Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:08 - 04/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Capita che una coppia, magari un po’ avanti con gli anni, desideri un figlio.
Capita che il figlio tanto atteso nasca con la sindrome di Down.
Capita che, per aggiungere danno al danno, il padre .....
BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Dario Zucca. Il lungo sardo, reduce dall’esperienza a Rieti, ha firmato un contratto annuale.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera che coincide con la prima riunione di trotto di agosto, il mese più atteso dagli appassionati per via degli appuntamenti più importanti della stagione montecatinese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme appuntamento del giovedì sera che ha chiuso il mese di luglio in attesa di un agosto con in programma i“classici” che partono da sabato 8.

CALCIO

Detto della fusione dei giorni scorsi tra Asd Alta Valdinievole e le Case Cintolese, la nuova società sta prendendo corpo.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Derrick Michael Marks.

RALLY

Sarà ancora a “tinte tricolori” la stagione sportiva di Simone Baroncelli.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver confermato in blocco lo staff biancorosso per la prossima stagione.

BASKET

A pochi giorni dalla scadenza per l'iscrizione al campionato di basket di serie B, la Nazione avanza l'ipotesi che Montecatini possa non farcela. Il presidente Giampiero Cardelli aveva scritto una lettera, il 29 giugno, per chiedere sostegno da parte di imprenditori, istituzioni e banche.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadiori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Don Winslow.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Bruno Vespa.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PISTOIA
Le note di "Bella ciao" ad aprire la Festa dell'Unità di Santomato

30/7/2020 - 17:09

Si è aperta con la musica di Bella Ciao in onore del partigiano Silvano Fedi, ucciso il 29 luglio del 1944 e da ieri cittadino illustre di Pistoia, la Festa de l’Unità di Santomato. Nonostante le restrizioni per il Covid, gli organizzatori non hanno voluto rinunciare a uno degli appuntamenti più attesi della politica non solo locale.

 

Sul palco sono intervenuti il segretario provinciale del Partito Democratico Pier Luigi Galligani, il capogruppo Pd in consiglio comunale a Pistoia Walter Tripi e il segretario del partito cittadino Maurizio Bozzaotre.

 

“Innanzitutto un ringraziamento per il ritorno della Festa - ha esordito Bozzaotre - non era scontato in un periodo complesso come quello che stiamo attraversando. Sarà l'occasione di confronto e per mettere al centro le questioni che riguardano Pistoia: una sanità più forte a livello territoriale, la ripresa del lavoro e lo sviluppo dell’economia”.

 

Tripi, a questo proposito, ha sottolineato le grandi difficoltà della giunta Tomasi e della maggioranza di destra: “Non danno risposte, né in termini di programmazione né attraverso interventi urgenti per sostenere le persone che ne hanno bisogno. Le uniche risorse destinate ai cittadini sono state stanziate da governo e Regione Toscana. Durante l’emergenza il centrosinistra ha avuto un comportamento responsabile nei confronti dell’amministrazione, ma la giunta sta dimostrando l’assoluta mancanza di idee e progetti per Pistoia”.

 

Il segretario Galligani ha ricordato il buon lavoro portato avanti da Enrico Rossi e dalla Regione per fronteggiare l’emergenza coronavirus: “È stata data una risposta positiva sia dal punto di vista sanitario che per quanto riguarda l’assistenza sociale. Basti pensare che sono state distribuite migliaia di mascherine gratuite a tutta la popolazione”.

 

Poi il pieno sostegno a Giani: “Sarà un ottimo presidente, conosce bene il territorio e le esigenze pistoiesi, è un interlocutore attento e competente”.

 

La festa prosegue questa sera con gli interventi dell’assessore regionale Federica Fratoni, insieme al sindaco di Prato Matteo Biffoni e al segretario della Cgil di Pistoia Daniele Gioffredi.

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: