Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:08 - 10/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

C’era una volta, un Re diranno gli attenti lettori. No, cari amici (quasi tutti, stolti esclusi), c’era una volta un ranocchio, uno di quelli che gracidano e saltano negli stagni, non uno che .....
CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
SAN MARCELLO PITEGLIO
In corso una consegna straordinaria delle mascherine della Regione

30/7/2020 - 7:29

La Regione Toscana ha inviato, a seguito di una richiesta dell’amministrazione comunale, una dotazione straordinaria di mascherine destinata ai cittadini di San Marcello Piteglio. A partire da questa settimana e per almeno tutta la prossima, sarà possibile farne richiesta in specifici punti di consegna dislocati sul territorio. A ciascun residente spetteranno gratuitamente cinque mascherine: si raccomanda, comunque, di effettuare un unico ritiro per l’intero nucleo familiare.


Le operazioni di distribuzione sono attuate, come sempre, in collaborazione con le associazioni del territorio.


I cittadini potranno ritirare la dotazione di mascherine spettante a ciascun nucleo familiare nei seguenti punti, a seconda del loro paese di residenza: nella sede della Croce Rossa di San Marcello Pistoiese (anche per gli abitanti di Mammiano e Limestre) il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 17.30 (per informazioni chiamare il numero 379/1715647); nella sede della Misericordia di Popiglio (anche per chi abita a La Lima) il lunedì e il giovedì dalle 15 alle 18(per informazioni chiamare il numero 335/5387655); nella sede di Campo Tizzoro della Pubblica assistenza di Campo Tizzoro - Bardalone - Pontepetri  dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 11.30 (per informazioni chiamare il 335/8311894); nella sala di lettura (ex “banchina”) della Pubblica assistenza di Maresca il mercoledì dalle 17 alle 19.30 e il sabato dalle 10 alle 12.30; nel locale della Pubblica assistenza di Gavinana, in piazza Ferrucci, il mercoledì dalle 17 alle 19.30 e il sabato dalle 10 alle 12.30.
 
Provvederanno alla consegna a domicilio: la Misericordia di Lizzano a Lizzano, Spignana, Pratale, Vizzaneta, Lancisa (per informazioni: 334/6991843); la Pro loco di Piteglio a Piteglio; la Croce Verde di Prunetta a  Prunetta, Casa di Monte, Calamecca, Crespole, Lanciole (per informazioni: 347/7450124); la Misericordia di Prataccio a Prataccio (per informazioni: 349/4559757).

Fonte: Comune San Marcello-Piteglio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: