All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.
Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
Con i campionati di pallavolo fermi per la situazione meteo, la palestra di Borgo a Buggiano è riuscita comunque ad ospitare un evento sportivo di grandissimo richiamo, capace di riempire le tribune e il piano palestra. Per una volta, a scendere in campo, non sono state le atlete delle varie squadre, ma i loro genitori, con qualche fidanzato delle più grandi. Le bambine e le ragazze hanno potuto godersi questa prima edizione del "Torneo dei Genitori" dalla tribuna, applaudendo ed incitando mamma e papà alle prese con le difficoltà della palla, calandosi nel ruolo di spettatori: uno scambio di ruoli molto natalizio, ma sicuramente istruttivo e singolare. Le risate non sono mancate, così come divertimento e sano agonismo. Alla fine delle diverse sfide è risultata vincitrice una formazione facente capo all´Under 13/12, brava ad imporsi, nell´appassionante sfida finale, sulla rappresentativa espressione della prima squadra. Tutti i gruppi agonistici hanno avuto una loro rappresentanza, dai Corsi, all´Under 13/12 con due formazioni, alla citata prima squadra, all´Under 14/13, anche in questo caso forte di due squadre.Al termine delle partite, come si può immaginare, tutti a tavola, per una cena pre-natalizia di oltre cento persone, una bella occasione per riunire le diverse componenti e favorire la socializzazione. Lo scambio di auguri, e l´estrazione di una lotteria, hanno chiuso la serata, allietata dalle pietanze ben preparate dalle cuoche e servite dal solito impagabile esercito di mamme-volontarie.Una grande famiglia del volley che si appresta ad affrontare a testa alta questo impegnativo ed affascinante 2011 sportivo.