Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:09 - 19/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Giusto, salviamo la Toscana dagli incompetenti. Una regione così bella in mano a un burattino manovrato dall'alto sarebbe una sciagura. Tutta la destra è convinta di vincere, ma questa non è una .....
CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

RALLY

Dopo nove mesi di pausa torna in gara il montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS.

BASKET

Nel programma di preparazione, sabato 12 settembre, la squadra guidata da Luca Andreoli ha effettuato un altro allenamento congiunto con la Cestistica Spezzina.

BASKET

Sara De Luca è una delle ragazze dell’Under 18 aggregate alla prima squadra.

RALLY

E’ ancora all’insegna dei riflettori nazionali che Jolly Racing Team ha archiviato il fine settimana agonistico.

BOXE

Nella giornata di sabato 12 si è svolto il collegiale regione Toscana.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Beppe Severgnini.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ecco dove si trovavano i bocciodromi, allora chiamati “pallai”.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
VALDINIEVOLE
Sinistra civica ecologista boccia il nuovo regolamento del Padule di Fucecchio

3/8/2020 - 16:37

Non sono piaciute a Sinistra civica ecologista le modifiche volute dall’assessore regionale all’ambiente Federica Fratoni al nuovo regolamento del sistema delle riserve naturali regionali “Padule di Fucecchio” e “Lago di Sibolla”.

 

“Il regolamento arrivato in consiglio – spiega una nota del coordinamento provinciale di Sce – era un buon testo ed eravamo pronti a sostenerlo. Peccato che sia stato peggiorato dagli emendamenti voluti dall’assessore Fratoni e votati dal resto della maggioranza.

 

In particolare con la previsione di poter portare munizioni in piombo all'interno delle aree contigue e allargando troppo le maglie sugli appostamenti di caccia.

 

Per questo abbiamo condiviso la scelta della nostra consigliera regionale Serena Spinelli, che ha espresso un voto contrario a questo regolamento”.

 

“Adesso – conclude la nota – ci aspettiamo che la Regione garantisca in ogni caso il proseguimento della fondamentale attività svolta nell'area del Padule dal centro di documentazione e ricerca. E in questo senso ci impegneremo, con i nostri rappresentanti in Consiglio, anche nella prossima legislatura”.

 

Proseguono intanto i lavori del coordinamento pistoiese di Sinistra Civica Ecologista per la presentazione dei sei candidati per il collegio di Pistoia, che saranno resi noti entro la fine di questa settimana. Confermate intanto le prime candidature di Sinistra Civica Ecologista per il collegio di Pistoia, due uomini e due donne: Francesco Branchetti (infermiere, coordinatore della Medicina setting B dell'Ospedale San Jacopo), Cristiana Inglese (operatrice sociale nel settore della salute mentale), Lucia Salaris (impegnata nel mondo del volontariato e già consigliera comunale ad Agliana) e Roberto Zonefrati (presidente del circolo Arci di Margine Coperta e già sindaco di Massa e Cozzile).

 

Il coordinamento pistoiese di Sce sta lavorando per individuare gli ultimi due nomi, così da presentare la lista con buon anticipo rispetto alla scadenza di legge del 20 agosto.

Fonte: Sinistra civica ecologista
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/8/2020 - 8:22

AUTORE:
mario di nanni

Ma voi che ci state a fare nella coalizioe che sostiene Giani e che proporrà la Fratoni ancora (!!!!!!) ad assessore all'ambiente? Ma vi rendete conto di fare gli allocchi della situazione? Che protestate a fare se poi chidete il voto per questi personaggi? Siete veramente fuori luogo!!