento per sottoscrivere il modulo di iscrizione. La frequenza dello Spazio piccolissimi rimane gratuita ed è confermata la sottoscrizione della tessera del costo di 50 euro da pagare con bollettino emesso dal servizio educazione e Istruzione; non si tratta di una retta, ma della quota assicurativa per frequentare uno spazio gestito dall’Ente pubblico.


Ogni famiglia potrà frequentare 2 volte a settimana scegliendo i giorni e il periodo dell’anno in cui fare questa esperienza. Ogni gruppo di famiglie rimarrà stabile per circa 3 mesi e sarà composto al massimo da 12 famiglie.


Le famiglie potranno scegliere di frequentare, fino al raggiungimento del numero massimo di disponibilità, il lunedì dalle 9 alle 12.30 e il mercoledì dalle 15 alle 18 oppure il martedì dalle 15 alle 18 e il venerdì dalle 9 alle 12.30.


L’anno educativo sarà suddiviso in 3 periodi di frequenza: dal 14 settembre al 22 dicembre 2020; dal 7 gennaio al 31 marzo 2021; dal 7 aprile al 11 giugno 2021. Le famiglie rimaste momentaneamente escluse dalla frequenza dello Spazio Piccolissimiverranno inserite in lista d’attesa e chiamate in caso di rinunce.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: