Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:03 - 19/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se ti documentassi meglio eviteresti tante figurette.
O forse sei documentato, però ti fa comodo dire solo quello che ti piace, ignorando e mistificando i fatti…

Menti sapendo di mentire quando .....
BASKET

Una giornata di basket ad alto livello con un’importante partecipazione di pubblico.

RALLY

È stato un weekend dai buoni spunti per Motorzone Asd, chiamata al probante impegno del 47° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

Una Gioielleria in emergenza quella che scende in campo contro l’Us Livorno, al lungodegente Manetti si aggiunge anche Leonardo Meacci.

RALLY

Partita con i migliori auspici, la stagione nella Coppa Rally di zona 7 per TOP GEAR TEAM, dalle strade “tricolori” del 47. Rally “il Ciocco e Valle del Serchio”, con la seconda posizione di classifica “over 55” dei fratelli Davide e Andrea Giordano, dietro al vincitore Angelucci.

NUOTO

L’esistenza della 55enne Manuela Maltinti, neo bi-campionessa iridata dei 200 e 400 metri misti ai Campionati del Mondo di vasca lunga tenutisi a Doha, in Qatar, originaria di Massa e Cozzile, è un romanzo appassionante.

BASKET

Un gran bel traguardo raggiunto dall’Under19 Eccellenza biancorossa che, dopo un cammino importante in campionato fatto di 18 vittorie (al momento) e 2 sole sconfitte, stacca il “pass” con diverse giornate d’anticipo per la qualificazione alle finali nazionali.

BASKET

L’Estra Pistoia torna a vincere in trasferta nella 22° giornata di Lba e lo fa in maniera importante espugnando per 67-74 il “PalaRadi” di Cremona.

BASKET

Appuntamento oramai canonico di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp” del mese di febbraio.

none_o

In sala Fanfani a palazzo del Pegaso è stato presentato il volume “Orizzonti del Moca".

none_o

In programma a Palazzo Buontalenti dal 16 marzo al 14 luglio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
none_o
Rubava al supermercato, presa dalla polizia municipale alla Conad di via Pistoiese

10/8/2020 - 12:07

MONTECATINI - Nei giorni scorsi è stata denunciata dalla polizia municipale B.N 62 anni di Monsummano Terme ma di fatto frequentatrice assidua del centro della citta termale dopo aver portato a termine un furto al supermercato Conad di via Pistoiese.
 
Più volte era stato segnalato alla polizia municipale della presenza di alcune donne che frequentemente si aggiravano per il centro della città e accedevano negli esercizi commerciali e con destrezza si impadronivano della merce esposta dandosi poi alla fuga. Pertanto a tal proposito sono stati intensificati i servizi di controllodel territorio.
 
Presumibilmente le stesse donne hanno messo a segno un ulteriore furto all’interno del supermercato Conad di via Pistoiese, dove in particolare una donna aveva riempito due grosse borse di alimentari esposti sugli scaffali del supermencato e con destrezza eludendo i controlli del personale, si era data alla fuga approfittando dell’apertura della porta d’ingresso.
 
Una dettagliata denuncia dei fatti presentata ha portato le indagini a individuare, senza ombra di dubbio, le caratteristiche somatiche dell’autore del furto e pertanto non rimaneva che individuarla per l’identificazione della stessa.
 
Nei giorni scorsi la donna B.N, ha commesso un errore, infatti si è presentata di nuovo al supermencato, presumibilmente con l’intento di mettere a segno un nuovo furto, ma questa volta ad attenderla ha trovato gli uomini della polizia municipale e del nucleo sicurezza del territorio, che hanno fermato la donna e l'hannoaccompagnata negli uffici del comando.
 
Alla donna, incastrata dal sistema di videosorvegliaza e dalle informazioni assunte, non è rimasto altro che ammettere di essere l’autrice del furto difendendosi affermando che sarebbe tornata di li a breve a pagare.

"Soddisfatto dell‘ulteriore risultato ottenuto grazie alla vicinanza della cittadinanza alla polizia municipale - dice il comandante Domenico Gatto - e con il successivo sviluppo con l’attività investigativa dei colleghi creano un binomio che consente di assicurare alla giustizia gli autori di reati che insieme a una attività di prevenzione   ha come abiettivo quello di migliorare la vivibilità nella nostra città. Da qualche giorno è stato istituito il servizio di polizia di prossimità e oltre a contrastare il degrado urbano è a disposizione della cittadinanza  a ricevere segnalazioni per contribuire ulteriormente  ad essere più efficaci sul territorio".

Fonte: Polizia municipale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: