Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:04 - 18/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

MOUNTAIN BIKE

Domenica 14 aprile si svolgerà una competizione di mountain bike denominata “Toscano Enduro Series 2024 Pistoia” organizzata dalla Asd Young Riderz Pistoia Mtb School.

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Rara malattia uccide il giovane avvocato Matteo Liberotti

11/8/2020 - 10:58

PISTOIA - A nemmeno 32 anni (li avrebbe compiuti a ottobre) una rara malattia lo ha ucciso domenica sera a 4 anni dalla sua scoperta. La famiglia di Matteo Liberotti (laureato in giurisprudenza, tra i docenti anche l'attuale premier Giuseppe Conte), è molto conosciuta: il padre Alberto è stato comandante della squadra di polizia giudiziaria della guardia di finanza della procura della Repubblica, la mamma Paola è impiegata negli uffici amministrativi della Conad. Il giovane aveva vinto un concorso in Regione come funzionario dell’ufficio bilancio, lavorato in smart working fino a una settimana fa. Dopo i funerali, in programma domani nella chiesa di Capostrada, la salma verrà tumulata nella tomba di famiglia di Cesi (Terni).

Questo il messaggio di cordoglio dell'Ordine degli avvocati.

"Un giovane avvocato, Matteo Liberotti, ci ha lasciati. È deceduto nella sua abitazione nella nottata. Matteo avrebbe compiuto 32 anni a ottobre, si era iscritto all’Albo degli avvocati di Pistoia il 2 febbraio 2018, dopo un brillantissimo percorso di studi, costretto poi a rinunciare alla libera professione a causa della gravissima malattia che lo ha portato alla morte.Aveva iniziato i primi passi della professione prima con l’avv. Enrico Panelli e, successivamente, con l’avv. Giuseppe Castelli. Un giovane molto bravo, serio, scrupoloso, rispettoso ed educato.Lo avevamo incontrato in occasione dell’ultimo Natale ed era stato accolto con grande affetto e partecipazione. L’Ordine degli avvocati di Pistoia lo ricorda e si stringe attorno al babbo Alberto e alla mamma Paola".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: