Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.
Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.
In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.
Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.
Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.
Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45.
Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.
Il sindaco Marzia Niccoli interviene sui lavori pubblici.
"Dopo le strade è ora il momento dei marciapiedi. Prosegue senza sosta, nonostante le problematiche conseguenti alla pandemia covid-19, la realizzazione di opere pubbliche sul territorio.
Dopo le strade è la volta dei marciapiedi quindi con grande soddisfazione che comunico che il consiglio comunale nella seduta del 29 luglio ha approvato il piano triennale delle opere dove sono inseriti due nuovi interventi che riguardano il rifacimento dei marciapiedi lungo via Biscolla e il rifacimento marciapiedi e sostituzione illuminazione pubblica lungo via Marconi a Massa.
Trattasi di lavori finalizzati a sistemare situazioni di degrado ed evitare rischi per i pedoni quindi miglioramento della sicurezza e del decoro. Chiaramente nel prossimo futuro saranno interessate altre zone come previsto all'interno del programma di mandato 2019-2024".