Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:08 - 03/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Firenze, quando ero ragazzo anni '50 circolava una battuta: se c'erano tanto lavori stradali voleva dire che c'erano delle elezioni prossime. Si vede che il sistema si è diffuso anche fuori provincia. .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera che coincide con la prima riunione di trotto di agosto, il mese più atteso dagli appassionati per via degli appuntamenti più importanti della stagione montecatinese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme appuntamento del giovedì sera che ha chiuso il mese di luglio in attesa di un agosto con in programma i“classici” che partono da sabato 8.

CALCIO

Detto della fusione dei giorni scorsi tra Asd Alta Valdinievole e le Case Cintolese, la nuova società sta prendendo corpo.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Derrick Michael Marks.

RALLY

Sarà ancora a “tinte tricolori” la stagione sportiva di Simone Baroncelli.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver confermato in blocco lo staff biancorosso per la prossima stagione.

BASKET

A pochi giorni dalla scadenza per l'iscrizione al campionato di basket di serie B, la Nazione avanza l'ipotesi che Montecatini possa non farcela. Il presidente Giampiero Cardelli aveva scritto una lettera, il 29 giugno, per chiedere sostegno da parte di imprenditori, istituzioni e banche.

TIRO A SEGNO

Ancora una bella iniziativa del Tiro a segno nazionale sezione di Pescia. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadiori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Don Winslow.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Bruno Vespa.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MASSA E COZZILE
Live drive in al centro commerciale

30/7/2020 - 16:44

In un periodo di distanziamento sociale e nel rispetto dei decreti sull’assembramento, Coop.fi, Innovazione e sviluppo Srl, gli operatori del Centro commerciale Montecatini, coadiuvati dall’agenzia partner in comunicazione e marketing Jet srl, e con il patrocinio del Comune di Massa e Cozzile, assecondando la voglia di ritorno a una meritata normalità, regalano le ”Notti Stellate – Live Drive In” ai visitatori del Centro commerciale Montecatini che potranno godere di alcune serate di intrattenimento musicale e cinematografico gratuite e nel rispetto dei decreti sull’assembramento, la sicurezza e la salute delle persone.

Gli operatori e la proprietà del Centro commerciale Montecatini hanno fortemente voluto riprendere le attività di entertainment, dopo un periodo difficile che ha portato alla chiusura o alla forte limitazione di diverse attività, non solo commerciali ma anche ricreative e di intrattenimento. Con il Live Drive-In si vuole accompagnare i visitatori della struttura in questo periodo estivo, tornando ad animare in modo nuovo il Centro commerciale e in piena sicurezza, ribadendo l’impegno sul territorio nei quali siamo presenti in Toscana.

Al Centro Montecatini viene realizzato un grande progetto. La tipica formula americana del Drive-In in voga negli anni 50, torna a essere popolare e attuale, uno dei modi più sicuri per tornare al cinema o godersi performance musicali live, godendosi lo spettacolo dalla propria auto.

Si parte stasera, dalle ore 20.30, con l’esibizione live della band Cubirossi, che precederà, dalle ore 21.45, la proiezione del film Avengers: Age of Ultron. I visitatori possono assistere gratuitamente prenotando il proprio posto auto al numero 351.96.92.911.

Come anticipato, la partecipazione agli eventi è gratuita e riservata ai clienti che faranno acquisti nel Centro Commerciale, fino ad esaurimento dei posti disponibili (82 posti auto e 16 posti moto/scooter/biciclette). Il cliente dovrà:

  inviare tramite WhatsApp al numero 351.96.92.911 la foto dei propri scontrini e il proprio nome e cognome, e riceverà, sempre tramite WhatsApp, un codice biglietto valido per accedere all’area live-drive-in con 1 autoveicolo o 1 biciclette/scooter/moto;

  chiamare il numero 351.96.92.911, prenotando il proprio posto nell’area drive–in, per poi presentare gli scontrini richiesti la sera stessa dell’evento al personale presente presso l’accesso all’area live-drive-in per convalidare la propria prenotazione.Le prenotazioni sono accettate in ordine temporale fino ad esaurimento della disponibilità dei postidell’area live drive-in.

 

Ogni autovettura può accedere all’area con 2 adulti e massimo 2 minori di anni 12; biciclette/scooter/moto possono accedere con massimo 2 persone di cui almeno una adulta.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: