Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:01 - 23/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Qualcuno ha notizie della GATTINA DEL CIMITERO di Ponte Buggianese?
Da circa tre anni stazionava al cimitero di Ponte Buggianese. Nessuno conosce realmente la sua storia ma è conosciuta da molti e accudita .....
CALCIO

Crediamo inoltre che con una giusta sinergia con la piazza si possa ricucire quello strappo che si era purtroppo creato con la precedente gestione della famiglia Ferrari, alla quale riconosciamo però la correttezza della gestione amministrativa e contabile, e di questo non possiamo che ringraziarli.

BASKET

Otto giorni dopo la vittoria nettissima con Legnaia (88-57), quarta forza della C Gold, Gema Montecatini è pronta a tuffarsi nuovamente nel campionato, in un momento di tanti rinvii e di incertezze sul futuro (è stato appena rimandato a data da destinarsi anche il derby di recupero del 26 gennaio).

BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
CALCIO
Murialdo, ecco l'organigramma per la stagione 2020/2021

10/8/2020 - 10:01

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21. In attesa di conoscere i programmi ufficiali stabiliti dalla Federazione (al momento lo start è previsto per il 15 ottobre ma la questione covid tiene tutti col fiato sospeso), la società biancoceleste ha ufficializzato i quadri tecnici e dirigenziale per l'annata pronta a partire.

Abbiamo fatto il punto della situazione con il direttore generale Sauro Gigli, che ha voluto fare prima un bilancio di quanto successo dell'anomala stagione 19/20. “È stata un'annata davvero sfortunata, il virus non ci ha permesso di chiudere una stagione che si prospettava molto positiva. Questo però non ci ha impedito di ottenere risultati comunque importanti: a partire dalla prima squadra del Calcio a 5, che ha ottenuto la salvezza in un campionato impegnativo come la C2. Risultato che avrebbe centrato senza affanni anche se il campionato fosse continuato fino alla fine. Molto bene il settore giovanile: abbiamo ottenuto il secondo posto con gli Allievi A e vinto il campionato con i Giovanissimi B. Siamo soddisfatti anche di Allievi B e Giovanissimi B, che hanno ben figurato nei rispettivi tornei. Positivo anche il bilancio per la Scuola Calcio: le attività stavano proseguendo alla grande e le squadre categorie 2007, 2008 e 2009 si sarebbero qualificate alle rispettavi finali regionali. Rimane un po' incompiuta l'annata di Piccoli Amici e Primi Calci, ma siamo contenti del lavoro fatto dei nostri istruttori. Ad ogni modo la stagione si è conclusa positivamente visto che abbiamo da poco ricevuto la conferma del titolo di Scuola Calcio Elite anche per la stagione 2020/21”.

Passando a quella che sarà la nuova stagione, sono stati confermati i responsabili tecnici di ogni area: Filippo Palazzoni per il calcio a 5, Massimo Dessì per il settore giovanile, Luigi Russo per la Scuola Calcio Elite.

Calcio a 5, allenatore Antonio Mulargia: “registriamo il gradito ritorno del mister dopo che l'anno scorso ha dovuto abbandonare a metà stagione per motivi personali. Ha la fiducia di società e gruppo, per cui siamo sicuri che con lui alla guida la squadra centrerà gli obiettivi prefissati”.

Allievi A 2004, allenatore Mario Serino: “cambio di categoria per il mister che benissimo ha fatto con gli Allievi B”.Allievi B 2005, allenatore Fabio Paci: “Confermato anche lui, dopo l'ottimo lavoro impostato con i 2006 abbiamo deciso di affidargli il gruppo che l'anno scorso ha trionfato nel campionato provinciale”.Giovanissimi Regionali 2006, allenatore Fabrizio Paolini:“Alla terza stagione con noi, ci ha dimostrato di saper ottenere risultati importanti. Prima il secondo posto dopo lo spareggio con gli Allievi, poi il successo con i Giovanissimi A l'anno scorso. Ci aspettiamo grandi cose anche con i Regionali. Assieme a lui ci sarà Leonardo Spagnesi, proveniente dal Margine Coperta”.

 

Giovanissimi B 2007, allenatori Leonardo Natali e Francesco Carotenuto: “Per il salto dalla scuola calcio alla categoria agonistica, abbiamo scelto due allenatori giovani di grande talento. Natali viene dal Pescia, dove l'anno scorso ha disputato un ottimo campionato con i Giovanissimi A; Carotenuto invece l'anno scorso era al Tau Academy. Ci aspettiamo molto da entrambi e siamo felici del fatto che abbiamo già trovato una buona intesa”.

Completano lo staff il preparatore atletico Alessio Mencarelli e il responsabile scouting Stefano De Vita.

Esordienti 2008, allenatori Luigi Russo e Marco Borri: “Categoria confermata per i due mister che quest'anno guideranno la squadra che disputerà il torneo di Pasqua”.

 

Esordienti 2009, allenatori Fabio Gigli e Stefano Calzolari: “Gigli, da 13 anni con noi, è uno degli allenatori più longevi ed esperti della società; insieme a lui Stefano Calzolari, proveniente dal Margine Coperta.

 

Pulcini 2010: allenatori Luca Sonnoli e Andrea Pasquinelli: “Gli abbiamo lasciato il gruppo di bimbi che con loro ha mostrato una crescita davvero notevole".

 

Pulcini 2011, allenatori Ranieri Cecchini ed Emanuele Burgio: “La scorsa stagione hanno fatto benissimo, per questo non potevamo che riconfermarli in coppia”.

 

Primi Calci 2012, allenatori Giovanni e Gabriele Giovannelli: “Novità assoluta per questa categoria, che sarà seguita da due tecnici che arrivano dal Margine Coperta per proseguire il lavoro dei bambini iniziato l'anno scorso. Una curiosità: sono padre e figlio”.Primi Calci 2013, allenatori Moreno Zerlottin e Riccardo Mati: “Due nomi una garanzia, un punto di riferimento ormai da anni per questa categoria”.

 

Piccoli Amici 2014-2015, allenatori Gabriele Sonnellini e Riccardo Mati: “Due allenatori esperti e preparati per i più piccoli in casa Montecatinimurialdo”

Preparatore Portieri: Daniele Danesi

Preparatori Atletici (Istruttori Motori): Alessio Buti, Andrea Grassi, Elisa Natali

Staff organizzativo
Segretario sportivo: Gaetano Boccardo
Segretario Contabile: Isabella Scaffai
Responsabile campi: Andrea Spinelli
Custodi impianti: Salvatore La Piana e Daniele Ginanni
Responsabile Merchandising: Barbara Martin
Autista: Domenico Roselli
Responsabile Comunicazione: Carlo Alberto Pazienza

Gruppo Societario
Presidente: Stefano Scaffai
Vice presidente: Andrea Spinelli
Soci: Vincenzo Avino, Marcello Bartoli, Vincenzo Benincasa, Dino Fedi, 
Antonio Madarena, Moreno Mencarelli, Antonio Ruggiero.

Direttivo
Consiglieri: Massimiliano Potenza, Marcello Bartoli, Stefano Scaffai, 
Sauro Gigli, Walter Iozzelli, Giacomo Brizzi, Davide Sordi e Domenico 
Ruggiero.

Fonte: Montecatini Murialdo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: