Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:08 - 05/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ohhh zorrino , ma non vai un po'in ferie ?
Magari in montagna per vedere se con l'aria fresca tu rigeneri un po'?
IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Dario Zucca. Il lungo sardo, reduce dall’esperienza a Rieti, ha firmato un contratto annuale.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera che coincide con la prima riunione di trotto di agosto, il mese più atteso dagli appassionati per via degli appuntamenti più importanti della stagione montecatinese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme appuntamento del giovedì sera che ha chiuso il mese di luglio in attesa di un agosto con in programma i“classici” che partono da sabato 8.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadiori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Don Winslow.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
VOLLEY
Torneo Città di Pescia

17/12/2010 - 15:35

Si svolto nei giorni scorsi il prestigioso torneo giovanile di volley femminile "Città di Pescia". Una manifestazione a carattere
 regionale che ha visto la partecipazione di squadre di livello fisico e tecnico elevato con Carrarese e Nottolini su tutti.
Dopo un percorso netto in mattinata da parte della Carrarese e con l'unica sconfitta (proprio con la Carrarese)  della Pallavolo Nottolini, si andava nel pomeriggio ai vari incroci per decidere le posizioni finali.
Ogni gara è stata combattuta e chi, come la formazione locale rossoblu, del Bianchidino  è all'inizio del percorso di maturazione ,si è trovata in difficoltà al cospetto di avversarie agguerrite, riuscendo comunque a ben figurare.
A corrente alternata le varie formazioni di Cerreto, San Miniato e Monsummano che hanno nelle proprie file atlete come Arrighi premiata per la seconda volta come migliore giocatrice del torneo. Una giocatrice in possesso di potenza ma anche capace di gesti tecnici di categoria superiore alternando appunto forzaa a pallonetti mortiferi.
Le squadre, accompagnate da tifosi superlativi per intensità rumorosa nel sostegno in gara, si sono riposate e rifocillate presso strutture ormai affermate come il Ristorante Giuliani di Chiesina Uzzanese e la "mitica" Osteria del Gambero Rosso di Collodi-Pescia.
In classifica la Pallavolo Monsummano nella gara per il 3 posto è riuscita ad imporsi non senza durare fatica ad una coriace Cascina, mentre la finale di un torneo che ha raccolto consensi unanimi da parte di tutti i partecipanti, ha visto contrapporsi l'imbattuta Carrarese alla Pallavolo Nottolini.
La gara che pareva avere il pronostico scontato è stata di rara intensità per merito di una indomita Nottolini che pur perdendo il 1 parziala è stata capace di mantenere nervi saldi e giocarsi il tutto per tutto nella 2^ parte vincendo in volata.
Sforzo pagato poi nel 3 e decisivo set, con le ragazze apuane che hanno comunque dovuto dare il meglio di sé per piegare le ragazze di mister Della Santa.
Un bravo anche ai due tecnici capaci di forgiare due gruppi di buona qualità.
Al termine della premiazione, la società rossoblu ha dato appuntamento a tutte le società ospiti per i prossimi tornei che saranno certamente sempre più interessanti.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: