Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:03 - 19/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se ti documentassi meglio eviteresti tante figurette.
O forse sei documentato, però ti fa comodo dire solo quello che ti piace, ignorando e mistificando i fatti…

Menti sapendo di mentire quando .....
RALLY

È stato un weekend dai buoni spunti per Motorzone Asd, chiamata al probante impegno del 47° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

Una Gioielleria in emergenza quella che scende in campo contro l’Us Livorno, al lungodegente Manetti si aggiunge anche Leonardo Meacci.

RALLY

Partita con i migliori auspici, la stagione nella Coppa Rally di zona 7 per TOP GEAR TEAM, dalle strade “tricolori” del 47. Rally “il Ciocco e Valle del Serchio”, con la seconda posizione di classifica “over 55” dei fratelli Davide e Andrea Giordano, dietro al vincitore Angelucci.

NUOTO

L’esistenza della 55enne Manuela Maltinti, neo bi-campionessa iridata dei 200 e 400 metri misti ai Campionati del Mondo di vasca lunga tenutisi a Doha, in Qatar, originaria di Massa e Cozzile, è un romanzo appassionante.

BASKET

Un gran bel traguardo raggiunto dall’Under19 Eccellenza biancorossa che, dopo un cammino importante in campionato fatto di 18 vittorie (al momento) e 2 sole sconfitte, stacca il “pass” con diverse giornate d’anticipo per la qualificazione alle finali nazionali.

BASKET

L’Estra Pistoia torna a vincere in trasferta nella 22° giornata di Lba e lo fa in maniera importante espugnando per 67-74 il “PalaRadi” di Cremona.

BASKET

Appuntamento oramai canonico di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp” del mese di febbraio.

TAEKWONDO

Si sono svolti domenica 25 febbraio a Civitella della Chiana nella palestra di Badia al Pino i Campionati toscani Forme di Taekwondo 2024.

none_o

In sala Fanfani a palazzo del Pegaso è stato presentato il volume “Orizzonti del Moca".

none_o

In programma a Palazzo Buontalenti dal 16 marzo al 14 luglio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
none_o
Nicola Guelfi escluso dalla maggioranza: "Non condivide più nostre linee"

31/7/2020 - 10:38

MONTECATINI - “Alla luce del recente consiglio comunale - affermano Luciana Bartolini per la Lega, Claudio Gariboldi di Forza Italia e Ilaria Michelucci di Fratelli d’Italia, responsabili locali dei predetti partiti - prendiamo atto della volontà del Gruppo “Bagnaioli”, specialmente nella figura del Consigliere Nicola Guelfi, presente alla seduta consiliare, di non appoggiare e condividere le linee della maggioranza".

 

“Ovviamente - proseguono gli esponenti politici - noi continueremo col massimo impegno e determinazione la nostra azione, volta a tutelare gli interessi dei montecatinesi, anche senza l’appoggio del citato Consigliere.”

 

“Per noi, dunque - precisano i rappresentanti del Centrodestra - Guelfi non può più essere considerato minimamente organico a questa maggioranza.”

 

“Dispiace - concludono Bartolini, Gariboldi e Michelucci - ma i fatti e non solo da ieri, parlano chiaramente da soli".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/8/2020 - 9:55

AUTORE:
beppe

e se gabbani fosse in entrata in un partito di maggioranza magari in fdi o nella lega? più difficile in fi dove non è visto di buon occhio

31/7/2020 - 22:07

AUTORE:
Fede

Nicola era così entusiasta di prestarsi alla politica, purtroppo è rimasto con tanto amaro in bocca... Ci sarebbero una miriade di piccoli esempi da cui partire per poter analizzare la Catastrofe che si è compiuta negli anni. Dalle piccole cose, dai molti sacrifici e speranze di giovani (e meno giovani) Montecatinesi (tanti ormai esuli), sarebbero potute cambiare tante faccende molto più importanti.... però la Pubblica Amministrazione non ha MAI tenuto di conto della realtà, del “da farsi” , quindi la cecità e i biechi interessi hanno dato questi frutti. Tutti burattinai del “Partito Socialista” (Anche Oggi!!!) e della DC (vedi Kursaal e la mafia, il grand hotel Paradiso a Montecatini Alto...). Non c’è spessore , c’è quello di Provincia , che in un mondo Globalizzato come quello di oggi lascia sorridere ... per non dire di peggio ... AMEN

31/7/2020 - 14:43

AUTORE:
helga

Non credo che Nicola, che è un amico ed un collega, debba essere sbeffeggiato così solo perchè ha ritenuto di non votare a favore del bilancio, dopotutto durante il Consiglio Comunale ha chiesto di sapere se c'era un progetto per il turismo e il capogruppo Macaione gli ha risposto "c'è ma non possiamo fartelo vedere" Mi spiace solo che coloro che lo stanno accusando lo facciano senza conoscere ciò che ha provato a fare Nicola.
A me personalmente non importa il colore a cui appartiene ma più volte ho fatto presente alla Giunta che poteva essere per loro un valore aggiunto, si preferisce invece metterlo in un angolo.sono visioni diverse.Buon lavoro a chi sarà più bravo.....vedremo

31/7/2020 - 14:32

AUTORE:
Massimiliano

Tantissimi sono delusi e di centrodestra. Ci vuole anche una rappresentanza a questo sentimento diffuso in Città. Grazie a Guelfi e Gabbani.

31/7/2020 - 13:52

AUTORE:
Fabiana

Mai visto passare dalla maggioranza all’opposizione. E hanno fatto bene, visto il vuoto pneumatico di questo sindaco e del comune

31/7/2020 - 12:39

AUTORE:
Giovanni Ducceschi

Scusate ma in questa Maggiranza fate Tutti ridere forse anche piangere.
Saluti

31/7/2020 - 11:30

AUTORE:
Marcello

Dovrebbero avere la dignità di dimettersi dal consiglio, perché i voti che hanno preso vengono da Forza Italia e da elettori che sostengono il Sindaco Baroncini. Dovrebbero avere la faccia di presentarsi da chi gli ha dato la preferenza e chiedere se approvano la svolta bagnaiola.
Unica soddisfazione è la certezza che sarà comunque la loro ultima apparizione sulla scena politica montecatinese.

31/7/2020 - 10:47

AUTORE:
Gabr

Guelfi rappresenta la politica che non vorremmo mai vedere! prima si fa eleggere in Forza Italia facendos appoggiare da tutti gli esponenti e poi insieme al pluridecorato Gabbani fanno le bizze in nome di chissà quale spirito innovativo. date retta se non vi va bene andate a casa subito perchè alle prossime elezioni non ci sarete che vi candidiate o no.