Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:07 - 25/7/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Che tu non facessi parte della compagnia non ci era dubbio
BASKET

Non si ferma il mercato di Nico Basket che, dopo i colpi Mattera e Bacchini, annuncia di aver acquisito i diritti sportivi di Sara Giangrasso per la prossima stagione.

SCHERMA

La coda di stagione ha regalato alla Scherma Pistoia – Chianti Banca grandi soddisfazioni anche in ambito dirigenziale. All’esito dell’insediamento del nuovo consiglio nazionale sono stati infatti conferiti molti incarichi ad atleti e dirigenti tesserati per il sodalizio pistoiese.

TENNIS

Nei quarti di finale del “Torneo Open maschile – Trofeo Birindelli” (4.500 € di montepremi), organizzato da Grantennis Event e dallo Sport Village sui campi del circolo tennis di Borgo a Buggiano, sono entrati in scena i “big” del tabellone di tennis.

BASKET

Dopo aver annunciato l’arrivo di Caterina Mattera, la società del Presidente Nerini ha siglato un accordo con Chiara Bacchini, esterna classe ‘98 reduce dall’esperienza negli Stati Uniti a Quinnipiac University. 

PODISMO

Mercoledi 28  luglio nel centro storico di Pistoia si svolgerà una gara podistica competitiva sulla distanza di km 9.

TENNIS

Procede a ritmo spedito il “Torneo Open maschile – Trofeo Birindelli”(4.500 € di montepremi), organizzato da Grantennis Event e dallo Sport Village sui campi del circolo tennis di  Borgo a Buggiano dal 15 al 24 luglio.

PODISMO

Domenica prossima, organizzata dal gruppo podistico I Ghibellini di Massa e Cozzile, si svolgerà a Chiesina Uzzanese la tredicesima edizione della <<Strachiesina la Dexima>>.

BASKET

Il primo colpo di mercato della Nico Basket, che si appresta ad affrontare il quarto campionato di serie A2, dopo l’eccellente piazzamento della scorsa stagione, è Caterina Mattera.

none_o

“I colori delle emozioni”, diventato un vero best seller in molti paesi;

none_o

Il complesso museale Pistoia Musei annuncia la proroga delle sue mostre.

Ero steso sopra un prato:
per non essere accecato
ho coperto .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

Selezioniamo infermieri laureati iscritti all'albo per nuovo .....
Sono un “maturo” chitarrista della Valdinievole e cerco un .....
MASSA E COZZILE
Cristina D'Avena in concerto al centro commerciale

4/8/2020 - 16:44

In un periodo di distanziamento sociale e nel rispetto dei decreti sull’assembramento, Coop.fi, Innovazione e sviluppo Srl, gli operatori del Centro commerciale Montecatini, coadiuvati dall’agenzia partner in comunicazione e marketing Jet srl, e con il patrocinio del Comune di Massa e Cozzile, assecondando la voglia di ritorno a una meritata normalità, regalano le ”Notti Stellate – Live Drive In” ai visitatori del Centro commerciale Montecatini che potranno godere di alcune serate di intrattenimento musicale e cinematografico gratuite e nel rispetto dei decreti sull’assembramento, la sicurezza e la salute delle persone.

Gli operatori e la proprietà del Centro commerciale Montecatini hanno fortemente voluto riprendere le attività di entertainment, dopo un periodo difficile che ha portato alla chiusura o alla forte limitazione di diverse attività, non solo commerciali ma anche ricreative e di intrattenimento. Con il Live Drive-In si vuole accompagnare i visitatori della struttura in questo periodo estivo, tornando ad animare in modo nuovo il Centro commerciale e in piena sicurezza, ribadendo l’impegno sul territorio nei quali siamo presenti in Toscana.

Al Centro Montecatini viene realizzato un grande progetto. La tipica formula americana del Drive-In in voga negli anni 50, torna a essere popolare e attuale, uno dei modi più sicuri per tornare al cinema o godersi performance musicali live, godendosi lo spettacolo dalla propria auto.

Live Show, giovedì 6 agosto, della mitica Cristina D’Avena, proceduta dall’esibizione di un giovane talento: Matteo Croce.

 

Come anticipato, la partecipazione agli eventi è gratuita e riservata ai clienti che faranno acquisti nel Centro Commerciale, fino ad esaurimento dei posti disponibili (82 posti auto e 16 posti moto/scooter/biciclette). Il cliente dovrà:

  inviare tramite WhatsApp al numero 351.96.92.911 la foto dei propri scontrini e il proprio nome e cognome, e riceverà, sempre tramite WhatsApp, un codice biglietto valido per accedere all’area live-drive-in con 1 autoveicolo o 1 biciclette/scooter/moto;

  chiamare il numero 351.96.92.911, prenotando il proprio posto nell’area drive–in, per poi presentare gli scontrini richiesti la sera stessa dell’evento al personale presente presso l’accesso all’area live-drive-in per convalidare la propria prenotazione.Le prenotazioni sono accettate in ordine temporale fino ad esaurimento della disponibilità dei postidell’area live drive-in.

 

Ogni autovettura può accedere all’area con 2 adulti e massimo 2 minori di anni 12; biciclette/scooter/moto possono accedere con massimo 2 persone di cui almeno una adulta.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: