All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.
Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
Domenica al salone Portoghesi delle Terme Tettuccio la tradizionale festa degli auguri.
Il MontecatiniMurialdo quest’anno ha scelto una location di prestigio, dimostrando ancora una volta di aver decisamente cambiato marcia rispetto agli anni passati ed aver acquisito uno status superiore. Per la festa degli auguri del Natale la società biancoceleste potrà omaggiare tutti i suoi oltre 250 ragazzi e famiglie nell´elegante cornice del salone Portoghesi dello stabilimento termale Tettuccio. L’appuntamento è per domenica19 alle 17:30 e quello che per molte occasioni è stato il palcoscenico di meetings e conferenze internazionali, evocazioni dantesche e concerti, sarà per un pomeriggio il magico luogo di ritrovo della famiglia calcistica montecatinese. Saranno inoltre presenti le più alte cariche istituzionali cittadine: il sindaco Giuseppe Bellandi e l’assessore allo sport Stefano Pucci in compagnia di Don Pietro, recente acquisizione religiosa della parrocchia del Murialdo. Ancora una chicca per i suoi grandi e piccini dunque da parte della società dei presidenti Potenza e Scaffai che dalla scorsa estate hanno impresso un deciso cambio di marcia alla propria creatura grazie anche all’ingresso di nuove figure societarie che nel corso degli ultimi mesi hanno, ricordiamolo, implementato attività uniche nel loro genere, per una società operante nel settore giovanile, quali l’introduzione per i propri tesserati di una carta sconti in oltre sessanta esercizi commerciali cittadini (Murialdo Card) e la partenrship con la palestra Active Fitness al fine di consentire visite specialistiche per i propri ragazzi. Ma non è tutto: nel corso dell’evento verranno svelate due ulteriori innovazioni di carattere etico-tecnico che scalderanno i cuori della serata ed anticiperanno i botti di fine anno! Auguri di cuore Murialdo.