Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:09 - 24/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Mi domando se scrivere Gabriele in un presunto messaggio da inviare al signor x e vedere pubblicato quello che tu solo sai chi lo ha scritto , corrisponde ad identificare chi ha scritto qualcosa .

Dimmi .....
BASKET

ChiantiBanca ancora a fianco del Pistoia Basket 2000. Il rinnovo dell’accordo che legherà anche per la prossima stagione il nome della più importante banca di credito cooperativo della Toscana alla società biancorossa è stato annunciato nel corso di una partecipata conferenza stampa.

HOCKEY

Il movimento hockeistico fa le prove di normalità destreggiandosi tra le varie situazioni Covid delle regioni, ma cercando in ogni modo di tornare a disputare gare.

RALLY

Gara sfortunata, per Pavel Group,  lo scorso fine settimana, il 38° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa. Alla gara, valida per il Trofeo Rally Toscano, entrambi gli equipaggi “griffati” dalla compagine pistoiese, non hanno potuto accarezzare la bandiera a scacchi, quindi ritirandosi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme di scena l’ultimo convegno della stagione 2020 con la graditissima presenza di Denis Coku, il giovane campione di paradressage al quale è stato intitolato il Trofeo riservato ai gentlemen.

BASKET

A due settimane dall’inizio del campionato – esordio ostico a Bolzano – cominciamo a conoscere le nuove arrivate e partiamo da una giocatrice talentuosa e combattiva.

RALLY

Tre piloti nella “top ten” della gara, valore aggiunto di una prestazione corale che ha garantito a Jolly Racing Team un ruolo di primo piano sulle strade del Rally di Casciana Terme.

CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

none_o

Mastrovito è tra gli artisti più significativi della sua generazione.

none_o

Segnaliamo volentieri il primo romanzo di Lorenzo Monti.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
BASKET
Pistoia Basket, ingaggiato l'americano Marks

29/7/2020 - 15:21

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Derrick Michael Marks. La prolifica guardia statunitense, reduce dall’avventura al Basket Torino, ha firmato un contratto annuale. Alla sua quarta stagione in Italia, dove si è dimostrato una certezza per il campionato di Serie A2, Marks è il secondo rinforzo straniero del roster biancorosso per il 2020-21.


Nato a Chicago il 14 settembre 1993, guardia di 191 cm per 93 kg, Marks si forma alla Boise State University. Nel suo anno da senior totalizza oltre 20 punti di media con il 40% dall’arco, guadagnandosi il titolo di giocatore dell’anno nella sua conference d’appartenenza. Nel 2015, da rookie, sbarca in Italia grazie alla chiamata di Tortona, disputando una stagione in crescendo chiusa con oltre 18 punti di media nei playoff. L’anno successivo si conferma ad alti livelli con la maglia di Ravenna, dimostrando spiccate doti tecniche e atletiche nonché grande duttilità tattica. Nel 2017-18 torna brevemente in patria con gli Erie BayHawks (D-League), per poi volare in Germania al servizio dei Merlins Crailsheim. La stagione successiva si mette in evidenza in Turchia con la canotta il Manisa Basketbol Hakemleri, realizzando oltre 18 punti e 4 assist di media a partita. Infine lo scorso anno il ritorno in Italia, che vede Marks condurre Torino alla vetta del girone ovest di Serie A2 coinvolgendo con efficacia i compagni e mettendosi in proprio al momento giusto (per lui 15.2 punti di media con il 55% da due e il 40% dall’arco) fino all’interruzione forzata del campionato.


Questo il commento dell’allenatore Michele Carrea: “Siamo molto contenti di aver preso un giocatore che ha tutte le caratteristiche che stavamo cercando. Marks può vantare una discreta esperienza in categoria, peraltro sempre in contesti vincenti; è un ottimo giocatore di sistema, sa assumersi le proprie responsabilità quando necessario ed è in grado di coinvolgere tutta la squadra alzando il livello dei propri compagni. Professionista serio e uomo di spessore, sarà un modello per tutti i giovani della nostra panchina. Adesso ci concentreremo sull’ultimo tassello, ma intanto sono soddisfatto del lavoro fatto finora”.


Queste le prime parole in biancorosso di Derrick Marks: “Sono felice di aver firmato con Pistoia, fa sempre piacere essere cercati con convinzione e spero di non deludere le aspettative che ci sono su di me. Ho parlato con il coach, mi ha semplicemente detto di essere me stesso e di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi con la mia capacità di leadership. Non vedo l’ora d’iniziare la stagione, cercheremo di essere competitivi fin da subito e per questo sarà importante lavorare sulla chimica di squadra. Se vogliamo raggiungere risultati importanti, dovremo essere in grado di migliorare costantemente”.

Fonte: Pistoia Basket 2000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: