Dopo il turno di riposo, sostenuto a causa del rinvio della gara interna contro Virtus Cagliari, la Nico Basket sta lavorando duramente in palestra in vista del derby di ritorno contro Firenze, che si disputerà domenica 7 marzo a San Marcellino.
La Giorgio Tesi Group Pistoia torna alla vittoria, conquistando due punti pesantissimi sul parquet di Cento e mettendosi alle spalle il periodo negativo con una prestazione convincente sotto tutti i punti di vista.
Ottimo bilancio per il Criterium Interappenninico che ha portato, dal 23 al 26 febbraio, sulle piste dell’Abetone quasi 300 atleti delle categorie Children da nove comitati regionali. Il Criterium è stato organizzato quest’anno dal Comitato Appennino Toscano con gli sci club Coverciano, Lanciotto e Prato Play.
La Serie C, campionato nel quale milita la Pistoiese e nel quale è possibile iniziare a respirare l'aria del professionismo, è da sempre un torneo di carattere regionale ma con una competitività elevata, e che in alcuni casi ha fatto registrare presenze di squadre storiche.
È inutile storcere il naso. Quello con l' AlbinoLeffe va considerato un punto guadagnato, e non un punto perso.
E’ pronto al “grande salto” verso il palcoscenico più blasonato del rallismo nazionale, Thomas Paperini.
La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Lo Faso, che ha da poco compiuto 23 anni.
La gara interna della Nico Basket contro Virtus Cagliari, che si sarebbe dovuta disputare sabato 27 febbraio è stata rinviata, su richiesta della squadra ospite, a data da destinarsi.
La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Laura Imai Messina.
Esce il libro "Con tutto l’amore di cui siamo capaci, il nostro modo di essere preti".
Ciro Baccalani, portavoce del gruppo ametista Montecatini Terme: "Il mercatino storico Grocco la salute è messo a serio rischio di sopravvivenza da questa crisi e da un immobilismo amministrativo che dura da anni.
Senza misure rapide e decise senza un progetto di rilancio prima di quanto si pensi Montecatini perderà un altro pezzetto della propria offerta turistica.
Come gruppo ametista abbiamo proposto alcune misure urgenti così riassunte.
Fermare il degrado in atto sostenendo le attività aperte.
Emanare un nuovo bando per riaprire i negozi chiusi con una riqualificazione merceologica indirizzata da un piano globale di mercato.
Riqualificazione ambientale e Creazione di un percorso centro mercatino.
Mentre la vicesindaco continua la propria lodevole Battaglia per la sanatoria tecnico burocratica occorre che l'amministrazione dimostri l'attaccamento al mercatino promesso durante la campagna elettorale.
Il comune ha a disposizione quasi un €1000000 derivanti dalla mancata realizzazione del progetto pineta e dalla monetizzazione dei lavori Esselunga si decida di investire una piccola parte nella riqualificazione e nel rilancio del mercatino Grocco la salute o non ci si stupisca quando anche questa zona diventerà un deserto simbolo del degrado di una città che sta morendo".