Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:08 - 10/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

C’era una volta, un Re diranno gli attenti lettori. No, cari amici (quasi tutti, stolti esclusi), c’era una volta un ranocchio, uno di quelli che gracidano e saltano negli stagni, non uno che .....
CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONSUMMANO
Firmato accordo integrativo alla F.lli Polli, soddisfatte Cgil e Cisl

29/7/2020 - 19:00

Flai Cgil e Fai Cisl intervengono dopo la firma sul contratto integrativo dell'azienda Polli.

 

"Dopo una lunga trattativa ieri è stato firmato dalla Rsu aziendale e dalle organizzazioni sindacali territoriali il contratto integrativo aziendale della F.lli Polli Spa di Monsummano Terme. L’accordo ha validità di tre anni e viene riconosciuta la centralità dei lavoratori e vengono rafforzate le relazioni industriali. È di strategica importanza la formazione del personale a fronte delle nuove tecnologie e viene riconosciuto come elemento fondamentale e costruttivo il continuo confronto con la Rsu e Rls in merito alle problematiche aziendali e sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.

Il premio stabilito è per obiettivi, un 60% dovuto a indici di gestione e produttività e un 40% da indice reddituale.

Per tutto il triennio il montante complessivo messo in palio, uguale per tutti i dipendenti, è di 3.000,00 euro al raggiungimento del 100% degli obiettivi.

 

Novità importante è che da questo rinnovo il premio verrà percepito, in egual misura, anche dai lavoratori somministrati in staf-leasing presenti in azienda.

Al montante del premio va aggiunto l’incrementato dei buoni pasto da 6 euro al giorno a 7 euro per tutti i dipendenti a partire dal mese di ottobre. È stata prevista la clausola, su base volontaria, di trasformazione del premio in welfare aziendale.

Riteniamo complessivamente positivo l’accordo firmato e sicuramente innovativo nella scelta degli obiettivi, misurabili e direttamente influenzabili dall’impegno dei lavoratori. Ricordiamo che questa complessa trattativa è stata frutto di un lungo confronto interrotto in parte dall’emergenza epidemiologica, emergenza nella quale non è mancato il forte impegno dei lavoratori e della Rsu per assicurare la continuità produttiva nel rispetto delle regole e della sicurezza di tutto il personale, anche tramite la sottoscrizione del protocollo anti-contagio aziendale".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: