A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
Pd Pistoia scrive: "Abbiamo letto il post pubblicato su Facebook da Giancarlo Faticoni, padre del giovane Gabriele a cui è intitolato il campo sportivo del Legno Rosso. Prima di tutto desideriamo esprimere vicinanza per il dolore che trasudano quelle righe scritte di getto e con il cuore.
Il degrado e l'incuria colpiscono non soltanto le cose materiali ma anche i simboli. Arrivare a chiedere la rimozione o la copertura della targa che ricorda il proprio figlio significa che la situazione è davvero arrivata ad un punto in cui si è persa persino la speranza.
Questa Amministrazione, dopo aver condotto una campagna elettorale in cui si prometteva di risolvere tutto in sei mesi, una volta arrivata a governare la città se ne è dimenticata ed ha lasciato che la situazione degli impianti precipitasse verso il baratro in cui versa attualmente il Legno Rosso.
Questa Giunta, se ancora c'è, deve immediatamente farsi carico di questi veri e propri "buchi neri", che più passa il tempo e più si degradano, aumentando le risorse necessarie a rimetterle in funzione e privando centinaia di famiglie di quello che fino a pochi anni fa era un vero e proprio fiore all'occhiello della città.
Come Partito Democratico continueremo a denunciare e sollecitare la Giunta Tomasi nel restituire dignità a questo impianto sportivo e a tutti gli altri i cui problemi sono stati usati strumentalmente per raccogliere voti per poi abbandonarli subito dopo".
Segreteria comunale Pd Pistoia