Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:08 - 04/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Capita che una coppia, magari un po’ avanti con gli anni, desideri un figlio.
Capita che il figlio tanto atteso nasca con la sindrome di Down.
Capita che, per aggiungere danno al danno, il padre .....
BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Dario Zucca. Il lungo sardo, reduce dall’esperienza a Rieti, ha firmato un contratto annuale.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera che coincide con la prima riunione di trotto di agosto, il mese più atteso dagli appassionati per via degli appuntamenti più importanti della stagione montecatinese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme appuntamento del giovedì sera che ha chiuso il mese di luglio in attesa di un agosto con in programma i“classici” che partono da sabato 8.

CALCIO

Detto della fusione dei giorni scorsi tra Asd Alta Valdinievole e le Case Cintolese, la nuova società sta prendendo corpo.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Derrick Michael Marks.

RALLY

Sarà ancora a “tinte tricolori” la stagione sportiva di Simone Baroncelli.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver confermato in blocco lo staff biancorosso per la prossima stagione.

BASKET

A pochi giorni dalla scadenza per l'iscrizione al campionato di basket di serie B, la Nazione avanza l'ipotesi che Montecatini possa non farcela. Il presidente Giampiero Cardelli aveva scritto una lettera, il 29 giugno, per chiedere sostegno da parte di imprenditori, istituzioni e banche.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadiori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Don Winslow.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Bruno Vespa.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
“Oda in Stage Summer Edition 2020”

1/8/2020 - 14:19

Per questo evento 3 “Punte di Diamante” che rappresentano Icone della Danza Italiana nel mondo: – Teatro alla Scala di Milano – Teatro dell’ Opera di Roma. I Maestri: Frederic Olivieri – Direttore del corpo di ballo del Teatro alla Scala Paola Vismara – docente della Scuola di Ballo Accademia Teatro alla Scala Gerardo Porcelluzzi – Maestro della scuola di ballo Teatro dell’Opera di Roma “Questa nuova edizione di Oda in Stage nasce e si concretizza dopo oltre 3 lunghi mesi di lockdown, mesi in cui i danzatori ed allievi sono stati costretti a fare lezioni on line per continuare a studiare, mesi in cui è mancata la sala danza, è mancata l’essenza del nostro lavoro. Questo evento nasce per ripartire con rinnovato entusiasmo e slancio per un futuro che deve essere, oggi più che mai, all’insegna di tutto ciò che amiamo, portato avanti con passione e professionalità” dice la direttrice artistica Sabrina Scatizzi. Officina delle Arti è ormai un punto d' incontro e polo di convergenza per tantissimi danzatori e Maestri provenienti da ogni parte d'Italia e dall'estero.

 

“Ogni evento che organizziamo è un momento di scambio e condivisione artistica, culturale ed umana incredibile e questo evento in particolare per noi è un fiore all’occhiello. In un momento così critico e particolare, ripartire con un evento sold out alla presenza di tre Maestri d’eccellenza come i presenti è una grande spinta emotiva, una grande iniezione di fiducia e di speranza per il futuro” continua Sabrina Scatizzi, che oltre ad essere direttrice artistica degli eventi di Montecatini Danza, lo è anche del Centro Formazione Professionale Danza Officina delle Arti. Per questo evento Officina delle Arti ha avuto il piacere e l’onore di essere affiancata e supportata da Pinko/Bonvicini che sarà infatti nostro partner in questo evento. Danza e Moda sono un connubio perfetto. Eleganza, stile, estetica, sono molte le cose in comune. Officina delle Arti ringrazia quindi Pinko/Bonvicini per questa collaborazione ed è lieta di invitare proprio presso Bonvicini Fashion Gallery & Stores Domenica 2 agosto dalle 20 alle 21,30 per un drink di benvenuto i Maestri Ospiti e tutte le persone ed amici che parteciperanno all’evento o che vogliono condividere insieme a noi questo importante momento.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: