Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:09 - 18/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Giusto, salviamo la Toscana dagli incompetenti. Una regione così bella in mano a un burattino manovrato dall'alto sarebbe una sciagura. Tutta la destra è convinta di vincere, ma questa non è una .....
CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

RALLY

Dopo nove mesi di pausa torna in gara il montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS.

BASKET

Nel programma di preparazione, sabato 12 settembre, la squadra guidata da Luca Andreoli ha effettuato un altro allenamento congiunto con la Cestistica Spezzina.

BASKET

Sara De Luca è una delle ragazze dell’Under 18 aggregate alla prima squadra.

RALLY

E’ ancora all’insegna dei riflettori nazionali che Jolly Racing Team ha archiviato il fine settimana agonistico.

BOXE

Nella giornata di sabato 12 si è svolto il collegiale regione Toscana.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Beppe Severgnini.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ecco dove si trovavano i bocciodromi, allora chiamati “pallai”.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PESCIA
Flash mob di CasaPound per denunciare l'incuria della città

7/8/2020 - 16:48

“Vacanze degrado”. E' questo il titolo provocatorio del flash mob di protesta realizzato da CasaPound in alcuni dei luoghi "salubri" in cui i pesciatini passeranno le proprie vacanze. 

«In una delle crisi economiche e sociali più gravi della storia italiana molti pesciatini non andranno in vacanza per problemi economici e rimarranno in città - afferma CasaPound in una nota - abbiamo quindi voluto mostrare cosa offre loro l'amministrazione pesciatina».

I militanti della tartaruga frecciata hanno infatti improvvisato, in zone "degradate", tra rovi e sterpaglie, delle “spiagge” con ombrelloni e lettini, le uniche mete che molti pesciatini potranno permettersi quest’estate. 

«E' paradossale minacciare multe a chi non tiene puliti i propri terreni quando il primo a non farlo è lo stesso Comune - conclude Cpi - i proclami del sindaco e il trincerarsi dietro  il periodo di blocco, sono solamente scuse per celare l'incapacità di garantire il decoro urbano fuori dal centro storico».

Fonte: CasaPound
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/8/2020 - 12:51

AUTORE:
anna

Carissimi Noemi e Giacomo, sono Venerese, e il che dovrebbe dire tutto. Nelle isole ecologiche di raccolta rifiuti in via delle botteghe (unici bidoni di tutti gli abitanti dei colletti ) da quando hanno disintegrato (alcuni furbi ) la telecamera , ogni giorno dobbiamo lottare con serpi e ratti per gettare la spazzatura, e dobbiamo andare con stivali e attrezzatura da miniera per avvicinarci ai bidoni. Almeno le buche del tipo "crateri" le hanno riempite. Siamo indietro di almeno trent'anni dalla civilta'.

7/8/2020 - 22:35

AUTORE:
Giacomo Melosi

Noemi mi trova d'accordo, però noi in questo caso parlavamo della pulizia, taglio erba ecc, che avviene con puntualità solo nel centro storico.
L'inefficienza di Alia è un altro problema, poco imputabile al sindaco se non per il fatto di non far sentire la voce con i dirigenti di quel carrozzone.
Altro problema quello delle soste selvagge, questo si imputabile anche a questa amministrazione, che non ha ancora messo mano ad un piano della sosta totalmente inadeguato.

7/8/2020 - 17:37

AUTORE:
Noemi

Scusate tanto ,ma nel centro storico di Pescia non c'è degrado?
Vogliamo parlare delle auto parcheggiate sotto il divieto di sosta vicino al comando della municipale ad esempio in piazza Santo Stefano (vorrei vedere un mezzo di soccorso passare di lì, magari un'autobotte dei vigili del fuoco)!!!!
Vogliamo parlare dei rifiuti ingombranti che Alia lascia per settimane nelle strade ?
Vogliamo parlare di Alia che lava le strade quando piove?
Aggiungete pure, la lista è lunga, ma il sindaco e l'amministratore comunale a qualcuno piace.