Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:09 - 18/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Giusto, salviamo la Toscana dagli incompetenti. Una regione così bella in mano a un burattino manovrato dall'alto sarebbe una sciagura. Tutta la destra è convinta di vincere, ma questa non è una .....
CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

RALLY

Dopo nove mesi di pausa torna in gara il montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS.

BASKET

Nel programma di preparazione, sabato 12 settembre, la squadra guidata da Luca Andreoli ha effettuato un altro allenamento congiunto con la Cestistica Spezzina.

BASKET

Sara De Luca è una delle ragazze dell’Under 18 aggregate alla prima squadra.

RALLY

E’ ancora all’insegna dei riflettori nazionali che Jolly Racing Team ha archiviato il fine settimana agonistico.

BOXE

Nella giornata di sabato 12 si è svolto il collegiale regione Toscana.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Beppe Severgnini.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ecco dove si trovavano i bocciodromi, allora chiamati “pallai”.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Forza Italia: "Ci dissociamo da chi, nel nosto partito, sa solo criticare e si concentra solo sulla promozione di sé"

7/8/2020 - 19:00

Francesco Bentivegna, Fancesca Greco e Giovanni Spadoni (Forza Italia) intervengono su degrado e sicurezza.

 

"Vogliamo complimentarci con l’assessore Emiliano Corrieri e il sindaco Luca Baroncini per il lavoro che stanno facendo sul tema sicurezza e decoro. La strada intrapresa è senza dubbio quella giusta , anche se siamo solo agli inizi.

 

Ci complimentiamo inoltre per la pulizia dell'ex Sip e il lavoro, di ieri, in sinergia tra polfer e polizia municipale alla stazione "piccola". finalmente si cominciano a vedere i primi risultati.

 

Accogliamo con entusiasmo l’assunzione di nuovi agenti di polizia municipale che andranno a presidiare le zone centrali della città dando ai turisti e ai cittadini una reale sensazione di maggior sicurezza. Invitiamo allo stesso tempo l’amministrazione, di cui facciamo parte in maniera collaborativa, leale e propositiva ad allargare in futuro questo presidio anche alle altre zone della città, con particolare attenzione alla zona sud.

 

Ci dissociamo invece da chi, del nostro partito, sa solo criticare, concentrandosi più sulla promozione di se stesso che sul bene della città. Questo non è lo spirito con il quale noi abbiamo intenzione di rapportarci con gli alleati. Il nostro sarà sempre un rapporto leale, e quando qualcosa non ci troverà d’accordo ne discuteremo apertamente nelle opportune sedi istituzionali".

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/8/2020 - 15:22

AUTORE:
manuela baronti

Se la critica fosse rivolta a Francesco Bentivegna,posso confermare che non è stato lui a parlare degli aiuti che stava dando, ma chi di noi lo ha apprezzato ed ha potuto, grazie a lui, aiutare molte famiglie. Ha strameritato di essere ringraziato pubblicamente, perché fino a quel momento, nessuno si era preoccupato di aiutare le famiglie in difficoltà

7/8/2020 - 23:55

AUTORE:
Daniela

Un po’ come i pacchi per i poveri insomma ... ci dissociamo da chi si fa propaganda