Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:09 - 24/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Mi domando se scrivere Gabriele in un presunto messaggio da inviare al signor x e vedere pubblicato quello che tu solo sai chi lo ha scritto , corrisponde ad identificare chi ha scritto qualcosa .

Dimmi .....
BASKET

ChiantiBanca ancora a fianco del Pistoia Basket 2000. Il rinnovo dell’accordo che legherà anche per la prossima stagione il nome della più importante banca di credito cooperativo della Toscana alla società biancorossa è stato annunciato nel corso di una partecipata conferenza stampa.

HOCKEY

Il movimento hockeistico fa le prove di normalità destreggiandosi tra le varie situazioni Covid delle regioni, ma cercando in ogni modo di tornare a disputare gare.

RALLY

Gara sfortunata, per Pavel Group,  lo scorso fine settimana, il 38° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa. Alla gara, valida per il Trofeo Rally Toscano, entrambi gli equipaggi “griffati” dalla compagine pistoiese, non hanno potuto accarezzare la bandiera a scacchi, quindi ritirandosi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme di scena l’ultimo convegno della stagione 2020 con la graditissima presenza di Denis Coku, il giovane campione di paradressage al quale è stato intitolato il Trofeo riservato ai gentlemen.

BASKET

A due settimane dall’inizio del campionato – esordio ostico a Bolzano – cominciamo a conoscere le nuove arrivate e partiamo da una giocatrice talentuosa e combattiva.

RALLY

Tre piloti nella “top ten” della gara, valore aggiunto di una prestazione corale che ha garantito a Jolly Racing Team un ruolo di primo piano sulle strade del Rally di Casciana Terme.

CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

none_o

Mastrovito è tra gli artisti più significativi della sua generazione.

none_o

Segnaliamo volentieri il primo romanzo di Lorenzo Monti.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
BASKET
Pistoia Basket, confermato lo staff

28/7/2020 - 13:00

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver confermato in blocco lo staff biancorosso per la prossima stagione. Gli allenatori Luca Angella e Tommaso Della Rosa garantiranno il necessario supporto tecnico a coach Michele Carrea e al suo vice Fabio Bongi. Il preparatore atletico sarà Francesco Bruni, al suo secondo anno al Pistoia Basket. Confermato anche l’inossidabile Vinicio Vignali nel ruolo di fisioterapista. Infine il medico sociale sarà ancora il dottor Edoardo Cantilena, coadiuvato dal dottor Roberto Barbieri.


Luca Angella inizia giovanissimo la sua carriera di coach, lavorando nella Junior basket prima e nella Pallacanestro Livorno poi. Nel 2007 approda nel settore giovanile del Pistoia Basket, allenando varie classi di età e conseguendo sempre ottimi risultati. Nel 2018, in contemporanea con la formazione under 18 biancorossa arrivata agli spareggi per le finali Scudetto, allena anche la prima squadra della Libertas Montale in Serie C gold, conducendola alla salvezza. Nell’ultima stagione in A è il secondo assistente di coach Carrea.


Anche Tommaso Della Rosa avvia molto presto il suo percorso da allenatore, dopo aver giocato a lungo nelle minors della provincia: lo scorso anno registra la prima avventura tra i senior sulla panchina della Libertas Montale in Serie C gold e contemporaneamente guida la formazione under 18 biancorossa, condotta al prestigioso traguardo della semifinale alla Next Gen Cup.


Francesco Bruni colleziona esperienze importanti a Firenze e Montecatini. Successivamente, insieme a Luca Tasselli, fonda il JLab, laboratorio professionale di consulenza, coaching e preparazione fisica, iniziando a lavorare con cestisti di primo livello e con molte società di pallacanestro del territorio. Inoltre è tra i principali animatori del N3xt Sport, società di consulenza sull’innovazione tecnologica nello sport basata in Spagna.


Edoardo Cantilena, medico delle nazionali italiane di ciclismo e responsabile sanitario dell’Us Pistoiese 1921, è uno specialista di medicina dello sport. Lo stesso vale per Roberto Barbieri, che opera da oltre 20 anni nello staff medico delle nazionali italiane di basket: prima con le selezioni giovanili, poi con i senior e infine con il 3×3. I due professionisti hanno già lavorato a più riprese nell’ambiente biancorosso.


Infine Vinicio Vignali, colonna portante del club biancorosso che nel corso degli anni in via Fermi si è preso cura dei muscoli di tutti i beniamini del pubblico del PalaCarrara, è una figura che nella Pistoia dei canestri non ha certo bisogno di presentazioni.

Fonte: Pistoia Basket 2000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: