Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:09 - 18/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Giusto, salviamo la Toscana dagli incompetenti. Una regione così bella in mano a un burattino manovrato dall'alto sarebbe una sciagura. Tutta la destra è convinta di vincere, ma questa non è una .....
CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

RALLY

Dopo nove mesi di pausa torna in gara il montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS.

BASKET

Nel programma di preparazione, sabato 12 settembre, la squadra guidata da Luca Andreoli ha effettuato un altro allenamento congiunto con la Cestistica Spezzina.

BASKET

Sara De Luca è una delle ragazze dell’Under 18 aggregate alla prima squadra.

RALLY

E’ ancora all’insegna dei riflettori nazionali che Jolly Racing Team ha archiviato il fine settimana agonistico.

BOXE

Nella giornata di sabato 12 si è svolto il collegiale regione Toscana.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Beppe Severgnini.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ecco dove si trovavano i bocciodromi, allora chiamati “pallai”.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
none_o
Per evidenziare suo stato d'indigenza oscura con bomboletta spray una telecamera della caserma dei carabinieri

5/8/2020 - 10:10

MONTECATINI - Il 3 agosto, verso le ore 22, un giovane con il volto travisato dalla mascherina anti covid si è avvicinato alla caserma carabinieri di Montecatini e con un gesto repentino ha oscurato, con una bomboletta spray di vernice, una delle telecamere esterne dandosi poi alla fuga.

 

Gli immediati accertamenti svolti dai militari hanno permesso di appurare che le motivazioni del comunque grave gesto fossero di fatto riconducibili al particolare stato di sofferenza in cui versa l’uomo e che tale danneggiamento altro non fosse che un’insolita richiesta di aiuto, un modo particolare di segnalare la propria situazione di sofferenza.

 

L’uomo responsabile del gesto infatti, un cittadino filippino trentanovenne, si trovava in situazione di estrema indigenza avendo perso sia il lavoro che l’abitazione, in quanto cacciato dall’ex compagna e costretto a dormire in automobile. La situazione era diventata ulteriormente gravosa ultimamente per diverse contravvenzioni al codice della strada che la sua auto (abitazione) aveva ricevuto.

 

Nonostante il travisamento facciale e la camicia, che aveva indossato subito dopo per non essere riconosciuto dalle altre telecamere, i carabinieri sono riusciti a risalire a lui anche grazie alla particolare andatura claudicante. Una volta identificato e fermato l’uomo la prima cosa che i militari hanno fatto è stata provvedere a dargli un pasto decente, cosa che ha ammesso di non fare da diversi giorni, e segnalarlo ai servizi sociali per la presa in carico da parte del Comune.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: