Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:09 - 19/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Giusto, salviamo la Toscana dagli incompetenti. Una regione così bella in mano a un burattino manovrato dall'alto sarebbe una sciagura. Tutta la destra è convinta di vincere, ma questa non è una .....
CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

RALLY

Dopo nove mesi di pausa torna in gara il montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS.

BASKET

Nel programma di preparazione, sabato 12 settembre, la squadra guidata da Luca Andreoli ha effettuato un altro allenamento congiunto con la Cestistica Spezzina.

BASKET

Sara De Luca è una delle ragazze dell’Under 18 aggregate alla prima squadra.

RALLY

E’ ancora all’insegna dei riflettori nazionali che Jolly Racing Team ha archiviato il fine settimana agonistico.

BOXE

Nella giornata di sabato 12 si è svolto il collegiale regione Toscana.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Beppe Severgnini.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ecco dove si trovavano i bocciodromi, allora chiamati “pallai”.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
CALCIO
Frustalupi è il nuovo tecnico della Pistoiese

4/8/2020 - 17:23

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore. Le strade così si riuniscono, dopo la bellezza di venti anni, quando Nicolò decise di lasciare la Pistoiese, in cui aveva militato come calciatore e dietro la scrivania, per intraprendere quella di allenatore al fianco di Walter Mazzarri (per il quale a Pistoia faceva l’osservatore delle squadre avversarie) in una cavalcata che ha portato la coppia a conquistare panchine prestigiose e tanti successi in Italia e a livello internazionale.

Frustalupi è cresciuto al fianco del suo mentore acquisendo esperienza con l’ambizione di poter un giorno mettersi in proprio. E in cuor suo ha sempre desiderato di poter un giorno allenare la Pistoiese, ovvero la squadra di cui tifa fin da bambino, quando con questa maglia suo padre Mario ne era il condottiero. Il cerchio si chiude, destino vuole, proprio nell’anno del Centenario arancione.


Le suggestioni certo non mancano, ma Nicolò Frustalupi è stato scelto perché la dirigenza crede nelle enormi capacità che il tecnico ha dimostrato di possedere nel corso della ventennale carriera, in cui ha avuto anche la possibilità di sostituire Mazzarri sulla panchina in occasioni importanti, perfino in Champions, dimostrando carisma e notevole preparazione.


Nicolò Frustalupi sarà presentato in conferenza stampa. La location è di quelle di eccezione e solenne: la tribuna d’onore dello Stadio Marcello Melani. Con Nicolò Frustalupi sarà presentato lo staff tecnico. 


Il suo vice sarà Antonio Niccolai, anch’egli figlio d’arte essendo suo padre Comunardo, pistoiese doc campione d’Italia con il Cagliari nel 1970. Pure Niccolai è un ex che ritorna, essendo un ex calciatore della Pistoiese ed avendo svolto il ruolo di vice allenatore di Torricelli, in cui si distinse per equilibrio e capacità.


Nuovo è anche il preparatore atletico, si tratta di Marco Coralli, uomo di grande esperienza che il diesse Giovanni Dolci ben conosce avendo avuto modo di apprezzarne le capacità quando era direttore sportivo nelle sue stagioni al Siena.


Completano lo staff il preparatore dei portieri, Maurizio Biato e il team manager Vanni Pessotto, riconfermati dopo una soddisfacente stagione.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: