Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:08 - 06/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ohhh zorrino , ma non vai un po'in ferie ?
Magari in montagna per vedere se con l'aria fresca tu rigeneri un po'?
IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Dario Zucca. Il lungo sardo, reduce dall’esperienza a Rieti, ha firmato un contratto annuale.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera che coincide con la prima riunione di trotto di agosto, il mese più atteso dagli appassionati per via degli appuntamenti più importanti della stagione montecatinese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme appuntamento del giovedì sera che ha chiuso il mese di luglio in attesa di un agosto con in programma i“classici” che partono da sabato 8.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadiori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Don Winslow.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
SERRAVALLE
La tradizione non si ferma: a settembre si farà la Fiera di Casalguidi

28/7/2020 - 10:41

La Fiera di Casalguidi non si ferma neppure in tempo di Covid. Quest'anno la manifestazione stacca il tagliano dei 135 anni ponendosi all'attenzione come una delle fiere più antiche d'Italia. Una decisione, quella presa dall'amministrazione comunale, che va verso il tentativo di tornare alla normalità, ma soprattutto per mantenere vive le tradizioni.


"Dopo un primo momento di stand by - afferma l'assessore al commercio, fiere e mercati, Benedetta Vettori - abbiamo deciso che la Fiera fosse una tradizione da non abbandonare, ne abbiamo parlato e c'è stata subito la conferma della volontà da parte dei comitati organizzatori, dei commercianti e soprattutto dei cittadini che ci chiedono a gran voce di fare la Fiera, abbiamo deciso di riproporla anche in questo anno molto particolare.


La versione sarà un po' più ridotta rispetto agli anni passati per tanti motivi, uno di questi è che la zona intorno alla palestra è zona di seggio elettorale per le elezioni regionali e quindi il 20 e 21 settembre l'area sarà destinata a parcheggio e quindi ci sposteremo in piazza dove avremo un'area gastronomica, una espositiva e quella dedicata agli spettacoli. Il lunedì della Fiera ci sposteremo nell'area ex macelli vicino ai giardini delle Milleluci per la fiera del bestiame a cura della Pro Loco di Cantagrillo e Casalguidi.


Le date saranno quelle canoniche quindi partiremo il 17 settembre per concludere il 22 settembre, ci sarà il concerto in piazza, un programma dettagliato con ogni sera una proposta diversa.


Non ci si deve fermare, la Fiera è una tradizione del nostro paese quindi ci atterremo a tutte le linee guida nazionali per quanto riguarda le aree gastronomiche, espositive e degli spettacoli cercando di offrire una manifestazione in totale sicurezza per non perdere le nostre radici e le nostre tradizioni".

Fonte: Comune Serravalle Pistoiese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: