Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:04 - 20/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Firmato accordo integrativo alla F.lli Polli, soddisfatte Cgil e Cisl

29/7/2020 - 19:00

Flai Cgil e Fai Cisl intervengono dopo la firma sul contratto integrativo dell'azienda Polli.

 

"Dopo una lunga trattativa ieri è stato firmato dalla Rsu aziendale e dalle organizzazioni sindacali territoriali il contratto integrativo aziendale della F.lli Polli Spa di Monsummano Terme. L’accordo ha validità di tre anni e viene riconosciuta la centralità dei lavoratori e vengono rafforzate le relazioni industriali. È di strategica importanza la formazione del personale a fronte delle nuove tecnologie e viene riconosciuto come elemento fondamentale e costruttivo il continuo confronto con la Rsu e Rls in merito alle problematiche aziendali e sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.

Il premio stabilito è per obiettivi, un 60% dovuto a indici di gestione e produttività e un 40% da indice reddituale.

Per tutto il triennio il montante complessivo messo in palio, uguale per tutti i dipendenti, è di 3.000,00 euro al raggiungimento del 100% degli obiettivi.

 

Novità importante è che da questo rinnovo il premio verrà percepito, in egual misura, anche dai lavoratori somministrati in staf-leasing presenti in azienda.

Al montante del premio va aggiunto l’incrementato dei buoni pasto da 6 euro al giorno a 7 euro per tutti i dipendenti a partire dal mese di ottobre. È stata prevista la clausola, su base volontaria, di trasformazione del premio in welfare aziendale.

Riteniamo complessivamente positivo l’accordo firmato e sicuramente innovativo nella scelta degli obiettivi, misurabili e direttamente influenzabili dall’impegno dei lavoratori. Ricordiamo che questa complessa trattativa è stata frutto di un lungo confronto interrotto in parte dall’emergenza epidemiologica, emergenza nella quale non è mancato il forte impegno dei lavoratori e della Rsu per assicurare la continuità produttiva nel rispetto delle regole e della sicurezza di tutto il personale, anche tramite la sottoscrizione del protocollo anti-contagio aziendale".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: