Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:05 - 22/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

La caserma “Mazzino Mori” della guardia di finanza di Pistoia si abbellisce con tre opere d’arte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il Gemelli è un segno maschile, cardinale e transitorio.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MASSA E COZZILE
Live drive in al centro commerciale

30/7/2020 - 16:44

In un periodo di distanziamento sociale e nel rispetto dei decreti sull’assembramento, Coop.fi, Innovazione e sviluppo Srl, gli operatori del Centro commerciale Montecatini, coadiuvati dall’agenzia partner in comunicazione e marketing Jet srl, e con il patrocinio del Comune di Massa e Cozzile, assecondando la voglia di ritorno a una meritata normalità, regalano le ”Notti Stellate – Live Drive In” ai visitatori del Centro commerciale Montecatini che potranno godere di alcune serate di intrattenimento musicale e cinematografico gratuite e nel rispetto dei decreti sull’assembramento, la sicurezza e la salute delle persone.

Gli operatori e la proprietà del Centro commerciale Montecatini hanno fortemente voluto riprendere le attività di entertainment, dopo un periodo difficile che ha portato alla chiusura o alla forte limitazione di diverse attività, non solo commerciali ma anche ricreative e di intrattenimento. Con il Live Drive-In si vuole accompagnare i visitatori della struttura in questo periodo estivo, tornando ad animare in modo nuovo il Centro commerciale e in piena sicurezza, ribadendo l’impegno sul territorio nei quali siamo presenti in Toscana.

Al Centro Montecatini viene realizzato un grande progetto. La tipica formula americana del Drive-In in voga negli anni 50, torna a essere popolare e attuale, uno dei modi più sicuri per tornare al cinema o godersi performance musicali live, godendosi lo spettacolo dalla propria auto.

Si parte stasera, dalle ore 20.30, con l’esibizione live della band Cubirossi, che precederà, dalle ore 21.45, la proiezione del film Avengers: Age of Ultron. I visitatori possono assistere gratuitamente prenotando il proprio posto auto al numero 351.96.92.911.

Come anticipato, la partecipazione agli eventi è gratuita e riservata ai clienti che faranno acquisti nel Centro Commerciale, fino ad esaurimento dei posti disponibili (82 posti auto e 16 posti moto/scooter/biciclette). Il cliente dovrà:

  inviare tramite WhatsApp al numero 351.96.92.911 la foto dei propri scontrini e il proprio nome e cognome, e riceverà, sempre tramite WhatsApp, un codice biglietto valido per accedere all’area live-drive-in con 1 autoveicolo o 1 biciclette/scooter/moto;

  chiamare il numero 351.96.92.911, prenotando il proprio posto nell’area drive–in, per poi presentare gli scontrini richiesti la sera stessa dell’evento al personale presente presso l’accesso all’area live-drive-in per convalidare la propria prenotazione.Le prenotazioni sono accettate in ordine temporale fino ad esaurimento della disponibilità dei postidell’area live drive-in.

 

Ogni autovettura può accedere all’area con 2 adulti e massimo 2 minori di anni 12; biciclette/scooter/moto possono accedere con massimo 2 persone di cui almeno una adulta.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: