Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:01 - 20/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
FdI Pistoia: "Definita la lista per le elezioni regionali siamo pronti a lanciare la sfida alla sinistra"

20/8/2020 - 9:13

Com. stampa a cura di FDI Pistoia: "Definita la lista per le elezioni regionali siamo pronti a lanciare la sfida alla sinistra e al suo candidato. Una sinistra ormai senza un progetto e un candidato esausto e privo di ogni idea in perfetta continuità con i decenni di gestione della regione.

 

La situazione è evidente, una regione dove da decenni non si fanno più opere pubbliche e dove gli investimenti sono praticamente fermi, una sanità che sta dimostrando i suoi limiti col sistema d’intensità di cura, una gestione dei rifiuti che ha portato poca efficienza e molti costi facendo aumentare le tariffe. Una regione che ha dimenticato i vecchi scandali sulla sanità con milioni di euro spariti ed oggi investita dai nuovi scandali ed inchieste, dalle mascherine, ai ventilatori per la respirazione alla gara sul TPL.

 

Una Toscana da cambiare.La nostra non è solo una sfida fra centro destra e centro sinistra, ma una sfida fra vecchio e nuovo, fra rassegnazione e speranza. Per questa sfida abbiamo messo in campo la nostra migliore classe dirigente, coniugando persone giovani e persone con esperienza, ma tutte motivate da un grande entusiasmo.

 

La lista non solo coniuga esperienze ed età differenti ma da anche una rappresentanza territoriale di tutta la provincia. Piana pistoiese, capoluogo di provincia, montagna e Valdinievole sono rappresentate con equilibrio e competenza. Una lista forte per dare il nostro contributo alla vittoria di Susanna Ceccardi e mettere in competizione Pistoia ed eleggere un consigliere regionale. Questo l’ordine di lista:


CAPECCHI ALESSANDRO 46 anni, avvocato, due figli (Bianca di 11 e Giovanni di 8 anni), consigliere comunale sin dal 1998 e poi assessore al governo del territorio, mobilità e personale della giunta Tomasi. Da oltre 22 anni impegnato in politica, prima in AN e poi PDL, attualmente è responsabile regionale degli eletti di FDI.

 

GORI IRENE 39 anni, quarratina, mamma di Diletta di anni 13. Lavora come Geometra libero professionista nel mondo dell’imprenditoria nei vari settori produttivi della provincia di Pistoia. Attualmente ricopre la carica di portavoce comunale per Fratelli d’italia a Quarrata insieme a Daniele Ferranti.

 

SGUEGLIA GABRIELENato nel 1996 a Pistoia, dove vive da sempre e lavora nel settore della moda. Animatore del movimento giovanile fin dall’inizio del liceo, di cui è attualmente dirigente a livello regionale, ha fondato a Pistoia e Montecatini “Azione Studentesca”. Dopo l’esperienza come presidente della consulta provinciale è stato il consigliere comunale più giovane e più votato del centrodestra alle elezioni comunali a Pistoia nel 2017.


RASTELLI FEDERICA 49 anni, mamma di tre figli. Da anni si occupa di politica a livello locale, arrivando a ricoprire oggi il ruolo di Capogruppo Fratelli d'Italia nel Consiglio Comunale di Montecatini Terme. In particolare si occupa di politiche a sostegno della scuola, del sociale e della famiglia.
 
VIGNALI LORENZO 29 anni, professionista nel mondo della comunicazione, laureato in Scienze della Politica. Consigliere Comunale a Chiesina Uzzanese dal 2009 e Vicesindaco con delega al bilancio, pubblica istruzione, ambiente e informatizzazione dal 2019.

 

VENTURI CHIARA Nata a San Marcello Pistoiese (PT) nel 1978, cresciuta a Popiglio, laureata in Scienze Politiche alla Cesare Alfieri a Firenze. Si è avvicinata alla politica a Alleanza Nazionale prima ed a Fratelli d’Italia appena è stato fondato il Partito di Giorgia Meloni. Ha rivestito l’incarico prima di consigliere e poi di Assessore nel ex Comune di Piteglio.

 

Un grazie a tutta la classe dirigente, agli eletti, ai tanti amministratori assessori e sindaci, che in questi anni hanno contributo a dare forza a Fratelli d’Italia dimostrando che siamo un partito, non solo di opposizione seria e costruttiva, ma anche e soprattutto di governo, capace di governare le nostre comunità e i nostri territori con buon senso, realismo e coerenza, come dimostra l’esperienza della giunta Tomasi. Oggi ci candidiamo per governare anche questa bellissima regione".

 

Sen. Patrizio La Pietra Portavoce provinciale FDI

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/8/2020 - 15:18

AUTORE:
Chapman

I' più pulito c'ha la rogna .

20/8/2020 - 12:51

AUTORE:
Aldo

Pienamente d'accordo con fratelli d'Italia