Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:09 - 24/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

SE NE FACCIA UNA RAGIONE
Finalmente l’anonimo si è firmato, per cui nella speranza di essere convincente, esaustivo, senza entusiasmi pare poco graditi, provo a risponderle, ma mi lasci almeno .....
RALLY

E’ tempo di tornare ad indossare tuta e casco per Simone Baroncelli. Il pilota montalese, portacolori della scuderia Jolly Racing Team, sarà chiamato ad affrontare i chilometri del Rally Adriatico Marche.

BASKET

ChiantiBanca ancora a fianco del Pistoia Basket 2000. Il rinnovo dell’accordo che legherà anche per la prossima stagione il nome della più importante banca di credito cooperativo della Toscana alla società biancorossa è stato annunciato nel corso di una partecipata conferenza stampa.

HOCKEY

Il movimento hockeistico fa le prove di normalità destreggiandosi tra le varie situazioni Covid delle regioni, ma cercando in ogni modo di tornare a disputare gare.

RALLY

Gara sfortunata, per Pavel Group,  lo scorso fine settimana, il 38° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa. Alla gara, valida per il Trofeo Rally Toscano, entrambi gli equipaggi “griffati” dalla compagine pistoiese, non hanno potuto accarezzare la bandiera a scacchi, quindi ritirandosi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme di scena l’ultimo convegno della stagione 2020 con la graditissima presenza di Denis Coku, il giovane campione di paradressage al quale è stato intitolato il Trofeo riservato ai gentlemen.

BASKET

A due settimane dall’inizio del campionato – esordio ostico a Bolzano – cominciamo a conoscere le nuove arrivate e partiamo da una giocatrice talentuosa e combattiva.

RALLY

Tre piloti nella “top ten” della gara, valore aggiunto di una prestazione corale che ha garantito a Jolly Racing Team un ruolo di primo piano sulle strade del Rally di Casciana Terme.

CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

none_o

Sabato 26 settembre alle ore 18 ci sarà il vernissage della mostra dell'artista.

none_o

Mastrovito è tra gli artisti più significativi della sua generazione.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MASSA E COZZILE
Cristina D'Avena in concerto al centro commerciale

4/8/2020 - 16:44

In un periodo di distanziamento sociale e nel rispetto dei decreti sull’assembramento, Coop.fi, Innovazione e sviluppo Srl, gli operatori del Centro commerciale Montecatini, coadiuvati dall’agenzia partner in comunicazione e marketing Jet srl, e con il patrocinio del Comune di Massa e Cozzile, assecondando la voglia di ritorno a una meritata normalità, regalano le ”Notti Stellate – Live Drive In” ai visitatori del Centro commerciale Montecatini che potranno godere di alcune serate di intrattenimento musicale e cinematografico gratuite e nel rispetto dei decreti sull’assembramento, la sicurezza e la salute delle persone.

Gli operatori e la proprietà del Centro commerciale Montecatini hanno fortemente voluto riprendere le attività di entertainment, dopo un periodo difficile che ha portato alla chiusura o alla forte limitazione di diverse attività, non solo commerciali ma anche ricreative e di intrattenimento. Con il Live Drive-In si vuole accompagnare i visitatori della struttura in questo periodo estivo, tornando ad animare in modo nuovo il Centro commerciale e in piena sicurezza, ribadendo l’impegno sul territorio nei quali siamo presenti in Toscana.

Al Centro Montecatini viene realizzato un grande progetto. La tipica formula americana del Drive-In in voga negli anni 50, torna a essere popolare e attuale, uno dei modi più sicuri per tornare al cinema o godersi performance musicali live, godendosi lo spettacolo dalla propria auto.

Live Show, giovedì 6 agosto, della mitica Cristina D’Avena, proceduta dall’esibizione di un giovane talento: Matteo Croce.

 

Come anticipato, la partecipazione agli eventi è gratuita e riservata ai clienti che faranno acquisti nel Centro Commerciale, fino ad esaurimento dei posti disponibili (82 posti auto e 16 posti moto/scooter/biciclette). Il cliente dovrà:

  inviare tramite WhatsApp al numero 351.96.92.911 la foto dei propri scontrini e il proprio nome e cognome, e riceverà, sempre tramite WhatsApp, un codice biglietto valido per accedere all’area live-drive-in con 1 autoveicolo o 1 biciclette/scooter/moto;

  chiamare il numero 351.96.92.911, prenotando il proprio posto nell’area drive–in, per poi presentare gli scontrini richiesti la sera stessa dell’evento al personale presente presso l’accesso all’area live-drive-in per convalidare la propria prenotazione.Le prenotazioni sono accettate in ordine temporale fino ad esaurimento della disponibilità dei postidell’area live drive-in.

 

Ogni autovettura può accedere all’area con 2 adulti e massimo 2 minori di anni 12; biciclette/scooter/moto possono accedere con massimo 2 persone di cui almeno una adulta.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: