Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:09 - 19/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Giusto, salviamo la Toscana dagli incompetenti. Una regione così bella in mano a un burattino manovrato dall'alto sarebbe una sciagura. Tutta la destra è convinta di vincere, ma questa non è una .....
CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

RALLY

Dopo nove mesi di pausa torna in gara il montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS.

BASKET

Nel programma di preparazione, sabato 12 settembre, la squadra guidata da Luca Andreoli ha effettuato un altro allenamento congiunto con la Cestistica Spezzina.

BASKET

Sara De Luca è una delle ragazze dell’Under 18 aggregate alla prima squadra.

RALLY

E’ ancora all’insegna dei riflettori nazionali che Jolly Racing Team ha archiviato il fine settimana agonistico.

BOXE

Nella giornata di sabato 12 si è svolto il collegiale regione Toscana.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Beppe Severgnini.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ecco dove si trovavano i bocciodromi, allora chiamati “pallai”.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PROVINCIA
Sì Pistoia si schiera con lista Sinistra civica ecologista: "Impedire che Regione vada in mano a una destra razzista"

10/8/2020 - 13:18

Il coodinamento provinciale di Sinistra italiana annuncia l'appoggio alla lista Sinistra civica ecologista.

 

"Alle prossime elezioni regionali è necessario il sostegno alla lista Sinistra civica ecologista che, all'interno della coalizione di centrosinistra, ha concordato con il candidato Presidente Eugenio Giani alcuni punti programmatici qualificanti su lavoro, sanità,  scuola e casa, mantenendo una sua propria autonomia su altri aspetti irrinunciabili quali la contrarietà alla realizzazione della nuova pista dell'aeroporto di Peretola e la gestione ecosostenibile della politica energetica e dei rifiuti.


I motivi principali di questa scelta attengono, per un verso, alla necessità di impedire che la Toscana vada in mano a una destra razzista e negatrice di fondamentali diritti umani e, per l'altro, all'utilità di garantire un solido orientamento progressista e di sinistra nel governo della Regione Toscana da parte della coalizione di centrosinistra.


Siamo consapevoli, infatti che il rischio di una svolta a destra sia particolarmente alto anche in ragione delle difficoltà sociali ed economiche determinate dalla pandemia covid-19, ancora non del tutto superata.


Se questa e, com'è, la sostanza dello scontro politico in atto oggi, in Toscana, come altrove in Italia e fuori d'Italia, non ci possiamo né dobbiamo sottrarci e rifugiarci su sponde minoritarie e identitarie. Prima di tutto dobbiamo garantire un futuro di civiltà e di democrazia, per costruire, poi, su questa base una strategia di avanzamento e di progresso di più ampio respiro.


Con questo spirito abbiamo costruito da molti mesi le condizioni per una lista di sinistra, civica ed ecologista, portando contributi in termini di impegno personale e di contenuti programmatici con particolare attenzione ad alcune questioni locali quali il vivaismo e il rapporto tra ambiente e salute, i servizi socio-sanitari territoriali, la scuola, la salvaguardia del Padule di Fucecchio e del suo Centro di ricerca, il no alla terza corsia A11 da Prato est a Lucca, il futuro delle Terme e di tutte le opportunità di lavoro della nostra provincia, la tutela del patrimonio storico e culturale dell'ex ospedale del Ceppo e delle Ville Sbertoli".

Fonte: Sì Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/8/2020 - 18:13

AUTORE:
Dalla Pieve

Infatti zorrino, come tu sai il Pd non è sinistra, ma una cassa di risonanza della finanza europeista votata alla distruzione della società italiana. Chi vota Piddi appoggia un partito che ha eliminato tutti i diritti ai lavoratori ..e non solo.

10/8/2020 - 16:17

AUTORE:
Marco Marco

dopo quasi 30 anni in cui la sinistra ha funzionato solo da stampella al PD senza mai incidere seriamente sulle scelte del centrosinistra si ripete la formula dell'entrismo solo per garantirsi qualche poltrona.
Volete mantenere certi punti fermi e poi sosterrete proprio chi li violerà (gestione rifiuti e aeroporto di Peretola).
Ci fate o ci siete?

10/8/2020 - 14:58

AUTORE:
ivano

che strano è un partito che non si candida alle elezioni, che brucia la sua segretaria regionale in un dibattito tutto interno e poi decide nel suo comitto regionale di appoggiare la lista Toscana a Sinistra - Tommaso Fattori Presidente ma a Pistoia fanno un altro strappo e decidono di votare la listina fotocopia della Lista Toscana a Siistra per fregargli un po di voti e darli in dotazione a Giani che come candidato Presidente della Regione ha un programma che è esattamente il contrario di quanto sostengono costoro. Personaggi strani, con idee poche ma sicuramente confuse nevvero?