Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:08 - 13/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho scorso tutti i commenti e non ho trovato nessuna disistima per l'Arma e per la sua funzione nel paese . Ci mancherebbe . Trovo riferimenti ad episodi che ci aspetteremmo non dovessero ripetersi nel .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PISTOIA
In pochi anni 14 incidenti mortali in zona Pontevecchio: della pericolosità della zona se ne pè parlato in un incontro

29/7/2020 - 20:48

Il partito di maggioranza Forza Italia, per mano di Manuela Angeli, responsabile del settore trasporti provinciale del partito azzurro, candidata come consigliere alle prossime elezioni regionali, ha richiesto un incontro con il Comune e la Provincia, al fine di descrivere e risolvere una situazione di pericolosità che insiste da ormai troppo tempo in zona Pontevecchio. 


Era presente assieme alla Angeli il consigliere provinciale Patrizia Manchia, che in prima persona, da diversi anni, si occupa della questione assieme al comitato dei residenti, con lo scopo di arrivare ad una risoluzione definitiva della situazione di pericolosità che vige sulla strada Montalese. “La pericolosità della viabilità del tratto di strada in questione in zona Pontevecchio è talmente grave, tanto da aver provocato 14 incidenti mortali nell’arco di qualche anno”, commenta il consigliere Patrizia Manchia. “Ho seguito la situazione fin dalla nascita del comitato creato dai residenti della zona, e fino ad ora non siamo riusciti ad avere riscontri positivi alle nostre richieste. Ho sottoposto la questione all’attenzione della senatrice Barbara Masini, la quale si è resa disponibile ad aiutarci affinché fosse ripristinata la sicurezza lungo la Montalese”, prosegue il consigliere azzurro.


Nella mattinata di martedì 28 luglio si è svolto il tanto atteso incontro presso la sede della Provincia di Pistoia con l’ente provinciale rappresentato dal consigliere Nicola Tesi e dal tecnico Beatrice Topazi, e l’ente comunale rappresentato dall’assessore all’urbanistica, Leonardo Cialdi, l’assessore ai lavori pubblici Alessio Bartolomei, il comandante della polizia municipale, Sergio Bedessi.


“L’incontro è stato soddisfacente e si è concluso con l’impegno da parte del Comune di vagliare il preventivo di spesa che la Provincia sottoporrà all’ente, al fine di erogare i finanziamenti ad esso competente, cosicché la Provincia possa procedere con la messa in sicurezza dell’area antistante il circolo, con la costruzione di un marciapiedi, e dei parapedonali di rinforzo”, spiega Manchia.


“Nei prossimi giorni sapremo se, dopo molto tempo, le nostre richieste verranno messe in atto. Un primo step verso la risoluzione è stato compiuto”, conclude Manchia.


All’incontro, non mancava il coordinatore provinciale azzurro, Massimo Boni, candidato capolistaalle prossime regionali.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: