Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.
Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.
In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.
Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.
Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.
Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45.
Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.
Soci del Credito Cooperativo Valdinievole a teatro con lo sconto. Grazie a un accordo tra il Teatro Verdi e la banca del nostro territorio, gli oltre 3mila soci dell’istituto avranno l’opportunità di assistere ai numerosi spettacoli in programma al Verdi con uno sconto del 10 per cento.
“Credito Valdinievole e cultura: un binomio inscindibile a cui teniamo molto e che vogliamo rafforzare per offrire ai nostri soci sempre più vantaggi”. Il vicedirettore della Banca di Credito Cooperativo di Montecatini Terme e Bientina, Andrea Rindi, descrive così l’iniziativa che l’istituto ha varato in collaborazione col Teatro Verdi. “I nostri soci - spiega Rindi - stanno ricevendo in questi giorni una card, a loro dedicata, da presentare al botteghino per ottenere lo sconto”.
Il vicedirettore del Credito Valdinievole sottolinea anche la ricchezza del programma offerto dal Verdi: “Grazie all’impegno e alla passione di Marco Cardelli, che gestisce questa storica struttura insieme alla sua famiglia - afferma Rindi - in carnet brillano spettacoli interessanti, che riescono a declinare tutte le forme artistiche. Si spazia, infatti, dai musical al teatro classico, dai concerti alla danza e in cartellone spiccano nomi importanti”.
Il primo appuntamento in programma per il quale sarà possibile usufruire dello sconto è il grande spettacolo dell’ultimo dell’anno, quando sul palco del Verdi salirà un poker d’assi della comicità toscana: Cristiano Militello (con i suoi striscioni già noti a “Striscia la notizia”), Niki Giustini, Graziano Salvadori e (dalle una) Paolino Ruffini e i suoi esilaranti doppiaggi in livornese. Il tutto accompagnato dalla musica live della Rubber Soul Band. Per consultare il programma completo: www.teatroverdimontecatini.it, per informazioni: 0572/78903.
“Questa collaborazione con Cardelli e col Teatro Verdi - aggiunge Rindi - è solo uno dei tanti vantaggi che creiamo per i nostri soci. Proprio in questi giorni stiamo spedendo loro il depliant dei viaggi che la banca ha organizzato nel 2011 e il programma delle degustazioni di prestigiosi vini e champagne che stiamo preparando insieme alla Fisar. Inoltre, il 6 gennaio, nella piazza della nostra sede, ci sarà una festa dell’Epifania, destinata ai soci e li invitiamo, perciò, a portare i loro bambini”.