Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.
Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.
Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.
E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.
La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.
Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.
COMUNICATO PESCIA - L'assessore comunale al Personale Marino Angeli , relativamente a quanto apparso sugli organi di stampa circa la modifica della commissione inerente il concorso per 2 ispettori di polizia municipale, ritiene utile precisare quanto segue: per quanto le notizie da pubblicate siano sostanzialmente esatte, posso assicurare che gli eventi descritti non sono stati fonte di alcun particolare imbarazzo. La composizione composta a norma di regolamento e perfettamente congrua rispetto ai profili professionali messi a concorso, è stata integrata in conformità agli stessi principi che ne avevano ispirato l' originaria composizione. Alle dimissioni presentate dal responsabile del servizio di PM, si è ovviato tramite sostituzione con analoga figura professionale, individuata nell' omologo del Comune di Marliana. Le vicende che hanno condotto alle dimissioni dell' Ispettore Innocenti non sono oggetto di dibattito interno alla Giunta, essendo i fatti da accertare probabilmente in sede diversa da quella comunale. L' unica preoccupazione della Giunta municipale consisteva nel garantire non solo l'ovvia imparzialità della commissione giudicante ma anche nel fornire a tutti i partecipanti la dovuta tranquillità psicologica circa l' assoluta serenità di giudizio da parte dei commissari .