Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:01 - 20/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
LAMPORECCHIO
Lavori per digitalizzazione rete elettrica e posa fibra ottica

24/7/2020 - 18:28

Prosegue il percorso di innovazione e sostenibilità ambientale per la rete elettrica territoriale, con particolare riferimento alle attività di digitalizzazione del sistema elettrico e abilitazione dello stesso al transito della fibra ottica per garantire alta connettività, iniziate lo scorso mese con un calendario di interventi distribuiti su alcune aree della provincia pistoiese, con particolare riferimento alla Valdinievole e alle colline del Montalbano.


Nel dettaglio, le squadre operative di E-Distribuzione, la società del gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, hanno installato negli impianti elettrici di Lamporecchio e aree limitrofe elementi di innovazione tecnologica utili ad ottimizzare l’affidabilità di esercizio e hanno effettuando anche operazioni propedeutiche alla posa della fibra ottica.


Le operazioni, per la loro complessità e durata, hanno richiesto l’installazione di alcuni gruppi elettrogeni in modo da assicurare l’approvvigionamento di energia elettrica nel periodo della lavorazione: a conclusione dei lavori, domenica 26 luglio, a partire dalle ore 17 con fine intervento in serata, nella zona di via Cerbaia incrocio via della Resistenza a Lamporecchio i tecnici di E-Distribuzione effettueranno un’interruzione temporanea del servizio elettrico per la rimozione dei gruppi elettrogeni ed il ripristino del normale assetto di rete. Grazie a bypass da linee di riserva, il “fuori servizio” coinvolgerà poche utenze delle vie suddette fino a Poggio alla Cavalla e via degli Olivi al confine con Vinci e Cerreto Guidi. L’intervento sarà eseguito eccezionalmente di domenica, per evitare di creare disagi alle attività operative nei giorni feriali. I clienti sono informati anche attraverso affissioni, con il dettaglio dei numeri civici, nella zona interessata.


L’Azienda raccomanda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. E-Distribuzione ricorda anche che per segnalazioni e guasti è utile contattare il numero 803.500, indicando il codice Pod (nel formato IT001E…) della propria utenza riportato nella bolletta elettrica. Inoltre, è possibile ricevere informazioni anche sui canali social facebook e twitter di E-Distribuzione nonché sul sito web www.e-distribuzione.it dove, nella sezione “interruzione di corrente”, è a disposizione la "mappa delle disalimentazioni" che fornisce dati in tempo reale sullo stato della rete elettrica.

Fonte: Enel
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: