Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:11 - 23/11/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io a queste considerazioni metafisiche sulla condotta umana degli eletti , ci ho sempre creduto poco .

Se la Costituzione prevede che il rappresentante eletto rappresenti l'elettore pur non essendone .....
CALCIO

Una cosa ci teniamo a dirla: noi di Valdinievole Oggi non siamo osservatori imparziali. Siamo sportivi, ci mancherebbe altro. Ma siamo tifosi della Pistoiese e soffriamo tantissimo quando vediamo la nostra squadra arrancare in questo modo.

RALLY

Si è conclusa sull’ultima pedana d’arrivo del Campionato Italiano Rally la stagione sportiva di Simone Baroncelli e Donato Bartilucci, portacolori della scuderia Jolly Racing Team impegnati sulle strade dell’ultimo appuntamento del Tricolore 2020.

CALCIO

I campionati non si vincono né si perdono a novembre. Ma per la Pistoiese non è più tempo di lasciare punti preziosi agli avversari. Come, purtroppo, è accaduto nella scorsa gara di campionato con l' Olbia che, con tutto il rispetto per la formazione sarda, non è certo un fulmine di guerra.

RALLY

Novantadue chilometri di prove speciali, le più attese della stagione, quelle che incoroneranno i campioni nazionali.

RALLY

Ha confermato il ruolo di assoluta protagonista, la scuderia Jolly Racing Team. Il sodalizio di Larciano si è infatti congedato dall’asfalto del Rally di Pomarance con il primato conquistato nel confronto tra le scuderie partecipanti.

SPORT

Autodemolizioni Dolfi, azienda leader del settore di demolizione e smaltimento dei veicoli a motore, entra nel calcio maschile e nella pallavolo femminile, supportando Sporting Casini e Progetto Volley Bottegone.

BASKET

Durante la settimana sono state riscontrate alcune positività al Covid-19. Pertanto la gara interna contro il Jolly Livorno, che si sarebbe dovuta disputare sabato 14 novembre, è stata rinviata a data da destinarsi.

BASKET

Sono stati presentati ufficialmente ai media altri due tasselli del roster della Giorgio Tesi Group Pistoia, ovvero il lungo Dario Zucca e il capitano Gianluca Della Rosa.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valerio Massimo Manfredi.

none_o

Il libro «Videomodeling e autismo. Descrizione di un intervento educativo», è stato pubblicato da Erickson Live.

Mentre stavo passeggiando
ero immerso nei pensieri,
molte .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Dal 10 novembre è possibile acquistare il francobollo.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
MONTECATINI
Rastelli (Fratelli d'Italia): "In consiglio regionale per far tornare Montecatini al centro delle scelte in Toscana"

29/7/2020 - 14:52

Federica Rastelli interviene dopo la sua presentazione comemcandidata a consigliere regionale.

 

"Grazie, eravate in tantissimi, con le vostre famiglie, lunedì alle Terme Tettuccio in un caldo pomeriggio di luglio, per darmi il vostro sostegno per la mia candidatura al consiglio regionale.

Sono onorata che Fratelli d'Italia abbia scelto me per la circoscrizione di Pistoia per far parte di una lista composta da uomini e donne preparati e motivati che come me ogni giorno mettono tutto il loro impegno al servizio della comunità che rappresentano. L'esperienza politica e amministrativa che sto maturando come consigliere comunale a Montecatini Terme, mi permette di occuparmi fattivamente dei problemi della scuola e del sociale, che mai come oggi a causa della crisi innescata dalla recente pandemia, sta impattando nel nostro territorio creando disagio ad un numero sempre più grande di famiglie. Famiglie che hanno bisogno di aiuti concreti affinché possano ripartire e ricreare quel tessuto socio-economico base di ogni territorio.

Montecatini Terme, dove sono nata e cresciuta, e tutta la Valdinievole, devono ritornare a essere al centro delle scelte regionali e per farlo dobbiamo andare in Toscana per ricordare che esiste un territorio fatto di famiglie ed aziende che hanno necessità di un’amministrazione regionale che funzioni e di investimenti pubblici per il necessario rilancio.  

Chi mi conosce sa che il mio telefono è sempre acceso e disponibile ad ascoltare tutti senza distinzioni di parte politica e che mi adopero con il mio ruolo pubblico per aiutare a risolvere concretamente le le difficoltà di ognuno. 

Questa sono io e questo continuerò a fare se, grazie a tutti voi, potrò rendermi utile dai banchi del consiglio regionale".

Sulla stessa vicenda interviene la segreteria comunale di Fratelli d’Italia.

 

"Ringraziamo i molti sostenitori intervenuti alle Terme Tettuccio in questo caldo pomeriggio di luglio a dare il loro sostegno alla nostra candidata al consiglio regionale Federica Rastelli. Ringraziamo inoltre il senatore La Pietra, il sindaco di Montecatini Baroncini e il sindaco di Chiesina Berti per aver voluto tenere a battesimo la candidatura di Federica Rastelli e Lorenzo Vignali.

 

Montecatini Terme e la Valdinievole devono ritornare a essere al centro delle scelte regionali e per farlo dobbiamo andare in Toscana per dire che esiste un territorio fatto persone ed aziende che hanno necessità di un’amministrazione regionale che funzioni e di investimenti pubblici per il necessario rilancio.  

 

Vogliamo andarci con Federica Rastelli, donna con esperienza politica ed amministrativa, consigliere comunale a Montecatini Terme, donna che si occupa dei problemi della scuola da anni, e che si è sempre spesa senza riserve nel sociale".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/7/2020 - 15:32

AUTORE:
Lampard

Brava Federica, fuggi da questa amministrazione inconsistente, hai visto mai che in consiglio regionale tu possa fare qualcosa di più utile che a Montecatini, una città ormai allo sbando