Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Rucco (Pd): "Dall'amministrazione grande ritardo nel bando delle telecamere, ed il Covid-19 non c'entra"

2/8/2020 - 9:37

Ennio Rucco (Pd) scrive: "Nel dibattito relativo al bilancio è stato fatto presente che in 14 mesi l’amministrazione non ha fatto il bando per le nuove telecamere. 
Stamani (foto A), l’assessore Corrieri dice di non sopportare le menzogne e che il Covid ha rallentato il bando. 
Il 27 Agosto 2019 (foto B) , lo stesso assessore stabiliva in 3 mesi e mezzo il tempo massimo necessario per il nuovo bando. Quindi entro metà Dicembre 2019. 
Quindi le cose sono due. O siamo in Cina e non Italia e siamo andati in lockdown a Dicembre scorso, oppure quando l’assessore parla di menzogne siamo di fronte ad un fenomeno che in psicoanalisi chiamano proiezione".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/8/2020 - 9:53

AUTORE:
Lucas

L'assessore come tutta la giunta del Sindaco a questo punto non esistono.

3/8/2020 - 19:46

AUTORE:
Christopher

Che la giunta comunale attuale non fa e non sa fare. È vecchia la scusa che è sempre la vecchia giinta ad aver lasciato i cocci. È gia un anno che questa giunta lavora credo che da qui in avanti se si decidessero a fare qualcosa sarebbe anche l'ora. Oppure vogliono arrivare al voto cantando sempre le stesse scuse? Se è migliore delle precedenti giunte che lo dimostri.

2/8/2020 - 16:59

AUTORE:
Piripicchio

Il signor Rucco trova una quantità di peli nell'uovo della nuova amministrazione, manco fosse stato inquinato, l'uovo, dagli scarti di un parrucchiere. Avrà ragione o torto però tutte queste sue uscite fanno a pugni con un'altra realtà, che non lo qualifica a censore. In due legislature é stato sia assessore che vice sindaco di maggioranze di sinistra. Gli sarà mai passato per la mente che tanti nei, anche seri, della gestione del Comune potevano e dovevano essere affrontati, e risolti, dalla sua maggioranza ? Che evedentemente non ha ricevuto un grande plauso dagli elettori, visto che questi hanno deciso di sostituirli con altra formazione.

2/8/2020 - 11:37

AUTORE:
Giuliano

L'assessore corrieri la butta in caciara, l'unica cosa che sa fare.
Ormai i cittadini si sono resi conto che persona è. Nessuno lo prende in considerazione.
Giuliano Fondi