Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:01 - 20/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BASKET
Intervista a Lucia Puccini (Nico Basket)

2/9/2020 - 15:15

Sebbene ancora giovanissima, classe ‘98, Lucia Puccini può essere già considerata una veterana sotto canestro della Nico Basket. Dopo le eccellenti prestazioni dello scorso anno, è stata confermata dalla società di Ponte Buggianese e completerà il reparto lunghe assieme a Carlotta Gianolla, Laura Zelnyte, Valeria Pagni e Asia Modini.

 

“Certe emozioni non si cancellano per un virus – afferma decisa Lucia –l’anno passato è stato per me molto importante, poiché il primo in A2 e, anche se si è concluso sul più bello, non dimenticherò mai il primo inno cantato con le compagne, la prima volta seduta sul cubo dei cambi ed il primo canestro. Altre memorie indelebili sono l’aver giocato contro un’atleta come Ballardini ed aver sconfitto, tra le mure amiche, un team di spessore come Campobasso. Giocare in questa categoria è sempre stato un sogno e le altre ragazze hanno rappresentato per me una seconda famiglia. Non smetterò mai di ringraziarle per avere reso tale esperienza così speciale.”
 
L’ala-forte nativa di Pontedera ha pochi dubbi su quelli che dovranno essere le priorità di quest’anno: “Finalmente ci è permesso di tornare a giocare e il dispiacere va messo alle spalle. Essere di nuovo in palestra a sudare e correre dietro ad un pallone è stato come tornare a respirare ed è stato bellissimo farlo con alcune delle mie vecchie compagne. Cercherò di dare il massimo per la squadra, creare buone soluzioni in attacco e non mollare mai in difesa. Ci sono molti aspetti su cui devo migliorare e, tralasciando l’aspetto tecnico, devo essere più consapevole dei miei mezzi. Solo così potrò giocare con maggiore sicurezza e dare il cento per cento.”
 
Gli allenamenti proseguono e le ragazze stanno seguendo le direttive  di coach Andreoli, come conferma Lucia: “Sono molto contenta delle nuove arrivate. Vedo persone che hanno voglia di lavorare, sempre e costantemente. Giocatrici che si mettono a disposizione della squadra, pronte a darti un consiglio e desiderose di migliorare. Voglio apprendere il massimo dalle compagne che hanno più esperienza di me e fare di tutto per vincere e divertirmi assieme a loro".

 

di Lorenzo Becciani

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: