Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:08 - 03/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Firenze, quando ero ragazzo anni '50 circolava una battuta: se c'erano tanto lavori stradali voleva dire che c'erano delle elezioni prossime. Si vede che il sistema si è diffuso anche fuori provincia. .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera che coincide con la prima riunione di trotto di agosto, il mese più atteso dagli appassionati per via degli appuntamenti più importanti della stagione montecatinese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme appuntamento del giovedì sera che ha chiuso il mese di luglio in attesa di un agosto con in programma i“classici” che partono da sabato 8.

CALCIO

Detto della fusione dei giorni scorsi tra Asd Alta Valdinievole e le Case Cintolese, la nuova società sta prendendo corpo.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Derrick Michael Marks.

RALLY

Sarà ancora a “tinte tricolori” la stagione sportiva di Simone Baroncelli.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver confermato in blocco lo staff biancorosso per la prossima stagione.

BASKET

A pochi giorni dalla scadenza per l'iscrizione al campionato di basket di serie B, la Nazione avanza l'ipotesi che Montecatini possa non farcela. Il presidente Giampiero Cardelli aveva scritto una lettera, il 29 giugno, per chiedere sostegno da parte di imprenditori, istituzioni e banche.

TIRO A SEGNO

Ancora una bella iniziativa del Tiro a segno nazionale sezione di Pescia. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadiori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Don Winslow.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Bruno Vespa.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONSUMMANO
Musica, mercatini, artisti di strada: ecco "Monsummano chiama estate"

31/7/2020 - 9:49

Continua la rassegna estiva realizzata dal Comune in collaborazione con l'associazione Senza tempo e denominata Monsummano chiama estate. La manifestazione si svolgerà nei weekend di agosto fatta eccezione per quello di ferragosto  nelle sere del venerdi e sabato,  quindi: 

31 luglio/1 agosto
7/8 agosto 
21/22 agosto
28/29 agosto


Il format è più o meno uguale per tutte le serate, con la presenza di un mercatino di artigianato dalle 18 alle 24 circa, intrattenimento musicale e altro intrattenimento per bambini o artisti di strada oltre ai contributi che in corsa possono pervenire dalle attività del territorio, questa settimana (come la scorsa) ad esempio gimcana per bambini con cicli Banzai e in più esibizione  Mariani Wellness Resort.


I nomi dei musicisti/cantanti saranno comunicati di volta in volta, sotto il programma di questo fine settimana.

 

Per quanto attiene alla viabilità piazza Giusti sarà chiusa nel solo lato ovest (lato Rinascita/San Carlo) con:
divieto di sosta con rimozione forzata dalle 16 di venerdi alle 24 del sabato  
interruzione del traffico veicolare  in piazza Giusti dalle 18 alle 24 nei giorni di venerdi e sabato 
Sarà consentito l'ingresso ai veicoli e la sosta nella porzione nord di Piazza del Popolo con ingresso da via Mazzini e uscita da via Toti 

 

"La manifestazione - dice l'assessore alle attività produttive Monica Marraccini - intende far trascorrere un'estate serena ai cittadini di Monsummano e a tutti coloro che avranno voglia di passare qualche serata con noi e  a promuovere il nostro territorio con un occhio ai settori di turismo, cultura, intrattenimento, spettacolo, ma anche commercio, cosi' ancora pesantemente colpiti dall'emergenza covid a causa delle limitazioni imposte. Voglia quindi di stare insieme in allegria,  ma nel rispetto delle regole, quindi muniti di mascherina e rispettando le distanze.

Un grazie particolare alle associazioni di volontariato che non fanno mai mancare il sostegno alle nostre iniziative e vigileranno sulla nostra incolumità e alla polizia municipale che controllerà il regolare svolgimento della manifestazione. Vi aspettiamo...buona estate a tutti".

Fonte: Comune Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: