Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:09 - 19/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Giusto, salviamo la Toscana dagli incompetenti. Una regione così bella in mano a un burattino manovrato dall'alto sarebbe una sciagura. Tutta la destra è convinta di vincere, ma questa non è una .....
CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

RALLY

Dopo nove mesi di pausa torna in gara il montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS.

BASKET

Nel programma di preparazione, sabato 12 settembre, la squadra guidata da Luca Andreoli ha effettuato un altro allenamento congiunto con la Cestistica Spezzina.

BASKET

Sara De Luca è una delle ragazze dell’Under 18 aggregate alla prima squadra.

RALLY

E’ ancora all’insegna dei riflettori nazionali che Jolly Racing Team ha archiviato il fine settimana agonistico.

BOXE

Nella giornata di sabato 12 si è svolto il collegiale regione Toscana.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Beppe Severgnini.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ecco dove si trovavano i bocciodromi, allora chiamati “pallai”.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
HOCKEY
Giovanili arancioni tornano alle gare

7/9/2020 - 14:36

Finalmente riprende l’attività sportiva intesa come disputa di partite anche se in tornei amichevoli. Sono le giovanili arancioni che riprendono la disputa di gare partecipando nelle Marche a un torneo pensato per le categorie under 14 e under 16 maschili e femminili organizzato dalle società Hockey Potenza Picena e H. Macerata.

“Quest’anno l’attività giovanile è in testa ai nostri molti progetti”, afferma Natali Roberto, che coordina da anni il settore. “I più giovani hanno risentito moltissimo del lockdown e sue conseguenze per cui ci impegneremo anche più degli anni scorsi per sostenere questo settore. Intanto subitogiocare, abbiamo accolto immediatamente l’invito delle società marchigiane perché’ il torneosappiamo è ben organizzato e ci ha permesso di schierare oltre alle formazioni maschili previste anche una under 16 mista ragazzi/ragazze permettendo a quest’ultime di rimettersi in moto inattesa di notizie dalla federazione sulle gare”.

Parlando di risultati assolutamente positivo dal punto di vista della coesione del gruppo tra atleti ed atlete, i dirigenti al seguito e le famiglie dei ragazzi hanno visto i loro figli impegnarsi e competere ma anche socializzare con gli altri giovani provenienti da società del Lazio, Liguria, Veneto e Piemonte. Dal punto di vista tecnico si può affermare che si vedono ancora gli effetti dello stop Covid anche se gara dopo gara le prestazioni sono cresciute. Abbiamo da lavorare su alcuni aspetti già presenti ad inizio stagione: le nostre formazioni pur non giocando male segnano poco per cui spesso perdiamo gare con minimi scarti. Comunque Siamo soddisfatti perché’ il livello tecnico deltorneo è molto buono ed i nostri ragazzi non hanno avuto particolari cedimenti, bene anche i nostri portieri che hanno dato riscontri positivi. Positive anche le ragazze che nella nostra formazione mista si sono fatte ben valere assieme ai pari età maschi.

"Si riparte - prsegue Natali - con un’altra iniziativa rivolta ai giovani i e chi voglia conoscere l’hockey su prato con due Hockey Open Day presso il nostro impianto di Montagnana: martedì 8 settembre dalle ore 17 alle 19 e sabato 12 settembre sempre dalle 17 alle 19 aspettiamo ragazzi e ragazze nati dal 2009 al 2014 per conoscere e provare a giocarel’hockey. La partecipazione è gratuita, sono assicurate le condizioni di sicurezza grazie ai protocolli che la società adotta già dai primi di giugno. E’ sufficiente presentarsi in abbigliamento sportivo, il materiale è messo a disposizione dalla società".

Fonte: Hockey Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: