Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:11 - 30/11/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio dottor Fioretti , uomo per ogni stagione , con capacità di adattamento degne di un olimpionico , a quando il passaggio ad Italia Viva ?
RALLY

Sarà un fine settimana intenso, ricco di emozioni ed anche di orgoglio, il primo del mese di dicembre, per Pavel Group, che andrà ad affrontare il suo debutto nel Campionato del Mondo rally, all’Aci Rally Monza (3-6 dicembre), ultima prova del torneo iridato 2020.

BOXE

In questo weekend si sono svolti i campionati toscani elite di pugilato a Firenze, ospiti nella prestigiosa accademia pugilistica fiorentina.

PISTOIA

Mister Riolfo riesce ad invertire il trand negativo della Pistoiese, che nelle ultime cinque partite aveva racimolato appena un punto.Adesso, i tre punti ottenuti grazie ad un 2-0 che rispecchia perfettamente i valori in campo, consentono alla Pistoiese di guardare al futuro con un briciolo di ottimismo in più. 

CALCIO

Con soli 9 punti e reduci in settimana da un avvicendamento alla guida tecnica (via il mite Frustalupi e dentro il grintoso Riolfo), gli arancioni non possono commettere altri passi falsi, se vogliono evitare le secche della bassa classifica.

CALCIO

Che la sorte di Frustalupi fosse fortemente in bilico, era la classifica stessa a dirlo.

CALCIO

Una cosa ci teniamo a dirla: noi di Valdinievole Oggi non siamo osservatori imparziali. Siamo sportivi, ci mancherebbe altro. Ma siamo tifosi della Pistoiese e soffriamo tantissimo quando vediamo la nostra squadra arrancare in questo modo.

RALLY

Si è conclusa sull’ultima pedana d’arrivo del Campionato Italiano Rally la stagione sportiva di Simone Baroncelli e Donato Bartilucci, portacolori della scuderia Jolly Racing Team impegnati sulle strade dell’ultimo appuntamento del Tricolore 2020.

CALCIO

I campionati non si vincono né si perdono a novembre. Ma per la Pistoiese non è più tempo di lasciare punti preziosi agli avversari. Come, purtroppo, è accaduto nella scorsa gara di campionato con l' Olbia che, con tutto il rispetto per la formazione sarda, non è certo un fulmine di guerra.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Donato Carrisi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valerio Massimo Manfredi.

Vivevo la vita,
che non è infinita,
senza l’offesa
del .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Un argomento 'scomodo' e per certi aspetti 'scabroso' per la memoria collettiva.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Dal 10 novembre è possibile acquistare il francobollo.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
MASSA E COZZILE
Cristina D'Avena in concerto al centro commerciale

4/8/2020 - 16:44

In un periodo di distanziamento sociale e nel rispetto dei decreti sull’assembramento, Coop.fi, Innovazione e sviluppo Srl, gli operatori del Centro commerciale Montecatini, coadiuvati dall’agenzia partner in comunicazione e marketing Jet srl, e con il patrocinio del Comune di Massa e Cozzile, assecondando la voglia di ritorno a una meritata normalità, regalano le ”Notti Stellate – Live Drive In” ai visitatori del Centro commerciale Montecatini che potranno godere di alcune serate di intrattenimento musicale e cinematografico gratuite e nel rispetto dei decreti sull’assembramento, la sicurezza e la salute delle persone.

Gli operatori e la proprietà del Centro commerciale Montecatini hanno fortemente voluto riprendere le attività di entertainment, dopo un periodo difficile che ha portato alla chiusura o alla forte limitazione di diverse attività, non solo commerciali ma anche ricreative e di intrattenimento. Con il Live Drive-In si vuole accompagnare i visitatori della struttura in questo periodo estivo, tornando ad animare in modo nuovo il Centro commerciale e in piena sicurezza, ribadendo l’impegno sul territorio nei quali siamo presenti in Toscana.

Al Centro Montecatini viene realizzato un grande progetto. La tipica formula americana del Drive-In in voga negli anni 50, torna a essere popolare e attuale, uno dei modi più sicuri per tornare al cinema o godersi performance musicali live, godendosi lo spettacolo dalla propria auto.

Live Show, giovedì 6 agosto, della mitica Cristina D’Avena, proceduta dall’esibizione di un giovane talento: Matteo Croce.

 

Come anticipato, la partecipazione agli eventi è gratuita e riservata ai clienti che faranno acquisti nel Centro Commerciale, fino ad esaurimento dei posti disponibili (82 posti auto e 16 posti moto/scooter/biciclette). Il cliente dovrà:

  inviare tramite WhatsApp al numero 351.96.92.911 la foto dei propri scontrini e il proprio nome e cognome, e riceverà, sempre tramite WhatsApp, un codice biglietto valido per accedere all’area live-drive-in con 1 autoveicolo o 1 biciclette/scooter/moto;

  chiamare il numero 351.96.92.911, prenotando il proprio posto nell’area drive–in, per poi presentare gli scontrini richiesti la sera stessa dell’evento al personale presente presso l’accesso all’area live-drive-in per convalidare la propria prenotazione.Le prenotazioni sono accettate in ordine temporale fino ad esaurimento della disponibilità dei postidell’area live drive-in.

 

Ogni autovettura può accedere all’area con 2 adulti e massimo 2 minori di anni 12; biciclette/scooter/moto possono accedere con massimo 2 persone di cui almeno una adulta.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: