Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:10 - 02/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando in una famiglia monoreddito con mutuo da pagare, arrivano bollette per 400 euro e l infrazione sommata alla speculazione , riduce lo stipendio del 15% , quanti mesi si può reggere ?

Fra quanti .....
RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

PODISMO

Domenica 9 ottobre nella frazione di Ramini nel comune di Pistoia si corre la quarantunesima edizione <<ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI>>sulla distanza di km 12 per i competitivi e di km 4 e 12 per i partecipanti alla ludico motoria interamente pianeggiante attraverso i vivai della zona.

BASKET

Inizia il primo storico campionato di Serie C per la Gioielleria Mancini che nel debutto stagionale affronta il Progetto Pallacanestro Prato, anch’esso neopromosso

CALCIO

Domenica alle ore 15:30 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la seconda gara del Campionato di Promozione  tra i viola e i rossoblu pratesi, guidati in panchina dal giovane mister Federico Montagnolo.

BASKET

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

BASKET

Mtvb Herons Basket è lieta di poter annunciare di aver tesserato il giocatore Emmanuel Adeola, ala di 2 metri, nigeriano di formazione italiana.

SCHERMA

Inizia nel migliore dei modi la stagione per la Scherma Pistoia 1894 e non solo per i risultati.

TIRO A SEGNO

Il Tiro a segno di Pescia, si era presentato ai campionati nazionali con tanta voglia di vincere e, moltissimi erano i presupposti per affermarsi in tal senso, ma forse  è stata questo premessa che ha, come dire, allentato le principali motivazioni.

none_o

Lo Spazio Pistoia (via Curtatone e Montanara 20/22), Federico Bria inaugura la mostra Detriti.

none_o

Il nuovo e intrigante libro, A ciascuno la sua prigione, è stato pubblicato dalle edizioni Porto Seguro di Firenze.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Oggi rivisiteremo una squisitezza romana utilizzando una pasta fantasiosa.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
LAMPORECCHIO
Parlanti (Movimento 5 Stelle): "La maggioranza prenda una posizione più netta sull'oleificio"

29/7/2020 - 22:15

Luca Parlanti (M5S) presenta una mozione per impegnare la maggioranza a prendere posizione netta sull'oleificio.

"Il voto in consiglio sulla mozione appena protocollata toglierà ogni dubbio. L'amministrazione dica chiaramente (e noi li impegniamo a farlo) cosa vuole fare per scongiurare la chiusura dell'oleificio sociale, le cui conseguenze a cascata, negative, per tutto il territorio, saranno un ulteriore danno per la nostra comunità (interesse generale che il soggetto pubblico si impegna a tutelare).

 

Detto ciò, è stata mia cura predisporre una mozione di indirizzo ed urgente, cui hanno aderito anche i colleghi di Pci e Lega, che ringrazio, affinchè si passi dalle parole ai fatti e senza più silenzi o tentennamenti. Mettiamo nero su bianco l'impegno a trovare una mediazione che veda coinvolta, se necessario, anche l'amministrazione di Larciano, pur nel rispetto delle scelte di un soggetto giuridico privato quale la Cooperativa.

 

Tuttavia dalle parole del sindaco in consiglio, in cui ho posto domande sulla faccenda, parrebbe che la posizione sia diversa. Vediamo come voterà la maggioranza e come giustificherà un voto favorevole piuttosto che uno contrario, così non ci saranno più dubbi.


Inoltre i giri di parole con cui il Pd locale è goffamente intervenuto, inteso come partito scorporato dalla sua maggioranza in Comune (e già questo fa sorridere perchè sono sempre gli stessi), in un fallimentare tentativo di aiuto al Comune, nulla aggiungono, se non un teatrino politico dove lo stesso attore recita due parti. I cittadini aspettano invece che sindaco, assessori o persino qualche consigliere, si esprimano in modo netto.

 

Se l'intento del "partito" era correre in soccorso della maggioranza in affanno, invece di un salvagente gli ha gettato un masso, con cui affondano gli uni e gli altri, che poi coincidono sempre, da 70 anni". 

Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: