Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:09 - 21/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quanto vale la vita di un essere umano ?

C'è differenza fra la vita di un giovane o di un vecchio ?

Di un bianco , un giallo o un nero o un turchino ?

Fra la vita di un giusto e quella di un .....
CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

RALLY

Dopo nove mesi di pausa torna in gara il montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS.

BASKET

Nel programma di preparazione, sabato 12 settembre, la squadra guidata da Luca Andreoli ha effettuato un altro allenamento congiunto con la Cestistica Spezzina.

BASKET

Sara De Luca è una delle ragazze dell’Under 18 aggregate alla prima squadra.

RALLY

E’ ancora all’insegna dei riflettori nazionali che Jolly Racing Team ha archiviato il fine settimana agonistico.

BOXE

Nella giornata di sabato 12 si è svolto il collegiale regione Toscana.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Beppe Severgnini.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ecco dove si trovavano i bocciodromi, allora chiamati “pallai”.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Calcio eccellenza. Montecatini: voglia di ripartire-

26/8/2020 - 19:04



Montecatini, voglia di ripartire per il campionato 2020-2021-
Primi allenamenti per i biancocelesti. «Siamo la squadra più giovane, ma faremo un buon campionato»
 
CALCIO ECCELLENZA Il Valdinievole Montecatini ha dato inizio alla stagione 2020/21, tenendo il suo primo allenamento allo stadio comunale.
Anche quest’anno i biancocelesti giocheranno nel torneo di Eccellenza.

A guidarli c’è mister Ciro Mucedola (nella foto) che, poco prima di seguire con attenzione i suoi ragazzi all’opera, ha fatto le sue prime considerazioni su questo primo giorno di lavoro svolto sul campo: «Sono molto motivato e carico. Non vedevo l’ora che arrivasse questo giorno. Vado in controtendenza, perché posso dire che sono stato bene durante il lockdown. Mi sono riposato. Però va anche detto che in realtà mi sono mancati i ragazzi e queste sensazioni che arrivano dal campo. Sono quindi molto felice di ricominciare, e sono anche molto orgoglioso di rappresentare questa maglia, di cui sono estremamente tifoso». Il trainer Mucedola si è espresso anche sulla nuova stagione, che dovrebbe prendere il via in autunno. «Questa – aggiunge – sarà sicuramente un’annata difficile, in virtù di tante situazioni che abbiamo voluto noi stessi ricreare, cioè un gruppo quasi completamente nuovo e con un’età media molto bassa. Ma io sono orgoglioso di questo rinnovamento e della gioventù presente».
Queste sono invece le parole del direttore generale Fabrizio Giovannini sulle impressioni avute dalla prima giornata di lavoro della squadra: «Ho visto molto bene tutti quanti; sia i ragazzi che i tecnici mi hanno regalato delle ottime sensazioni. Quello di quest’anno è un gruppo formato da atleti giovani, motivati e davvero in gamba. Sappiamo bene che avremo la squadra più giovane del girone e che sarà dura, ma sono anche convito che il lavoro necessario da fare verrà eseguito a dovere». Sul fatto che anche il calcio dovrà convivere con il Covid-19, Giovannini si è espresso così: «E’ una novità per tutti. C’è da aspettare e vedere pertanto ciò che succederà da qui in avanti. Tutti quanti noi, non solo a livello sportivo, ci auguriamo che non ci sia una nuova ondata. Quello che possiamo fare, ognuno nel nostro piccolo, è di rispettare le regole, tra cui il protocollo sanitario. E’ un compito fondamentale che ogni società sportiva deve svolgere e da questo punto di vista posso dire che noi del Montecatini siamo molto vigili, affinché i nostri ragazzi applichino alla lettera il protocollo sanitario che ci ha indicato la Federazione».
 

Fonte: Valdinievole Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/9/2020 - 23:24

AUTORE:
Sauro

Presto per valutare anche se mi sembrano parecchio (troppo?) giovani in squadra. Comunque d'accordo col Sig. Francesco. Possiamo dire tutto ma almeno questa dirigenza ci ha salvato dalla Terza categoria. Quelli di prima se la svignarono nottetempo ...

2/9/2020 - 11:37

AUTORE:
Francesco

Magari sarà anche vero, non lo so. Vedremo che squadra sarà. Pero' diamo merito a questa dirigenza di averci ripreso per i capelli. Altrimenti saremmo ripartiti dalla Terza categoria ...

1/9/2020 - 14:37

AUTORE:
Jacques

Mi dispiace dirlo ma ... questi retrocedono dritto dritto. Una squadra piena di ragazzini presi dalla juniores dall'anno scorso (arrivata nelle zone basse di un campionato interprovinciale!). Questa dirigenza di più non puo' fare.