Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:09 - 19/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Giusto, salviamo la Toscana dagli incompetenti. Una regione così bella in mano a un burattino manovrato dall'alto sarebbe una sciagura. Tutta la destra è convinta di vincere, ma questa non è una .....
CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

RALLY

Dopo nove mesi di pausa torna in gara il montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS.

BASKET

Nel programma di preparazione, sabato 12 settembre, la squadra guidata da Luca Andreoli ha effettuato un altro allenamento congiunto con la Cestistica Spezzina.

BASKET

Sara De Luca è una delle ragazze dell’Under 18 aggregate alla prima squadra.

RALLY

E’ ancora all’insegna dei riflettori nazionali che Jolly Racing Team ha archiviato il fine settimana agonistico.

BOXE

Nella giornata di sabato 12 si è svolto il collegiale regione Toscana.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Beppe Severgnini.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ecco dove si trovavano i bocciodromi, allora chiamati “pallai”.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
LAMPORECCHIO
Flamenco a Villa di Papiano

8/8/2020 - 11:21

Con il motto “Il piacere di crescere insieme al nostro territorio” la ditta Sel vuole sostenere, come sponsor unico, il festival musicale “E lucevan le stelle…” organizzato dall’associazione cultura e musica “Giulio Rospigliosi”, in collaborazione con: Pro loco di Porciano e Pro loco Amici di San Baronto, Lions di Serravalle Pistoiese, Villa Rospigliosi, Villa di Papiano, Avis di Lamporecchio e con il Patrocinio dei Comuni di Lamporecchio e Serravalle Pistoiese.

Una sfida, questa, del pianista Luca Torrigiani direttore artistico dell’Acm Rospigliosi e della famiglia Leporatti titolare della ditta Sel, azienda dal forte orientamento all’esportazione e particolarmente orgogliosa di diffondere all’estero quanto di meglio il nostro territorio è in grado di offrire, i quali ritengono che sia di fondamentale importanza dare un segnale di rinascita positiva alla cittadinanza e ai turisti presenti, organizzando una programmazione, ricca di serate musicali, presso luoghiricchi di fascino e di cultura: sagrato della chiesa di Porciano, Villa Rospigliosi, Villa Di Papiano e presso la rocca di Serravalle Pistoiese. Siamo certi che attraverso i nostri appuntamenti culturali di livello che ci hanno sempre contraddistinto, si possa favorire un ritorno alla normalità e alla socialità che, in questo momento, riteniamo sia di fondamentale importanza per tutti noi!Come persona, musicista e direttore artistico ho vissuto la situazione sotto vari aspetti e fin dal primo momento ho pensato che non avremmo dovuto in alcun modo cancellare la manifestazione, come se avessimo terminato ogni possibilità di esistere, ma modulare e fare tutto il possibile per mantenere vivi i luoghi magici del nostro paese che abbiamo da sempre, cercato di valorizzare con musica colta e di qualità! In questo momento dobbiamo riacquistare la fiducia nell’incontro con gli altri. Rinunciare e diventare identità virtuali porterebbe a nefaste conseguenze per l’umanità, anche per questo vogliamo che il festival musicale “E Lucevan le stelle…”ci debba essere.
 
Prossimo appuntamento lunedì 10 agosto a Villa di Papiano (vedo foto).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: