Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:09 - 18/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Giusto, salviamo la Toscana dagli incompetenti. Una regione così bella in mano a un burattino manovrato dall'alto sarebbe una sciagura. Tutta la destra è convinta di vincere, ma questa non è una .....
CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

RALLY

Dopo nove mesi di pausa torna in gara il montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS.

BASKET

Nel programma di preparazione, sabato 12 settembre, la squadra guidata da Luca Andreoli ha effettuato un altro allenamento congiunto con la Cestistica Spezzina.

BASKET

Sara De Luca è una delle ragazze dell’Under 18 aggregate alla prima squadra.

RALLY

E’ ancora all’insegna dei riflettori nazionali che Jolly Racing Team ha archiviato il fine settimana agonistico.

BOXE

Nella giornata di sabato 12 si è svolto il collegiale regione Toscana.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Beppe Severgnini.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ecco dove si trovavano i bocciodromi, allora chiamati “pallai”.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
none_o
Rubava al supermercato, presa dalla polizia municipale alla Conad di via Pistoiese

10/8/2020 - 12:07

MONTECATINI - Nei giorni scorsi è stata denunciata dalla polizia municipale B.N 62 anni di Monsummano Terme ma di fatto frequentatrice assidua del centro della citta termale dopo aver portato a termine un furto al supermercato Conad di via Pistoiese.
 
Più volte era stato segnalato alla polizia municipale della presenza di alcune donne che frequentemente si aggiravano per il centro della città e accedevano negli esercizi commerciali e con destrezza si impadronivano della merce esposta dandosi poi alla fuga. Pertanto a tal proposito sono stati intensificati i servizi di controllodel territorio.
 
Presumibilmente le stesse donne hanno messo a segno un ulteriore furto all’interno del supermercato Conad di via Pistoiese, dove in particolare una donna aveva riempito due grosse borse di alimentari esposti sugli scaffali del supermencato e con destrezza eludendo i controlli del personale, si era data alla fuga approfittando dell’apertura della porta d’ingresso.
 
Una dettagliata denuncia dei fatti presentata ha portato le indagini a individuare, senza ombra di dubbio, le caratteristiche somatiche dell’autore del furto e pertanto non rimaneva che individuarla per l’identificazione della stessa.
 
Nei giorni scorsi la donna B.N, ha commesso un errore, infatti si è presentata di nuovo al supermencato, presumibilmente con l’intento di mettere a segno un nuovo furto, ma questa volta ad attenderla ha trovato gli uomini della polizia municipale e del nucleo sicurezza del territorio, che hanno fermato la donna e l'hannoaccompagnata negli uffici del comando.
 
Alla donna, incastrata dal sistema di videosorvegliaza e dalle informazioni assunte, non è rimasto altro che ammettere di essere l’autrice del furto difendendosi affermando che sarebbe tornata di li a breve a pagare.

"Soddisfatto dell‘ulteriore risultato ottenuto grazie alla vicinanza della cittadinanza alla polizia municipale - dice il comandante Domenico Gatto - e con il successivo sviluppo con l’attività investigativa dei colleghi creano un binomio che consente di assicurare alla giustizia gli autori di reati che insieme a una attività di prevenzione   ha come abiettivo quello di migliorare la vivibilità nella nostra città. Da qualche giorno è stato istituito il servizio di polizia di prossimità e oltre a contrastare il degrado urbano è a disposizione della cittadinanza  a ricevere segnalazioni per contribuire ulteriormente  ad essere più efficaci sul territorio".

Fonte: Polizia municipale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: