Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:09 - 28/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Sig. Profili, spero che nelle sue meningi non regni la solita confusione con cui ha descritto la scena socio/ politica contemporanea, locale e nazionale.
Converrà con me, la proteiforme sinistra .....
TIRO A SEGNO

Sia Pier Luigi Cantini, presidente dell’AiCS Toscana,  che Massimo  Porciani presidente del C.I.P. Regionale  hanno dedicato, la decima edizione del campus estivo e la consueta giornata paralimpica  annuale.

BASKET

Mentre la Nico Basket continua nel suo percorso di avvicinamento al debutto in campionato, scopriamo un’altra tra le nuove giocatrici ingaggiate dal presidente Nerini per rendere il team sempre più competitivo.

BASKET

Altri due allenamenti congiunti per la Nico Basket in vista dell’esordio in campionato.

RALLY

E’ tempo di tornare ad indossare tuta e casco per Simone Baroncelli. Il pilota montalese, portacolori della scuderia Jolly Racing Team, sarà chiamato ad affrontare i chilometri del Rally Adriatico Marche.

BASKET

ChiantiBanca ancora a fianco del Pistoia Basket 2000. Il rinnovo dell’accordo che legherà anche per la prossima stagione il nome della più importante banca di credito cooperativo della Toscana alla società biancorossa è stato annunciato nel corso di una partecipata conferenza stampa.

HOCKEY

Il movimento hockeistico fa le prove di normalità destreggiandosi tra le varie situazioni Covid delle regioni, ma cercando in ogni modo di tornare a disputare gare.

RALLY

Gara sfortunata, per Pavel Group,  lo scorso fine settimana, il 38° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa. Alla gara, valida per il Trofeo Rally Toscano, entrambi gli equipaggi “griffati” dalla compagine pistoiese, non hanno potuto accarezzare la bandiera a scacchi, quindi ritirandosi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme di scena l’ultimo convegno della stagione 2020 con la graditissima presenza di Denis Coku, il giovane campione di paradressage al quale è stato intitolato il Trofeo riservato ai gentlemen.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montercatini è dedicata a un libro di Peter Cameron.

none_o

Sarà possibile, quindi, continuare ad ammirare le opere della collezione “Il Renatico”.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
none_o
Nicola Guelfi escluso dalla maggioranza: "Non condivide più nostre linee"

31/7/2020 - 10:38

MONTECATINI - “Alla luce del recente consiglio comunale - affermano Luciana Bartolini per la Lega, Claudio Gariboldi di Forza Italia e Ilaria Michelucci di Fratelli d’Italia, responsabili locali dei predetti partiti - prendiamo atto della volontà del Gruppo “Bagnaioli”, specialmente nella figura del Consigliere Nicola Guelfi, presente alla seduta consiliare, di non appoggiare e condividere le linee della maggioranza".

 

“Ovviamente - proseguono gli esponenti politici - noi continueremo col massimo impegno e determinazione la nostra azione, volta a tutelare gli interessi dei montecatinesi, anche senza l’appoggio del citato Consigliere.”

 

“Per noi, dunque - precisano i rappresentanti del Centrodestra - Guelfi non può più essere considerato minimamente organico a questa maggioranza.”

 

“Dispiace - concludono Bartolini, Gariboldi e Michelucci - ma i fatti e non solo da ieri, parlano chiaramente da soli".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/8/2020 - 9:55

AUTORE:
beppe

e se gabbani fosse in entrata in un partito di maggioranza magari in fdi o nella lega? più difficile in fi dove non è visto di buon occhio

31/7/2020 - 22:07

AUTORE:
Fede

Nicola era così entusiasta di prestarsi alla politica, purtroppo è rimasto con tanto amaro in bocca... Ci sarebbero una miriade di piccoli esempi da cui partire per poter analizzare la Catastrofe che si è compiuta negli anni. Dalle piccole cose, dai molti sacrifici e speranze di giovani (e meno giovani) Montecatinesi (tanti ormai esuli), sarebbero potute cambiare tante faccende molto più importanti.... però la Pubblica Amministrazione non ha MAI tenuto di conto della realtà, del “da farsi” , quindi la cecità e i biechi interessi hanno dato questi frutti. Tutti burattinai del “Partito Socialista” (Anche Oggi!!!) e della DC (vedi Kursaal e la mafia, il grand hotel Paradiso a Montecatini Alto...). Non c’è spessore , c’è quello di Provincia , che in un mondo Globalizzato come quello di oggi lascia sorridere ... per non dire di peggio ... AMEN

31/7/2020 - 14:43

AUTORE:
helga

Non credo che Nicola, che è un amico ed un collega, debba essere sbeffeggiato così solo perchè ha ritenuto di non votare a favore del bilancio, dopotutto durante il Consiglio Comunale ha chiesto di sapere se c'era un progetto per il turismo e il capogruppo Macaione gli ha risposto "c'è ma non possiamo fartelo vedere" Mi spiace solo che coloro che lo stanno accusando lo facciano senza conoscere ciò che ha provato a fare Nicola.
A me personalmente non importa il colore a cui appartiene ma più volte ho fatto presente alla Giunta che poteva essere per loro un valore aggiunto, si preferisce invece metterlo in un angolo.sono visioni diverse.Buon lavoro a chi sarà più bravo.....vedremo

31/7/2020 - 14:32

AUTORE:
Massimiliano

Tantissimi sono delusi e di centrodestra. Ci vuole anche una rappresentanza a questo sentimento diffuso in Città. Grazie a Guelfi e Gabbani.

31/7/2020 - 13:52

AUTORE:
Fabiana

Mai visto passare dalla maggioranza all’opposizione. E hanno fatto bene, visto il vuoto pneumatico di questo sindaco e del comune

31/7/2020 - 12:39

AUTORE:
Giovanni Ducceschi

Scusate ma in questa Maggiranza fate Tutti ridere forse anche piangere.
Saluti

31/7/2020 - 11:30

AUTORE:
Marcello

Dovrebbero avere la dignità di dimettersi dal consiglio, perché i voti che hanno preso vengono da Forza Italia e da elettori che sostengono il Sindaco Baroncini. Dovrebbero avere la faccia di presentarsi da chi gli ha dato la preferenza e chiedere se approvano la svolta bagnaiola.
Unica soddisfazione è la certezza che sarà comunque la loro ultima apparizione sulla scena politica montecatinese.

31/7/2020 - 10:47

AUTORE:
Gabr

Guelfi rappresenta la politica che non vorremmo mai vedere! prima si fa eleggere in Forza Italia facendos appoggiare da tutti gli esponenti e poi insieme al pluridecorato Gabbani fanno le bizze in nome di chissà quale spirito innovativo. date retta se non vi va bene andate a casa subito perchè alle prossime elezioni non ci sarete che vi candidiate o no.