Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:04 - 23/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

È iniziata domenica 21 aprile presso il castello di Larciano l'esposizione artistica tratta dal libro "Per altri versi".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO RECUPERO SERIE D
Borgo strepitoso con il Castel S. Pietro

22/12/2010 - 17:13


 BORGO A BUGGIANO - CASTEL SAN PIETRO 4-0
U.S.D. BORGO A BUGGIANO 1920: Strambi, Di Stefano, Lorenzini, Di Giusto, Settepassi, Corsi, Nicoletti, Maretti, Del Bono (77´ Morandi), Pulina (68´ Spanu), Rosati (75´ Di Tommaso). A disp.: Bacciosi, Fusco, Ricci, Parenti. All.: Guido Pagliuca.
S.S.D. CASTEL SAN PIETRO TERME CALCIO: Celeste, Gallinucci, Poggi Leonardo (68´ Leone), Ferrini, Sartoni, Poggi Lorenzo, Franzoni (72´ Monnolo), Landi, Rondoni, Garbino (64´ Fabbri), Tosi. Argiolas, Montori, Sabbioni, Perrotta. All.: Ivo Dardozzi. 
ARBITRO: Mancini di Fermo, coad. da Cesetti di Fermo e Morganti di Ascoli Piceno.
RETE: 17´ e 66´ Pulina, 56´ Rosati, 83´ Di Giusto.
NOTE: ammoniti Del Bono (B), Tosi e Ferrini (C). Corner 4-3 B.Buggiano, recupero 1´ p.t., 4´ s.t.
Subito in attacco il Borgo; il gol è nell'aria: prima viene annullato  al 12´  un gol di Corsi fra le proteste del pubblico di casa, poi al  15´ Pulina con un gran tiro radente sfiora il palo; ma al 17´ Borgo va in vantaggio: Rosati  per Del Bono, che rimette in area e Pulina, magnifico, segna il suo undicesimo centro stagionale che vale l´1-0.
Il Borgo insiste e si rende pericoloso alla mezz'ora con Del Bono ed ancora con Pulina su punizione da posizione difficile. Il Castel San Pietro  limita a difendersi 
Nella ripresa all' 11´ gran sinistro di Rosati in mischia sugli sviluppi di una punizione battuta sulla trequarti sinistra da Pulina, col pallone che s´insacca alla sinistra di Celeste: 2-0.

Al 21´ il terzo gol del Borgo: ancora Pulina che devia in rete un cross dalla destra di Maretti. Al 38´ una indecisione del  portiere Celeste permette a capitan Di Giusto  di siglare il 4-0 definitivo.
Un gran bel Borgo a Buggiano con Pulina protagonista assoluto.  

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: