Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
“Oda in Stage Summer Edition 2020”

1/8/2020 - 14:19

Per questo evento 3 “Punte di Diamante” che rappresentano Icone della Danza Italiana nel mondo: – Teatro alla Scala di Milano – Teatro dell’ Opera di Roma. I Maestri: Frederic Olivieri – Direttore del corpo di ballo del Teatro alla Scala Paola Vismara – docente della Scuola di Ballo Accademia Teatro alla Scala Gerardo Porcelluzzi – Maestro della scuola di ballo Teatro dell’Opera di Roma “Questa nuova edizione di Oda in Stage nasce e si concretizza dopo oltre 3 lunghi mesi di lockdown, mesi in cui i danzatori ed allievi sono stati costretti a fare lezioni on line per continuare a studiare, mesi in cui è mancata la sala danza, è mancata l’essenza del nostro lavoro. Questo evento nasce per ripartire con rinnovato entusiasmo e slancio per un futuro che deve essere, oggi più che mai, all’insegna di tutto ciò che amiamo, portato avanti con passione e professionalità” dice la direttrice artistica Sabrina Scatizzi. Officina delle Arti è ormai un punto d' incontro e polo di convergenza per tantissimi danzatori e Maestri provenienti da ogni parte d'Italia e dall'estero.

 

“Ogni evento che organizziamo è un momento di scambio e condivisione artistica, culturale ed umana incredibile e questo evento in particolare per noi è un fiore all’occhiello. In un momento così critico e particolare, ripartire con un evento sold out alla presenza di tre Maestri d’eccellenza come i presenti è una grande spinta emotiva, una grande iniezione di fiducia e di speranza per il futuro” continua Sabrina Scatizzi, che oltre ad essere direttrice artistica degli eventi di Montecatini Danza, lo è anche del Centro Formazione Professionale Danza Officina delle Arti. Per questo evento Officina delle Arti ha avuto il piacere e l’onore di essere affiancata e supportata da Pinko/Bonvicini che sarà infatti nostro partner in questo evento. Danza e Moda sono un connubio perfetto. Eleganza, stile, estetica, sono molte le cose in comune. Officina delle Arti ringrazia quindi Pinko/Bonvicini per questa collaborazione ed è lieta di invitare proprio presso Bonvicini Fashion Gallery & Stores Domenica 2 agosto dalle 20 alle 21,30 per un drink di benvenuto i Maestri Ospiti e tutte le persone ed amici che parteciperanno all’evento o che vogliono condividere insieme a noi questo importante momento.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: