Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Colpo da 160mila euro ai danni di una coppia di anziani: malfattori usano la tecnica del "gas corrosivo"

24/7/2020 - 9:38

MONSUMMANO - I risparmi di una vita intera svaniti - assieme a tanti gioielli e preziosi - a causa di due truffatori che se ne sono andati con in tasca un bottino dal valore complessivo di 160mila euro. E' successo in via Andrea Costa a Cintolese e la vicenda è raccontata nei particolari dal Tirreno oggi in edicola. I due malfattori hanno fatto ricorso alla tecnica del gas corrosivo nelle tubature dell'acqua. Vittima una coppia di 88 e 86 anni, invitati dai ladri a riporre ori e contanti in un sacco per proteggerli dalla corrosione che ci sarebbe stata a causa di un gas presente nelle tubature. Sacco poi appoggiato in guardino e sparito assieme ai due finti tecnici.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/7/2020 - 11:33

AUTORE:
Anonimo

La condanna ai truffatori è sottintesa, ci mancherebbe altro. Il problema a mio parere non è solo l'ingenuità nel cadere in una truffa arcinota, ma nel fatto di tenere il "tesoro" in casa, non ci sono solo i ladri, ci possono essere ad esempio gli incendi... i sistemi per proteggersi ci sono.

24/7/2020 - 17:51

AUTORE:
pippo

Ok sottolineare l'ingenuità di queste persone, però bisognerebbe condannare ladri e raggiaratori prima delle vittime.

24/7/2020 - 13:54

AUTORE:
Piera

Da un'altra testata giornalistica ho letto che i contatti erano 80.000(ottantamila)€. Ma come si può tenere una cifra del ge ere in un un'armadio?
Ma non è concepibile.

24/7/2020 - 12:56

AUTORE:
noemi

Nonostante gli appelli delle forze dell'ordine , del prete ,delle TV ci sono persone che cadono nel tranello di questa brava gente . Mi pongo una domanda: se questa coppia è stata derubata di un ingente capitale , non hanno familiari che potevano mettere al sicuro sia i signori che i preziosi ? e' anche vero che gli anziani sono gelosi dei propri averi ,e che secondo loro sanno come mettersi al riparo da furti , e hanno paura di essere raggirati dai familiari .
Allora in questo caso fa vede il vecchio proverbio .
I SOLDI DEGLI AVARI VANNO IN MANO AGLI SPRECONI !

24/7/2020 - 12:35

AUTORE:
Anonimo

Premesso che da fuori si giudica sempre meglio, ma come si fa al giorno d'oggi a cadere un questa truffa che va avanti da anni e che conoscono anche i muri, ma soprattutto a tenere tutti quei preziosi in casa, sapendo di essere persone vulnerabili.