Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:08 - 03/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Firenze, quando ero ragazzo anni '50 circolava una battuta: se c'erano tanto lavori stradali voleva dire che c'erano delle elezioni prossime. Si vede che il sistema si è diffuso anche fuori provincia. .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera che coincide con la prima riunione di trotto di agosto, il mese più atteso dagli appassionati per via degli appuntamenti più importanti della stagione montecatinese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme appuntamento del giovedì sera che ha chiuso il mese di luglio in attesa di un agosto con in programma i“classici” che partono da sabato 8.

CALCIO

Detto della fusione dei giorni scorsi tra Asd Alta Valdinievole e le Case Cintolese, la nuova società sta prendendo corpo.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Derrick Michael Marks.

RALLY

Sarà ancora a “tinte tricolori” la stagione sportiva di Simone Baroncelli.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver confermato in blocco lo staff biancorosso per la prossima stagione.

BASKET

A pochi giorni dalla scadenza per l'iscrizione al campionato di basket di serie B, la Nazione avanza l'ipotesi che Montecatini possa non farcela. Il presidente Giampiero Cardelli aveva scritto una lettera, il 29 giugno, per chiedere sostegno da parte di imprenditori, istituzioni e banche.

TIRO A SEGNO

Ancora una bella iniziativa del Tiro a segno nazionale sezione di Pescia. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadiori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Don Winslow.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Bruno Vespa.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PESCIA
Il comune di Pescia rivede i termini dei parcheggi a pagamento: a gennaio rimodulazione dei criteri del servizio

1/8/2020 - 9:44

Dopo un incontro con i titolari della società Nivi, che gestisce per conto del comune i parcheggi a pagamento della città tranne quelli dell’ospedale, il sindaco di Pescia sta per emanare un’ordinanza che definirà il percorso della sosta in città, almeno fino al 31 dicembre prossimo.

Sarà infatti quello il momento in cui si concluderà la gestione attuale dei parcheggi negli stalli blu e si aprirà una nuova fase, in cui verranno stabiliti nuovi criteri di utilizzo e, eventualmente, anche di tariffe e modulazione del servizio.

Su questo tema, durante il lockdown,  il sindaco Oreste Giurlani aveva predisposto la gratuità della sosta a partire dall’8 marzo, prorogando più volte il provvedimento fino al 21 maggio, quando gli stalli blu sono stati rimessi a pagamento con la novità dell’allungamento della sosta di cortesia, ovvero il tempo gratuito a disposizione, che è passato da 15 a 30 minuti.

Per quanto riguarda gli abbonamenti, quelli che scadevano il 31 maggio erano stati prorogati automaticamente al 31 luglio. Da oggi, primo agosto, non vengono più emessi abbonamenti semestrali o annuali. Al loro posto, in questa fase transitoria che arriva fino al 31 dicembre, i cittadini possono fare un abbonamento mensile oppure un abbonamento speciale che copre questo periodo e che costa complessivamente 60 euro.

Tutto questo in attesa delle nuove determinazioni comunali sul tema dei parcheggi :” Variamo ora questa soluzione-ponte anche per venire incontro alle esigenze dei cittadini in questa fase di emergenza sanitaria, poi procederemo con una radicale revisione del servizio- afferma Giurlani-. I parcheggi sono un problema ovunque, in Italia,  e noi vogliamo incidere con criteri più aderenti alla situazione attuale, visto che stiamo lavorando su quelli stabiliti nel 2013”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: