Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:04 - 20/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Forza Italia: "Ci dissociamo da chi, nel nosto partito, sa solo criticare e si concentra solo sulla promozione di sé"

7/8/2020 - 19:00

Francesco Bentivegna, Fancesca Greco e Giovanni Spadoni (Forza Italia) intervengono su degrado e sicurezza.

 

"Vogliamo complimentarci con l’assessore Emiliano Corrieri e il sindaco Luca Baroncini per il lavoro che stanno facendo sul tema sicurezza e decoro. La strada intrapresa è senza dubbio quella giusta , anche se siamo solo agli inizi.

 

Ci complimentiamo inoltre per la pulizia dell'ex Sip e il lavoro, di ieri, in sinergia tra polfer e polizia municipale alla stazione "piccola". finalmente si cominciano a vedere i primi risultati.

 

Accogliamo con entusiasmo l’assunzione di nuovi agenti di polizia municipale che andranno a presidiare le zone centrali della città dando ai turisti e ai cittadini una reale sensazione di maggior sicurezza. Invitiamo allo stesso tempo l’amministrazione, di cui facciamo parte in maniera collaborativa, leale e propositiva ad allargare in futuro questo presidio anche alle altre zone della città, con particolare attenzione alla zona sud.

 

Ci dissociamo invece da chi, del nostro partito, sa solo criticare, concentrandosi più sulla promozione di se stesso che sul bene della città. Questo non è lo spirito con il quale noi abbiamo intenzione di rapportarci con gli alleati. Il nostro sarà sempre un rapporto leale, e quando qualcosa non ci troverà d’accordo ne discuteremo apertamente nelle opportune sedi istituzionali".

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/8/2020 - 15:22

AUTORE:
manuela baronti

Se la critica fosse rivolta a Francesco Bentivegna,posso confermare che non è stato lui a parlare degli aiuti che stava dando, ma chi di noi lo ha apprezzato ed ha potuto, grazie a lui, aiutare molte famiglie. Ha strameritato di essere ringraziato pubblicamente, perché fino a quel momento, nessuno si era preoccupato di aiutare le famiglie in difficoltà

7/8/2020 - 23:55

AUTORE:
Daniela

Un po’ come i pacchi per i poveri insomma ... ci dissociamo da chi si fa propaganda