Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:09 - 28/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Sig. Profili, spero che nelle sue meningi non regni la solita confusione con cui ha descritto la scena socio/ politica contemporanea, locale e nazionale.
Converrà con me, la proteiforme sinistra .....
TIRO A SEGNO

Sia Pier Luigi Cantini, presidente dell’AiCS Toscana,  che Massimo  Porciani presidente del C.I.P. Regionale  hanno dedicato, la decima edizione del campus estivo e la consueta giornata paralimpica  annuale.

BASKET

Mentre la Nico Basket continua nel suo percorso di avvicinamento al debutto in campionato, scopriamo un’altra tra le nuove giocatrici ingaggiate dal presidente Nerini per rendere il team sempre più competitivo.

BASKET

Altri due allenamenti congiunti per la Nico Basket in vista dell’esordio in campionato.

RALLY

E’ tempo di tornare ad indossare tuta e casco per Simone Baroncelli. Il pilota montalese, portacolori della scuderia Jolly Racing Team, sarà chiamato ad affrontare i chilometri del Rally Adriatico Marche.

BASKET

ChiantiBanca ancora a fianco del Pistoia Basket 2000. Il rinnovo dell’accordo che legherà anche per la prossima stagione il nome della più importante banca di credito cooperativo della Toscana alla società biancorossa è stato annunciato nel corso di una partecipata conferenza stampa.

HOCKEY

Il movimento hockeistico fa le prove di normalità destreggiandosi tra le varie situazioni Covid delle regioni, ma cercando in ogni modo di tornare a disputare gare.

RALLY

Gara sfortunata, per Pavel Group,  lo scorso fine settimana, il 38° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa. Alla gara, valida per il Trofeo Rally Toscano, entrambi gli equipaggi “griffati” dalla compagine pistoiese, non hanno potuto accarezzare la bandiera a scacchi, quindi ritirandosi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme di scena l’ultimo convegno della stagione 2020 con la graditissima presenza di Denis Coku, il giovane campione di paradressage al quale è stato intitolato il Trofeo riservato ai gentlemen.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montercatini è dedicata a un libro di Peter Cameron.

none_o

Sarà possibile, quindi, continuare ad ammirare le opere della collezione “Il Renatico”.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
BASKET
Nessun aiuto a rossoblù, rischio ripartenza da serie C

28/7/2020 - 10:39

MONTECATINI - A pochi giorni dalla scadenza per l'iscrizione al campionato di basket di serie B, la Nazione avanza l'ipotesi che Montecatini possa non farcela. Il presidente Giampiero Cardelli aveva scritto una lettera, il 29 giugno, per chiedere sostegno da parte di imprenditori, istituzioni e banche. Ma a oggi tutto - anche da parte dell'amministrazione comunale - sembrerebbe essere fermo e il basket rossoblù rischia ora di dover ricominciare dalla C.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/7/2020 - 19:57

AUTORE:
Simo

Sono io che ho parlato di veicolo promozionale. Non so quantificare numericamente il ritorno che ci può essere ma so che ogni qulvolta si va a giocare fuori casa si porta il nome di Montecatini associandolo magari alle terme.
Sicuramente non sarà una grande vetrina ma è sempre meglio di niente.
Le squadre ospiti vengono in città con tifosi al seguito che prima Della partita,che solitamente si gioca alle 18,magari fanno un giro in città.
Non sarà molto ma non vedo altre forme di promozione in atto al momento e a volte si è parlato della città per cose peggiori

30/7/2020 - 15:01

AUTORE:
Valerio

Vorrei chiedere a chi ha scritto che "La squadra è anche un veicolo promozionale per la città e il territorio" se mi puo' fare un esempio concreto di cio' a cui si riferisce. In cosa si traduce (in termini pratici, non in chiacchiere) questo veicolo promozionale. Magari anche in numeri. Grazie.

30/7/2020 - 10:54

AUTORE:
Christian

E le istituzioni cosa dovrebbero fare? Fatemi capire. Con le aziende nello stato in cui si trovano, con le tante persone in difficoltà perché non stanno lavorando e con le difficoltà dei prossimi mesi, cosa dovrebbero fare le istituzioni?
Poi: i problemi economici li hanno tutte le società sportive della città. Allora dovrebbero aiutare anche le altre. Mi sembra che la pallacanestro, a livello di strutture, abbia ricevuto sicuramente molto negli ultimi decenni con la costruzione di TRE palazzetti; tanti (quantitavamente parlando) se paragonati allo stato in cui versano piscina, stadio e bocciodromo. Non c'é solo la pallacanestro eh.

29/7/2020 - 15:30

AUTORE:
Bamba

Dateci un altro sindaco, anche un altro leghista, chi vi pare: ma basta con questo inconcludente

28/7/2020 - 23:01

AUTORE:
Lorenzo

Quello che piu fa arrabbiare è il mancato appoggio delle istituzioni. Sindaco, assessori....ci fosse uno che ha il coraggio di esporsi per il basket a Montecatini. Però come facevano gli splendidi al palaterme con le sfilate tra i tifosi in campagna elettorale. Vergogna! Posso capire che le aziende siano in difficoltà e non sia semplice trovare un nuovo sponsor o tanti piccoli aiuti, ma il silenzio delle istituzioni è assordante. E il sindaco è quello che ci ha deluso veramente più di tutti (e badate bene....io voto Lega). Si pensa solo al calcio..

28/7/2020 - 21:57

AUTORE:
Simone

Il comune si è perso in Via Sardegna....

28/7/2020 - 19:10

AUTORE:
Simo

Se perdiamo anche la squadra di basket a Montecatini resta proprio poco.
La squadra è anche un veicolo promozionale per la città e il territorio.
Sarebbe importante mantenere la serie B proprio per questo.

28/7/2020 - 14:00

AUTORE:
Ariete

La città non si merita una squadra in qualsiasi serie... Vergogna!

28/7/2020 - 12:09

AUTORE:
Winston Churchill

Il successo non è mai definitivo, il fallimento non è mai fatale; è il coraggio di continuare che conta.

28/7/2020 - 11:56

AUTORE:
Jack

Ma il Comune e soprattutto il Sindaco stanno facendo qualcosa per salvare la squadra? C'è un totale silenzio dalle istituzioni..almeno così sembra!!