Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:09 - 20/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Giusto, salviamo la Toscana dagli incompetenti. Una regione così bella in mano a un burattino manovrato dall'alto sarebbe una sciagura. Tutta la destra è convinta di vincere, ma questa non è una .....
CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

RALLY

Dopo nove mesi di pausa torna in gara il montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS.

BASKET

Nel programma di preparazione, sabato 12 settembre, la squadra guidata da Luca Andreoli ha effettuato un altro allenamento congiunto con la Cestistica Spezzina.

BASKET

Sara De Luca è una delle ragazze dell’Under 18 aggregate alla prima squadra.

RALLY

E’ ancora all’insegna dei riflettori nazionali che Jolly Racing Team ha archiviato il fine settimana agonistico.

BOXE

Nella giornata di sabato 12 si è svolto il collegiale regione Toscana.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Beppe Severgnini.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ecco dove si trovavano i bocciodromi, allora chiamati “pallai”.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
SERRAVALLE
Aperti da alcuni giorni i nidi d'infanzia, scuolabus attivi dal 15 settembre mentre la mensa partirà il 5 ottobre

10/9/2020 - 12:30

La riapertura avverrà nel pieno rispetto delle norme anti-covid: in ogni struttura scolastica il Comune ha lavorato per creare il giusto distanziamento tra i banchi e sono stati apportati cambiamenti nella disposizione degli arredi, se necessario, e degli ingressi. Le varie scuole di ogni ordine e piano hanno elaborato un piano di ingresso e di uscita degli alunni per evitare possibili assembramenti. Ogni scuola sarà dotata di sapone per le mani e gel igienizzante e i docenti prepareranno un'unità di apprendimento sulle norme anti-covid.


"Samo riusciti, insieme alla dirigente scolastica, ad evitare turnazioni che avrebbero messo davvero in difficoltà le famiglie. La collaborazione con l'istituto Fermi è stata costante e proficua - afferma l'assessore all'istruzione, Ilaria Gargini - le problematiche da risolvere sono state innumerevoli in tutte le sedi ma, ad oggi, possiamo partire in sicurezza. Dal 15 settembre ripartirà il servizio scuolabus, e dal 5 ottobre anche il servizio mensa, sia per Serravalle-Masotti sia per Casalguidi, sempre nel rispetto delle normative attuali. I nostri nidi d'infanzia sono già partiti con gli inserimenti, tenendo presente i protocolli anti-covid e le necessità dei bambini di socializzare e giocare: tra i nidi e le famiglie viene stipulato un patto di corresponsabilità, che garantisca il totale rispetto delle regole.Quest'anno, già particolarmente complesso dal punto di vista sanitario, ha visto lo spostamento della scuola d'infanzia "Castello Arcobaleno", da Serravalle al polo scolastico di Masotti e ciò ha comportato ulteriori cambiamenti: il mio sentito ringraziamento va all'ufficio tecnico, alla dottoressa Gaggioli, responsabile dell'istruzione, alla dirigente scolastica, dottoressa Maffei e a tutti coloro che si sono dati molto da fare per accogliere in sicurezza ed in un ambiente gradevole i nostri bambini, una delle parti più importanti della società".

Fonte: Comune Serravalle Pistoiese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: