Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:10 - 22/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Siamo alla curva che procede con valori esponenziali .

L'economia annaspa , i lavoratori protetti dal divieto di licenziamento che sta per finire , il commercio in bambola e gli ospedali in ambasce .....
TIRO A SEGNO

Si è conclusa al poligono di tiro a segno di Pescia, in contemporanea con il Tsn di Pietrasanta, la seconda gara regionale federale indetta dall’Uits e la prima del  dopo il Covid-19.

HOCKEY

L’Hockey Pistoia impone ancora la legge dell’Hockey Stadium di Montagnana, nel quale fino a ora gli arancioni non sono mai stati sconfitti, subissando di reti il Campagnano.

BASKET

Una sconfitta maturata nell’ultimo quarto quella della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, a San Giovanni Valdarno (74-61), dopo tre quarti di grande equilibrio.

TIRO A SEGNO

Il Tsn Pescia sempre presente ai campus indetti sia dal Cip che da Aics ha voluto partecipare con i propri atleti ai rispettivi stage di avviamento e di perfezionamento al tiro paralimpico.

BASKET

Dopo tre quarti in perfetto equilibrio (21-20, 34-35 e 51-51 i parziali), la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, cede nell'ultima frazione di gioco ad una combattiva San Giovanni Valdarno, che allunga nel finale e si aggiudica meritatamente due punti importanti (74-61).

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare il rinnovo della partnership commerciale con OriOra.

BASKET

Il percorso della Nico Basket Femminile, di recente affiliata con Giorgio Tesi Group Pistoia, e del Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è stato piuttosto simile, fino a questo momento

HOCKEY

L’Hockey Pistoia viaggia a gonfie vele nelle competizioni nazionali che impegnano le sue varieformazioni: vittoria esterna della prima squadra nelle Marche ed esordio ottimo degli under 14 nel campionato nazionale di categoria.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessia Gazzola.

none_o

L’artista carrarino Graziano Guiso si presenta nell’area espositiva “Sala del Grillo” del Parco di Pinocchio.

Oggi è San Michele:
è stagione delle mele
e dei chicchi d’uva .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
QUARRATA
Torna la festa de l’Unità al Parco Verde di Quarrata, tanti eventi fino al 31 agosto

15/8/2020 - 12:25

Torna la festa de l’Unità al Parco Verde di Quarrata. Nonostante le restrizioni legate al Covid, il Partito Democratico locale non ha rinunciato a un appuntamento ormai fisso dell’estate in grado di unire musica, politica e socialità.

“Non ci siamo scoraggiati davanti alle difficoltà - spiegano i promotori - quest’anno sarebbe stato più semplice rinunciare, ma non abbiamo voluto far mancare la nostra presenza. Tutti i volontari meritano un ringraziamento immenso per la generosità, lo spirito di servizio e l’impegno che hanno messo a disposizione della nostra comunità”.

L’appuntamento è dal 18 al 31 agosto nell’area adiacente al circolo Arci di via Galigana con un’organizzazione in parte aggiornata per far fronte alla normativa anti contagio. Per la cena è fortemente suggerito prenotarsi al numero di telefono 0573 72952 e fissare il tavolo, scegliendo fra uno dei turni orari disponibili: alle ore 19.15 oppure alle 20.45, in modo da garantire il necessario distanziamento anche a tavola.

 

Fra i i volontari della cucina, quest’anno, ci saranno anche i sei candidati del Partito Democratico alle elezioni regionali che, a turno, saranno di servizio fra i tavoli e la pizzeria. Per tutti i partecipanti, inoltre, è obbligatorio l’uso della mascherina e saranno a disposizione flaconi di gel igienizzante per le mani. Sarà raccolto un registro delle presenze, così da contattare le persone e avvertirle se dovessero manifestarsi contagi. 

Come sempre, al ristorante si affiancheranno la politica e la musica: giovedì 20 agosto alle ore 21.30 saliranno sul palco le Donne Democratiche, la coordinatrice Elena Trallori e il sindaco di Empoli Brenda Barnini; martedì 25 agosto sarà la volta del candidato presidente alla Regione Toscana Eugenio Giani insieme al Segretario provinciale PD Pier Luigi Galligani; venerdì 28 agosto, invece, interverranno i Giovani Democratici e Marco Miccoli, responsabile nazionale del lavoro giovanile per il Partito Democratico.

Altre serate politiche sono in via di definizione, mentre per quanto riguarda la musica si parte mercoledì 19 agosto con i “Cant’Andrè” in ricordo del grande artista genovese; lunedì 24 agosto sarà l’occasione di una jam session, mentre giovedì 27 agosto suonerà “Il Clan” cover band de “I Nomadi”. I concerti inizieranno alle ore 21.30 con ingresso libero e gratuito. Tutti i sabato, invece, musica e ballo liscio e, come per il ristorante, è consigliabile la prenotazione in modo gestire al meglio le presenze.

“Siamo orgogliosi del lavoro portato avanti e di poter di annunciare la festa anche quest’anno - conclude il Segretario PD di Quarrata Angelo Lucianò - senza l’apporto di oltre cento volontari tutto questo non sarebbe stato possibile. Mi auguro che sia l’occasione per stare insieme, divertirsi e trascorrere qualche ora di svago, senza rinunciare a momenti di approfondimento sui temi amministrativi e politici che riguardano il nostro territorio e le prossime elezioni regionali, a cominciare da quelli dell’ambiente, il rischio idrogeologico e lo sviluppo economico locale sostenibile”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/8/2020 - 10:55

AUTORE:
Aldo

Loro si possono assembrare perché sono immuni. Da quanto sono falsi,ignoranti e cattivi anche i virus se ne stanno alla larga.