Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:09 - 19/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Giusto, salviamo la Toscana dagli incompetenti. Una regione così bella in mano a un burattino manovrato dall'alto sarebbe una sciagura. Tutta la destra è convinta di vincere, ma questa non è una .....
CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

RALLY

Dopo nove mesi di pausa torna in gara il montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS.

BASKET

Nel programma di preparazione, sabato 12 settembre, la squadra guidata da Luca Andreoli ha effettuato un altro allenamento congiunto con la Cestistica Spezzina.

BASKET

Sara De Luca è una delle ragazze dell’Under 18 aggregate alla prima squadra.

RALLY

E’ ancora all’insegna dei riflettori nazionali che Jolly Racing Team ha archiviato il fine settimana agonistico.

BOXE

Nella giornata di sabato 12 si è svolto il collegiale regione Toscana.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Beppe Severgnini.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ecco dove si trovavano i bocciodromi, allora chiamati “pallai”.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PESCIA
Nessun disservizio per i mezzi pubblici che raggiungono la montagna pesciatina

5/8/2020 - 12:53

Non ci sono stati disservizi per la montagna pesciatina, tutto si è svolto secondo i disciplinari stabiliti fra l’ente e la società che svolge questi collegamenti. A questa conclusione sono giunti il sindaco Oreste Giurlani e l’assessore alla montagna Fabio Bellandi.

“Abbiamo letto qualche lamentela su presunti ritardi e perdita di coincidenza da parte di abitanti di Medicina, Sorana e altri ancora. Anche se queste segnalazioni sono in ogni caso poche - dicono Giurlani e Bellandi -, abbiamo fatto le nostre valutazioni e indagini. Da tutto questo risulta, diari di bordo alla mano, che il servizio si è svolto regolarmente, secondo gli orari indicati, con il rispetto delle coincidenze stabilite”.

Oltre che sulla stampa, la questione è stata portata in regione Toscana, provocando le rimostranze della azienda che si occupa del servizio, che si lamenta della mancata verifica da parte del consigliere che ha proceduto in tal senso.

“Di questo si occuperanno i due soggetti coinvolti, a noi interessa - concludono Giurlani e Bellandi - che i cittadini abbiano un servizio efficiente e preciso. Da quello che abbiamo verificato, lo è pienamente. Fra l’altro anche la nuova dotazione di display luminosi sulla parte anteriore dei bus ha certamente migliorato la fruizione del servizio, perché il passeggero ha immediatamente l’immagine della linea e la sua destinazione. Poi ci sono situazioni come quella dei giorni scorsi, quando un camion bulgaro si è incastrato al ponte di Sorana rallentando vistosamente la circolazione, ma sono casi eccezionali non prevedibili, che vengono risolti prima possibile”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/8/2020 - 16:39

AUTORE:
Rolando

Sindaco davvero lei ha il coraggio di dire che non l'avevamo avvisata dei continui disservizi della Turistada?
Mi dispiace solo che tanti come me hanno creduto in lei e gli hanno dato il voto. ora abbiamo imparato la lezione ne stia sicuro.

5/8/2020 - 16:19

AUTORE:
Andrea

quindi all'improvviso 10 persone sono impazzite e hanno deciso di dichiarare il falso?
certo Lei Sindaco i diari di bordo li conosce bene........

5/8/2020 - 16:15

AUTORE:
Sara

Ma vi sembra normale quello che avete scritto? siete andati a parlare con questi cittadini? perche non fate installare un gps? troppo facile con il "diario di bordo" ahahahahahahahahahahahah
ripeto fate ridere