Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:09 - 21/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quanto vale la vita di un essere umano ?

C'è differenza fra la vita di un giovane o di un vecchio ?

Di un bianco , un giallo o un nero o un turchino ?

Fra la vita di un giusto e quella di un .....
CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

RALLY

Dopo nove mesi di pausa torna in gara il montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS.

BASKET

Nel programma di preparazione, sabato 12 settembre, la squadra guidata da Luca Andreoli ha effettuato un altro allenamento congiunto con la Cestistica Spezzina.

BASKET

Sara De Luca è una delle ragazze dell’Under 18 aggregate alla prima squadra.

RALLY

E’ ancora all’insegna dei riflettori nazionali che Jolly Racing Team ha archiviato il fine settimana agonistico.

BOXE

Nella giornata di sabato 12 si è svolto il collegiale regione Toscana.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Beppe Severgnini.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ecco dove si trovavano i bocciodromi, allora chiamati “pallai”.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
none_o
Guelfi: "Sindaco non sia succube di segreterie di partito e assegni delega turismo"

31/8/2020 - 10:32

Nicola Guelfi (Bagnaioli) interviene sulla mancata nomina di un assessore al turismo.

 

"Il consiglio comunale ha approvato ormai da tempo e all’unanimità, una mozione con la quale l’smministrazione si impegna a nominare un assessore al turismo, con capacità e competenze specifiche del settore. Dopo alcuni preoccupanti rumors che volevano che la delega fosse attribuita a un membro della attuale giunta si è addivenuti a questa soluzione sulla quale tutta la città converge.

 

A oggi però nessuna nomina è stata fatta e il grido di allarme che gli albergatori hanno rinnovato proprio in questi giorni, testimonia la necessità di non attendere oltre. Come più volte ho precisato, la programmazione di una stagione turistica va fatta per tempo e un incaricato che cominciasse a operare adesso, imposterebbe il lavoro per l’anno prossimo. Se non si procede in brevissimo tempo si rischia di perdere una ulteriore annata nella pianificazione.

 

Il nostro gruppo consiliare non vorrebbe che si attendesse la fine della campagna elettorale, per indugiare sul responso delle urne e dunque conoscere i soggetti che non diventando consiglieri regionali devono essere ricollocati. La città non può aspettare le strategie di palazzo e i giochi di poltrone, a maggior ragione considerando che fra i candidati in provincia nei partiti di centrodestra, non si intravedono persone con le competenze specifiche che il consiglio comunale ha raccomandato nel suo chiaro indirizzo politico.

 

Chiediamo al sindaco – che siamo certi non vorrà ripetere la gaffe della grottesca selezione per la Montecatini parcheggi per cui ha inteso privilegiare l’appartenenza politica a dispetto della competenza ben leggibile sulle carte – di svelare alla città che egli rispetta il dettato del consiglio comunale che rappresenta tutti i cittadini e dimostri di non essere succube delle segreterie di partito, perché davvero non c’è più tempo".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: